fbpx

Tel. h24: +39 02 654026

info@viplimousine.it

Non il solito tour di Milano in auto di lusso con conducente

Tour di Milano in auto di lusso con conducente

Milano ha tanti volti, scoprili con Vip Limousine NCC Milano!

Milano è Duomo, Galleria Vittorio Emanuele, Teatro della Scala e Castello Sforzesco.

E dopo aver visitato Piazza Duomo e le sue bellezze e aver collezionato foto di questi posti? Perchè non pensare ad un tour di Milano diverso dal solito, personalizzato in base alle tue passioni? Oltre ai suoi luoghi nascosti e insoliti, Milano ha tanti volti da mostrare e molte storie da raccontare, che parlano di passato e di futuro: perchè non provare ad ascoltarle tutte?

Vip Limousine NCC Milano conosce benissimo tutti questi volti ed è pronta a proporti il Tour di Milano che fa più al tuo caso, tutto nella comodità e nel comfort di un'auto di lusso e nella piacevolezza di un autista professionale che sa come metterti a tuo agio!

Non ci stancheremo mai di ripeterlo: venirti a prendere in auto con conducente all'aeroporto di Milano o in stazione, per noi di Vip Limousine è un piacere! Non perdere neanche un minuto, inizia il tuo tour personalizzato in auto con conducente appena sceso dal treno o dall'aereo!

Milano è il simbolo in assoluto dell’eleganza, della metropoli in continua crescita, punta nel mondo della moda e del design: pensa visitarla nel comfort di un'auto con conducente h24 a tua disposizione!

Milano contemporanea: tra i grattacieli di Porta Nuova e CityLife

Porta Nuova, il più vasto intervento di riqualificazione urbana ed architettonica d’Europa degli ultimi anni, ti porta alla scoperta della Milano più contemporanea, immersa tra i grattacieli più alti e lussuosi. Lo skyline della città ha cambiato volto grazie a questa operazione che ha visto la costruzione di nuovi edifici residenziali, prestigiosi business centre, aree verdi, piste ciclabili e zone pedonalizzate.

Piazza Gae Aulenti è famosa per le installazioni artistiche, le vasche d’acqua, i giochi di luci e i grattacieli. Ventitré trombe dorate dell’artista Alberto Garutti collegano i piani interrati alla superficie e consentono di sentire i suoni del sottosuolo e una curvilinea panchina-scultura di 105 m corre intorno alle tre fontane circolari.

Il tutto è arricchito da un’anima luminosa, il Solar Tree, l’albero tecnologico che illumina la piazza grazie alla luce solare, progettato da Ross Lovegrove e donato da Artemide alla città di Milano.

Procedendo verso la zona Isola, nuovo polo nevralgico della città con uffici, residenze, biblioteche, musei, atelier, librerie e spazi didattici raggiungi quindi il Bosco Verticale, lussuoso complesso residenziale progettato da Stefano Boeri caratterizzato dalle oltre 1.000 piante che crescono sui balconi.

Non può mancare una visita a CityLife, con il suo esteso parco, le residenze di lusso, lo shopping district e le Tre Torri: Torre Isozaki, Torre Hadid e Torre Libeskind.

Milano moda & design

Dopo lo Shopping Tour, vera e propria attrazione per la città di Milano, insieme allo Shopping Tour negli Outlet più famosi, non può mancare una visita ai fashion district, divenuti iconici grazie ai notissimi FuoriSalone, Design Week e Milano Fashion Week.

Tortona, ex area industriale è oggi diventata un centro d’innovazione e sperimentazione per il mondo della moda e del design. È interessante visitare lo spazio espositivo di Armani, appunto, l'Armani Silos con capi di collezioni, originali e bozzetti dell'artista, il MUDEC, il museo delle culture, la Design Library e poi showroom, design hotel, laboratori d’arte, studi di architettura e design.

Nel Corso Como District, situato a Porta Nuova, non puoi perderti 10 corso Como, dove moda, arte, design e cucina si incontrano in una formula vincente: il cortile e la terrazza tra i tetti completano lo spazio del concept store più famoso a livello mondiale, tanto da contare altri store a New York, Pechino, Seoul e Shangai.

  • 10-corso-como-milano
  • armani-silos-via-tortona-milano
  • museo-mudec-milano
  • zona-brera-milano

Milano storia: al cuore della città con il Cimitero Monumentale

Non perderti il Cimitero Monumentale, opera realizzata da Carlo Maciachini che incorpora diversi suggerimenti stilistici secondo il gusto eclettico di fine ottocento, associando forme del gotico con il romanico lombardo e pisano e addirittura con inserti bizantineggianti.

Inaugurato nel 1866, nasce come cimitero aperto a tutti i milanesi "a tutte le forme e tutte le fortune". Nel corso degli anni diviene un vero e proprio monumento, simbolo della milanesità, luogo di memorie civiche, ha dato sepoltura a molti personaggi noti quali Alessandro Manzoni, Bruno Munari, Alda Merini, Giorgio Gaber.

Visitando il Monumentale con le sue architetture e sculture, si ripercorrono le vicende della città, la sua storia artistica, dal realismo all'eclettismo di fine Ottocento, al liberty e al simbolismo di inizio Novecento, fino all'epoca contemporanea. Un vero e proprio museo a cielo aperto da non perdere.

Tour di Milano in auto di lusso con conducente

Parti in auto di lusso con conducente!

Noi di Vip Limousine NCC Milano siamo sempre pronti ad accogliere ogni tua richiesta, offrendoti i nostri servizi e cucendo l'itinerario perfetto per il tuo viaggio o la tua vacanza in base alle tue esigenze. Contattaci quando vuoi, il nostro call center con personale preposto è attivo 24h per 365 giorni l'anno!

  • tour-di-milano-in-auto-di-lusso-con-conducente-04
  • tour-di-milano-in-auto-di-lusso-con-conducente-05
  • tour-di-milano-in-auto-di-lusso-con-conducente-06
  • tour-di-milano-in-auto-di-lusso-con-conducente-07

  • tour-di-milano-in-auto-di-lusso-con-conducente-08
  • tour-di-milano-in-auto-di-lusso-con-conducente-09
  • tour-di-milano-in-auto-di-lusso-con-conducente-10

Torna alla sezione news

Tags: NCC Milano, Cultura