Tel. h24: +39 02 654026

info@viplimousine.it

Shopping a Milano con conducente

Lo shopping con l'autista

Autista con shopping-bagsLa lunga esperienza degli autisti di Vip Limousine è fondamentale ed è quella che sa indicare al Cliente il negozio più adatto alle sue esigenze, al suo budget e al suo gusto personale.

Senza inutili perdite di tempo, gli esperti autisti di Vip Limousine sanno guidare i Clienti tra le migliori marche dell'alta moda italiana e internazionale come Gucci, Prada, Bottega Veneta, Moschino, Chanel, Tod's, o Bulgari, per citarne alcuni.

Lo chaffeur accompagnerà il Cliente passo dopo passo, tenendo al sicuro i suoi acquisti, pronto in qualsiasi momento ad esaudire ogni suo desiderio e ad accontentare ogni sua richiesta.

Vip Limousine offre diversi tipi di shopping-tour, ben pianificati e organizzati per sfruttare al meglio le tempistiche e gli spostamenti.

E' anche possibile organizzare tour personalizzati ad hoc in base ai desiderata del Cliente. Di seguito qualche spunto e informazione su alcuni dei più importanti nodi focali dello shopping milanese.

Milano, capitale della moda e del fashion

Pseudo-logo fashion week MilanPer dedicarsi allo shopping di alto livello, non esiste al mondo una miglior location di Milano, la capitale italiana della moda conosciuta in tutto il mondo anche per questo.

Milano, New York, Parigi e Londra sono le 4 tradizionali capitali della moda in tutto il mondo, ed ognuna, tutti gli anni, dedica alla moda un'intera settimana (la Settimana della Moda o "Fashion Week") di sfilate con le nuove collezioni, esposizioni, eventi e manifestazioni.

E' un evento che fa brillare Milano più ancora del solito, e nell'aria si respira "fashion" di altissimo livello.

Lo shopping nel Quadrilatero della moda

Shopping-bags dorate di GucciGli autisti sapranno muoversi ad occhi chiusi nel "Quadrilatero della moda" che comprende via Montenapoleone, via della Spiga e Sant'Andrea.

Qui, tra gioiellerie, boutique d'alta moda e show-room di design e arredamento il Cliente troverà ciò che sta cercando, accompagnato sempre nel posto giusto e secondo i suoi desideri.

Solo per citare alcuni dei marchi più famosi della zona: Gucci, Valentino, Versace, Dior, Prada; ma la lista è molto più lunga.

Galleria Vittorio Emanuele: lo splendido salotto di Milano

Galleria Vittorio Emanuele a MilanoQuesta maestosa galleria in stile Belle Epoque si trova a pochi passi dal Duomo di Milano e risale al XIX secolo. I Milanesi l'hanno soprannominata "Il salotto di Milano" per via dei suoi luminosi ed eleganti caffè, in cui può capitare di intravedere anche qualche VIP.
La Galleria Vittorio Emanuele rappresenta una splendida cornice architettonica allo shopping di lusso, ospitando negozi di eccellenza come Prada, Dolce & Gabbana, Louis Vuitton, Chiesa e tanti altri brand conosciuti e amati in tutto il mondo.

La piazza San Babila e gli atelier del design

Logo DePadova MilanoOltre ad essere conosciuta in tutto il mondo per la moda e il fashion, Milano è una città grandemente rinomata per il design

Se si vogliono visitare famosi atelier dedicati alla decorazione d'interni e il design, non si deve far altro che recarsi nella zona intorno a piazza San Babila, lungo Corso Matteotti, via Manzoni, via Durini, e via Santa Cecilia dove il Made In Italy trova tutto il suo splendore in negozi di lusso come B & B Italia Store Milano, Unifor, Design Nava. 

Vicino a corso Venezia è assolutamente imperdibile l'immenso show-room di DePadova con i suoi  2000 metri quadrati di spazio espositivo che mostrano una collezione di mobili e complementi d’arredo per la casa e per l’ufficio.

Shopping in via Manzoni e da Armani

Logo di Giorgio Armani in bianco e neroVicino al Quadrilatero è da non perdere l'elegante via Manzoni, che accoglie il negozio multi-store di Giorgio Armani, nel quale il suo lifestyle permea tutti i 6.000 metri quadrati di esposizione dedicati a moda, profumi, design e persino ai fiori.

La prestigiosa Rinascente

Logo de La Rinascente, MilanoLa Rinascente di Milano, meno intima ma sicuramente prestigiosa, si trova in pieno centro vicino alla Galleria Vittorio Emanuele e a fianco di Piazza del Duomo.

La Rinascente offre una variegata scelta di prodotti tutti ascrivibili al settore del lusso: dalla pelletteria alle scarpe all'ultimo grido, dal make-up e i profumi alle linee di abbigliamento dei più grandi stilisti italiani e internazionali.

Meta preferita da tanti fashion-victim, la Rinascente è serenamente paragonabile alla parigina Galeries Lafayette, cui si sono peraltro ispirati gli Architetti che ne hanno curato la recente ristrutturazione, iniziata nel 2006. 

10 Corso Como

Logo di 10 Corso Como, MilanoParagonabile a una Colette parigina in miniatura, 10 Corso Como è nato a Milano nel 1991 in un garage riconvertito e occupa una importante posizione di rilievo nel mondo della moda grazie alla sua scrupolosa selezione dei trend del fashion e del design, come pure del lifestyle, dell'arte e della fotografia.

Corso Como 10, con la sua raffinata atmosfera, offre una vasta gamma di prodotti molto trendy in svariati settori: moda, gioielli, high-tech, accessori, libri, design, oltre ad alcuni prodotti di co-branding.

Un aperitivo nel terrazzo del suo Café Restaurant è sempre un'esperienza affascinante e di tendenza e un modo molto carino di chiudere una spensierata giornata di shopping.

Per visionare tutti i tipi di servizi e tour pensati e organizzati da Vip Limousine, è interessante visitare la pagina con "Tutti i servizi".

Per maggiori informazioni sulle migliore mete dello shopping milanese con autista, o per informazioni sui nostri tour shopping personalizzati, è possibile telefonare (i nostri uffici sono aperti h24), inviare una mail, o un messaggio diretto dal form della pagina dei contatti.

FacebookRSS Feed
Pin It