Tel. h24: +39 02 654026

info@viplimousine.it

Tour di Milano con conducente

Vista frontale del Duomo di Milano

Il servizio di tour di Milano con autista

Che sia per motivi personali o per motivi di lavoro, che sia per far colpo su un Cliente o su una persona cara, uno stupendo tour di Milano con autista, se ben pianificato e organizzato, dà grandi soddisfazioni: Vip Limousine, con le sue auto di lusso, è il massimo per scoprire Milano e le sue bellezze in totale comodità e senza sprechi di tempo.

Gli autisti plurilingue e le guide ed assistenti turistici esperti e qualificati sanno regalare esperienze uniche a bordo di una comodissima ed elegante vettura, permettendo agli ospiti di viaggiare tra passato e presente in un modo che solo Milano, con il suo immenso patrimonio culturale ed artistico, sa offrire. Maggiori informazioni sull'argomento si trovano alla pagina su guida e assistenza turistica di Vip Limousine.

Il Call Center organizza tour e giri città di Milano individuali o di gruppo, personalizzati in base ad esigenze e desideri, dispensando utili consigli su itinerari, ristoranti, negozi e posti da visitare per rendere il tour perfetto.

Gli uffici di Vip Limousine si occuperanno di tutto, dalle prenotazioni dei ristoranti a quelle nei musei e delle mostre.

Ampia scelta anche per quanto riguarda il parco auto: Mercedes classe E e Mercedes classe S/SEL 4 Matic sono l'ideale per i servizi a disposizione con autista individuali, mentre monovolumi e pulmini superlusso sono la giusta alternativa per viaggiare comodamente e in sicurezza nel caso in cui il numero di passeggeri sia superiore a quattro. Pullman di dimensioni superiori, ma qualitativamente eccellenti, saranno invece riservati ai gruppi più numerosi. Maggiori informazioni su berline di lusso, pulmini e pullman sono alla pagina su tutte le vetture di Vip Limousine.

Idee per un personalizzato tour di Milano

La Milano storica

Il Castello Sforzesco di Milano

Citiamo solo qualche esempio, fra i più noti, dei capolavori imperdibili della Milano storica.

  • L’Ultima Cena di Leonardo da Vinci (Il Cenacolo): è uno dei più grandi capolavori dell’arte mondiale, ed è ospitato presso il refettorio della chiesa di Santa Maria delle Grazie;
  • L'imponente Castello Sforzesco: fortezza medioevale residenza della famiglia nobile che governava Milano, ora ospita musei e collezioni d’arte; molto suggestiva anche la visita nelle segrete del Castello, effettuabile solo in particolari periodi dell'anno;
  • Il famosissimo Teatro Alla Scala: sede del teatro dell’Opera di Milano dal 1778, ospita ancora oggi ogni anno una splendida stagione musicale con le opere dei più grandi musicisti e compositori.

La Milano del Duomo e le basiliche

Milano è conosciuta anche per le sue meravigliose basiliche di Sant’ Ambrogio e San Lorenzo, ma soprattutto è nota in tutto il mondo per il suo imponente e famosissimo Duomo che, con le 135 guglie e le 3.400 statue che ne valorizzano tetto, facciata e interni, rappresenta una delle più grandi e impressionanti cattedrali gotiche al mondo.

La Milano del design

Gli imperdibili:

  • La Triennale: è il "tempio del Design”, ospitata nel Palazzo dell'Arte, è un'Istituzione italiana culturale e internazionale che organizza mostre, eventi e manifestazioni legate al design, l'architettura, la moda;
  • La famosissima Torre Branca progettata da Gio Ponti all’interno di Parco Sempione (dalla cui cima si ammira un panorama stupendo della città);
  • I nuovissimi quartieri Brera Garibaldi e Progetto Porta Nuova ricchi di show-room inerenti al design, che hanno rivoluzionato completamente lo “skyline" milanese.

La Milano degli eventi

Oltre ai classici eventi e manifestazioni che si avvicendano in continuazione, non bisogna dimenticare gli eventi "fuori salone" e le varie iniziative speciali che animano la città nei vari show-room, sia di giorno che di notte, durante manifestazioni fieristiche importanti come il Salone Del Mobile, IL MICAM o la Settimana della Moda.

La Milano del business

La "Milano del Business", come ormai la chiamano in molti, è contraddistinta principalmente dalla nuovissima Torre Unicredit, il più alto grattacielo di Milano e d’Italia, e dalla stupenda piazza Affari, che rappresenta l’economia milanese e le attività finanziarie italiane insieme a Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa Italiana. Last but not least il monumento L.O.V.E. di Cattelan.

La Milano dello shopping

A questo argomento abbiamo dedicato qualche specifica riflessione, consultabile alla pagina sullo Shopping a Milano.

In breve: la Galleria Vittorio Emanuele II, l'affascinante "salotto di Milano", dove ottocentesche volte di cristallo fanno da ambientazione a negozi di griffe e marchi prestigiosi oltre a caffè e ristoranti alla moda. Insieme a Via Montenapoleone e via della Spiga è una delle sede dello shopping di lusso della metropoli milanese.

La Milano del divertimento o Milano by night

Milano è la capitale del divertimento e del "By night", ed è caratterizzata soprattutto dai locali trendy e alla moda di Corso Como, Area Sempione e Isola e dai raffinati ristoranti e lounge bar della zona Brera.

Per ulteriori informazioni sui servizi correlati è possibile visitare la pagina con tutti i servizi.

E' anche possibile ottenere maggiori dettagli e preventivi prendendo contatto con Vip Limousine tramite la pagina dei contatti.

FacebookRSS Feed
Pin It