Tel. h24: +39 02 654026

info@viplimousine.it

Servizi Roadshow e Business

Due Mercedes in servizio roadshow

Supporto logistico per roadshow

Palazzo Unicredit in piazza Gae AulentiVip Limousine organizza e gestisce trasporti e appuntamenti in occasione di roadshow con l'obiettivo di ottimizzare al massimo il tempo e renderlo un alleato anzichè un ostacolo.
Ogni minuto è importante per concludere un affare: il servizio di VL assicura ai suoi Clienti il più affidabile supporto logistico per gestire ad alti livelli gli impegni professionali.

Il Call Center di Vip Limousine è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, pronto e disponibile ad aiutare il Cliente per organizzare al meglio l'intero itinerario del roadshow, consigliando i tragitti più adatti a raggiungere in tempo utile un meeting dopo l'altro.

In caso di rapporti continuativi Vip Limousine applica tariffe speciali particolarmente scontate, come ben sanno i Clienti affezionati. Essendo autonoleggio provvisto di tutte le licenze necessarie, VL applica l'IVA al 10% anziché al 22%, a differenza delle società di intermediazione.

Le auto di lusso per i roadshow

Il telefono in auto, utile per roadshow

Vip Limousine dispone della miglior flotta di auto di lusso con autista presente sul mercato, composta da diversi modelli di auto di lusso, tutte nuovissime: dai Mercedes classe E ai Mercedes classe S, dai monovolumi Mercedes Viano ai pulmini di lusso da 8 a 16 posti, con autisti altrettanto eleganti.
Vip Limousine è sempre pronta a soddisfare le esigenze di trasporto sia di grandi gruppi che di singoli viaggiatori.

Conducenti esperti

Ciascun Cliente può contare su conducenti esperti per il suo roadshow, in modo tale da potersi muovere velocemente da una meta all'altra, anche in caso di traffico intenso, percorrendo all'occorrenza strade alternative: la puntualità è il fiore all'occhiello degli chauffeur di VL.

La cura dei dettagli

Logo free wi-fi on-boardVip Limousine è in grado di soddisfare le richieste più svariate: rifornire le vetture di bevande e cibo per uno spuntino tra un meeting e l'altro, giornali e riviste, stampe di presentazioni relative ai roadshow eventualmente spedite in precedenza presso i nostri uffici.

Sulle berline di lusso c'è inoltre la possibilità di attivare il servizio wi-fi gratuito su richiesta.

Sempre pronti con piani alternativi

Durante tutta la durata del roadshow, gli autisti e gli accompagnatori restano in contatto con il call center, il quale funge abitualmente da supporto operativo e da centro di coordinamento per mantenere elevato il livello di efficienza e per potersi adattare tempestivamente in caso di inattesi cambi di programma, di orari dei meeting o anche semplicemente nel caso in cui il Cliente desideri informazioni o consigli che riguardino la città.

Per informazioni su tutti i servizi di Vip Limousine è interessante visitare la pagina "Tutti i servizi". Per maggiori dettagli o preventivi, è possibile telefonare al nostro Call Center (h24), inviare una mail o un messaggio dalla pagina dei contatti.

FacebookRSS Feed
Pin It