fbpx

Tel. h24: +39 02 654026

info@viplimousine.it

Raggiungi i Golf Club d'Italia in auto con conducente

Raggiungi i Golf Club d'Italia in auto con conducente

Vip Limousine NCC Milano ti porta a visitare i Golf Club più caratteristici e i tornei di golf più importanti!

L’Italia è da sempre una delle mete turistiche più ambite per gli amanti del golf di tutto il mondo. I Golf Club italiani dove si può praticare la disciplina, con campi adatti sia agli amatoriali che ai professionisti del mestiere, si caratterizzano per la bellezza del paesaggio, per la raffinatezza della club house, per l'estetica e l’equilibrio nel disegno del percorso, studiato nella difficoltà di completamento, nel modo in cui esalta le caratteristiche tecniche del giocatore e nella manutenzione accurata.

Per una vacanza all'insegna del relax, del benessere, dello sport e della cultra, raggiungi i migliori Golf Club e Golf Resort in auto con conducente!

Oggi i Golf Resort sono il centro di tanti servizi offerti ai turisti sportivi e alle strutture dello sport.

Le condizioni climatiche, le meravigliose località di mare, la campagna o la montagna, i borghi caratteristici, l'offerta di ottimo cibo e bevande, la storia, i musei: numerose le attrattive che spingono molti turisti a rilassarsi e godere delle bellezze italiane senza rinunciare a praticare il proprio sport preferito! Vip Limousine NCC Milano ti conduce nei Golf Resort italiani più adatti alle tue esigenze!

Proprio oggi il golf sta vivendo un periodo d'oro: è in aumento l’interesse e la passione per questo sport che viene praticato da sempre più persone e sta avendo risalto grazie anche ai campioni italiani che avvicinano davvero tutti a questa attività. Numerosi sono infatti i benefici del golf, praticato all'aria aperta, vero e proprio sport verde da vivere nel rispetto dell'ambiente.

Arrivato in aeroporto o in stazione a Milano, devi solo affidarti alla professionalità dei nostri autisti e lasciarti condurre nei migliori Golf Resort e nei Golf Club d'Italia per assistere ai tornei.

Se non sai quale scegliere, Vip Limousine NCC Milano te ne propone qualcuno tra i più caratteristici e noti per numero di tornei ospitati!

Golf Club Milano

Golf Club MilanoDopo aver scoperto tutti i volti di Milano in un insolito tour in auto con conducente, puoi raggiungere il Golf Club Milano situato a Monza.

Il percorso si snoda nella ricca cornice verde del Parco Reale e ha ospitato ben sei Open d’Italia, il principale torneo golfistico italiano maschile.

Il Golf Club Milano è un 27 buche con un club house prestigioso: dispone di ristorante, bar, piscina, sala carte e sala ragazzi.

Castelconturbia

Golf Club Castelconturbia Italia

Con l'autista h24 puoi visitare Milano, Torino, e il Golf Club Castelconturbia: si trova infatti proprio tra le due città, in provincia di Novara.

Ventisette buche per tre percorsi disponibili che si estendono su una superficie di oltre un milione di metri quadrati: uno giallo, scenografico e suggestivo, uno blu equilibrato tra difficoltà tecniche e bellezza e uno rosso per i golfisti che vogliono mettersi alla prova.

Il golf club dispone anche di ristorante, negozio sportivo, campo di pratica e putting green, campi da tennis e piscina. Grande attrattiva della struttura è il Monte Rosa che si staglia sullo sfondo.

Il Golf Club Castelconturbia rientra tra i dieci migliori campi a livello europeo e ha ospitato gli Open d'Italia.

Royal Park I Roveri

Golf Club Royal Park Roveri ItaliaDisegnato dall’architetto Robert Trent Jones, specializzato in campi da golf (oltre 500 in tutto il mondo portano la sua firma), il Royal Park I Roveri si trova nel Parco regionale della Mandria, già riserva di Caccia dei Savoia vicino alla Reggia di Venaria che puoi visitare dopo un tour di Torino e dei suoi musei in auto con conducente.

Miglior campo d’Europa nel 2016, ha 36 buche più 18 del putting green e 100 postazioni nel campo pratica.

La difficoltà dei percorsi, che mette a dura prova la perizia tecnica, è data dall’elevato numero di ostacoli naturali.

Questo parco è estremamente curato: la manutenzione del manto erboso viene effettuata esclusivamente con prodotti biologici.

Piscina, palestra, stretching area, centro congressi, ristorante e proshop completano l’offerta.

Dolomiti Golf Club

Golf Club Dolomiti ItaliaGrazie al servizio transfer a lungo raggio, puoi raggiungere anche il Dolomiti Golf Club, adatto per gli amanti del golf e della montagna.

Le Dolomiti del Brenta e delle Maddalene fanno da cornice a questo impegnativo campo da 18 buche.

Lasciati condurre in un’oasi di pace e godi del panorama montuoso mozzafiato. Non dimenticare di visitare anche la Val di Fiemme in auto di lusso con conducente!

Golf Club Villa d’Este

Golf Club Villa D'Este ItaliaLa bellezza del Lago di Como fa da scenografia al Golf Club Villa D’Este, tenuta che ha ospitato, oltre a star del cinema, re e regine europei del passato.

Ha ospitato diverse edizioni dei campionati internazionali di golf d’Italia e con i suoi fairway stretti e i green piccoli è l’ideale per affinare la precisione dei colpi, infatti il campo da 18 buche è ritenuto tra i 69 più difficili al mondo.

Immerso tra castagni, betulle e pini, consente di giocare al meglio anche in piena estate.

Fondato nel 1925, questa tenuta oltre al campo pratica, al ristorante e all’hotel The Lodge, ospita la Green Golf Academy, con programmi di insegnamento specifici per ogni livello.

Una meta da aggiungere alle 10 cose da vedere assolutamente sul Lago di Como!

Olgiata Golf Club

Golf Club Olgiata ItaliaGolf Academy, ristorante, piscina, palestra, buvette, campo pratica, baby park e negozio sportivo, tutto compreso nell’Olgiata Golf Club, alle porte di Roma.

Questa grande area verde dispone di 27 buche e due percorsi e quest’anno ospiterà l’Open d’Italia a ottobre 2019.

Gioca a Golf con Vip Limousine NCC Milano!

Insomma le proposte di tour e i campi da golf da raggiungere in auto con conducente non mancano, non ti resta che contattare Vip Limousine NCC Milano, il cui call center è attivo h24 per 365 giorni all'anno, scegliere l'offerta che fa al tuo caso e... farti portare!

 

Torna alla sezione news

Tags: Escursioni con Conducente