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Mission, Vision, Valori

Mission: la qualità

La nostra Mission è continuare ad essere il numero 1 per qualità nei servizi di noleggio di auto di lusso con conducente a Milano.

Raggiungiamo quotidianamente la nostra Mission mettendo al primo posto la soddisfazione del Cliente, delle sue aspettative, dei suoi desideri, con una cura certosina di tutti i dettagli e un'organizzazione meticolosa di ogni aspetto del servizio.

Vision e Valori

La nostra Vision passa attraverso poche, semplici regole, che illustrano i nostri Valori e che ci guidano con successo da oltre 30 anni.

1. Qualità, non quantità

Vantiamo un servizio di eccellenza, dove la qualità è posta in primo piano rispetto alla quantità. Abbiamo scelto di dedicarci ad un minor numero di Clienti per dar loro il meglio che il mercato possa offrire, garantendo sempre la massima soddisfazione, piuttosto che ricercare una grande quantità di Clienti, col rischio di non riuscire a curare in modo perfetto i dettagli.

2. Servizio personalizzato e pensato ad hoc per ciascun Cliente

Ciascuno dei nostri Clienti è unico e diverso dagli altri e, come lui, lo sono le sue esigenze. La nostra vasta e completa gamma di servizi ci permette di studiare la miglior soluzione per esaudire tutte le sue richieste: ecco perchè non basiamo il nostro sito su offerte speciali o tariffe, ma sul nostro effettivo servizio.

Il nostro personale, qualificato e competente, è impegnato quotidianamente nell'ideare proposte studiate nel dettaglio e basato sulle effettive necessità e desideri dei Clienti.

3. Servizio di segreteria gestito dal Call Center, non dagli autisti

Potrete sempre contare sulla nostra costante reperibilità h24 dei nostri uffici: il servizio di segreteria viene effettuato dal personale preposto e specializzato.

La presenza fisica di una segreteria garantisce un'ulteriore sicurezza qualora i telefoni cellulari di cui sono dotati tutti i nostri autisti risultino non reperibili. Questo permette anche una maggiore tranquillità durante il viaggio: potendo contare sull'ufficio di segreteria, i nostri chauffeur non sono costretti a parlare al telefono mentre sono alla guida e non faranno correre al Cliente inutili rischi dovuti a distrazione.

4. Uffici reali e in centro a MIlano

I nostri uffici hanno una sede fisica. Sembra scontato, ma non lo è affatto. I nostri uffici, inoltre, non sono in una zona periferica della città, difficile e scomoda da raggiungere, ma si trovano in pieno centro a Milano, rappresentando così per i Clienti un importante punto di riferimento al quale rivolgersi per ogni necessità.

5. Call center attivo h24 con personale preposto e qualificato

Altro importante punto di forza è il nostro Call Center, attivo 24 ore su 24, 365 giorni l'anno. Il nostro personale qualificato e multilingue è in grado di fornirvi in tempo reale qualsiasi tipo di informazione di cui abbiate bisogno; dai tempi di percorrenza ai consigli su ristoranti, hotel e posti da visitare alla gestione delle prenotazioni, fino all'organizzazione di grossi eventi e manifestazioni, senza mai limiti di tempo.

Tutto il personale è responsabile della gestione dei servizi e conosce la posizione degli autisti e delle autovetture, in modo da avere un costante controllo per ridurre a zero il margine d'errore (siamo orgogliosi di far sapere che tale margine, nel nostro caso, è effettivamente uguale a zero).

6. Auto di ultimo modelllo, continuo ricambio

Per noi eccellenza significa perfezione e in questo le vetture di cui ci serviamo per i nostri servizi hanno un ruolo fondamentale.

Ci impegnamo nel mantenere sempre elevati i nostri standard di qualità utilizzando le migliori auto sul mercato e gli ultimi modelli disponibili; per questo il parco auto di di Vip Limousine viene costantemente rinnovato, le macchine vengono sostituite prima che abbiano raggiunto i 20.000 km, e i Clienti possono contare sul fatto che viaggeranno sempre su macchine nuove e performanti.

7. La vostra sicurezza vale il nostro maggiore investimento

La vostra sicurezza è al centro dei nostri interessi e le nostre autovetture godono di un costante lavoro manutenzione: i nostri Clienti sanno che tutte le nostre vetture seguono i controlli secondo le scadenze previste dalla casa automobilistica.

Non risparmieremo mai sulla manutenzione a scapito della sicurezza di Clienti e autisti.

8. Soddisfare le richieste last minute

L'essere proprietari dell'intero parco auto ci permette di soddisfare ogni richiesta dell'ultimo minuto, come accade, ad esempio, nel caso in cui i clienti decidano di modificare il tipo di vettura scelto.

Ci capita anche di ricevere chiamate da Clienti che avevano fissato un servizio con qualche altro servizio di noleggio, ma si trovano all'aeroporto, o in stazione, completamente abbandonati: siamo in grado di accorrere in salvo dei malcapitati nell'arco di pochi minuti.

9. Immediatezza e prontezza del servizio

Abbiamo la possibilità di soddisfare anche le richieste di servizio nell'immediato: disponiamo di personale dipendente che viene mantenuto pronto presso i nostri uffici per entrare in servizio istantaneamente nel caso di impreviste richieste last minute.

10. Autisti in regola

Tutti i nostri Chauffeur sono regolarmente assunti e questo, oltre a creare un rapporto di fiducia e sicurezza reciproco, assicura il massimo impegno da parte di ciascuno di loro, garantendo assoluta regolarità in caso di fermo da parte degli organi di controllo su strada.