Tel. h24: +39 02 654026

info@viplimousine.it

Autisti

I nostri conducenti: professionalità certificata

La scelta degli autisti viene effettuata da Vip Limousine con la massima attenzione in modo da garantire conducenti esperti e professionali sia su percorsi italiani che esteri.

Ogni autista di Vip Limousine deve avere almeno 5 anni di esperienza nel settore del noleggio auto con conducente. Questo presuppone una ottima conoscenza della città, degli hotel, dei ristoranti e delle aree circostanti.

Il sig. Muzzone, fondatore e titolare di Vip Limousine, effettua personalmente un attento controllo sullo stile di guida dei nuovi assunti e sulla loro conoscenza delle strade e dei percorsi, insegnando all'autista tutte le direttive sui Valori e sugli standard richiesti per i Clienti della Società.

Autisti regolarmente assunti

Vip Limousine assume i suoi autisti con regolari contratti di lavoro sia per dare ai conducenti stessi copertura assicurativa in caso di infortuni sul lavoro o malattia, sia per garantire regolarità in caso di fermo da parte degli organi di controllo su strada. Avere autisti assunti in stand-by presso la sede garantisce inoltre di poter soddisfare anche le richieste Last Minute ed avere la possibilità di mandare in servizio lo stesso autista quando un Cliente particolarmente soddisfatto ne richieda nuovamente il servizio.

KB Certificato di Abilitazione Professionale, Iscrizione al Ruolo e CQC

Tutti gli autisti di Vip Limousine devono essere in possesso dei requisiti previsti dalla legge per guidare le vetture adibite a noleggio con conducente. Lo stesso vale per certificati e attestati per gli autisti che si occupano di guidare pullman superiori agli 8 posti.

Test di controllo droga e alcool

Gli autisti devono sottoporsi costantemente a controlli su droga e alcool effettuati dalle ASL competenti per territorio su richiesta dell'azienda.

Autisti plurilingue

Tutti gli autisti di Vip Limousine sono a conoscenza della lingua inglese, e su richiesta anche del francese, spagnolo e tedesco. Tutte le altre lingue sono supportate invece dalle nostre guide turistiche, il cui servizio è prenotabile presso il Call Center.

Dress Code degli autisti

Vip Limousine ha sposato il programma "The Boss Eye", che prevede un attento controllo dell'abbigliamento utilizzato da autisti e collaboratori: l'abbigliamento indossato dagli autisti deve essere impeccabile, di colore scuro, formale ed elegante, rigorosamente con giacca e cravatta.

Pinterest
Pin It

Questo sito usa i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti