Tel. h24: +39 02 654026

info@viplimousine.it

Transfer Casinò in auto di lusso con autista

Casinò Nazionali e Internazionali

Gite da Milano ai Casinò di Campione, Sanremo, Mendrisio, Lugano, Venezia, Montecarlo

Vip Limousine organizza, su richiesta del Cliente, transfer speciali ai principali Casinò nazionali e internazionali, su vetture di lusso con conducente

Il nostro staff, attivo h24 e 7 giorni su 7, propone gite speciali, organizzate nei minimi dettagli, con partenze da Milano e arrivo nelle principali città famose per i loro Casinò di eccellenza, anche con cena (se richiesta) in ristoranti di livello, e successivo rientro a Milano (o eventuale pernottamento, se richiesto).

Di seguito riportiamo una carrellata dei nostri principali transfert casinò da Milano:

Transfer al casinò di CampioneTransfer al Casinò di Campione con autista

Il Casinò di Campione è stato fondato nel 1917 e aperto nel 1933, ma è stato poi ristrutturato dall'Architetto Mario Botta e inaugurato nel 2007. Il Casinò è di proprietà del Governo Italiano e si trova a Campione d'Italia, in provincia di Como, che costituisce un'exclave italiana nel territorio del Canton Ticino svizzero, sul lago di Lugano.

Il transfer da Milano per il Casinò di Campione è comodo e veloce, trattandosi di soli 75 km, percorribili in un'oretta di macchina.

Transfer al Casinò di Sanremo con autistaTransfer al casinò di Sanremo

Il Casinò di Sanremo venne inaugurato il 12 gennaio 1905 ai tempi del sindaco Augusto Mombello con il nome di Kiurzaal. Gestito per i primi due anni dall'architetto parigino Eugene Ferret fu un teatro dove si organizzavano feste, ricevimenti, spettacoli e concerti e gioco d’azzardo non ufficiale. I primi croupier a operare all'interno della casa da gioco provenivano da Ostenda (Belgio), dove esisteva una rinomata scuola. Nel 1927 il podestà della città di Sanremo ottenne il Regio decreto del 22 dicembre 1927 che sancì ufficialmente la nascita del Casinò di Sanremo in cui poter praticare legalmente il gioco di azzardo. Il Casinò di Sanremo aprì ufficialmente i battenti il 21 gennaio 1928 con una serata di gala inaugurale.

Il transfer da Milano per il Casinò di Sanremo è di circa 350 km, percorribili in meno di 3 ore.

Transfer al casinò Admiral di MendrisioTransfer al Casinò di Mendrisio con autista

Il Casinò Admiral di Mendrisio (Comune svizzero del Canton Ticino, capoluogo del distretto omonimo) è con ingresso gratuito ed è stato aperto recentemente, il 9 ottobre del 2002, alla presenza di Miss Ticino, che, aiutata da un croupier, lanciava la prima pallina nella ruota della roulette. Il casinò di Mendrisio è un luogo di svago con una formula inedita d’intrattenimento, divertente e privo di superflue barriere, è il posto ideale per passare il tempo libero sfidando la fortuna immersi in un clima altamente professionale e sicuro. Il Casinò ha immediatamente attirato centinaia di migliaia di visitatori, per la maggior parte italiani.

Il transfer da Milano per il Casinò di Admiral di Mendrisio è di quasi 60 km, percorribili in circa un'ora.

Transfer al Casinò di Lugano con autistaTransfer al casinò di Lugano

Il Casinò di Lugano, in Ticino (Svizzera), è il fulcro dell'intrattenimento.

Il Casinò propone oltre 400 slot di ultima generazione, 28 jackpot in palio ogni giorno e 18 tavoli dedicati ai casinò games classici, il tutto completato da due bar, un ristorante panoramico e un esclusivo Lounge&Bar.

Il transfer da Milano per il Casinò di Lugano è di quasi 80 km, percorribili in circa un'ora e mezza.

Transfer al casinò di VeneziaTransfer al Casinò di Venezia con autista

Il Casinò di Venezia è stato fondato nel 1638 ed è riconosciuto come la casa da gioco più antica al mondo.

Nel casinò sono presenti oltre 550 slot machines ed i principali giochi di tavolo americani e francesi: Fair Roulette, Black Jack e Caribbean Poker, Punto Banco, Chemin de Fer e Roulette Francese. È presente, inoltre, una poker room dedicata ai tornei di Texas Hold 'em Poker.

Il transfer da Milano per il Casinò di Venezia è di quasi 270 km, percorribili in circa tre ore.

Transfer al Casinò di Monte-Carlo con autistaTransfer al casinò di Monte-Carlo

Il Casinò di Monte-Carlo è un complesso dedicato al gioco d'azzardo e all'intrattenimento ed è situato a Monte Carlo, nel Principato di Monaco. Esso comprende un casinò, il Grand Théâtre de Monte-Carlo e la sede de Les Ballets de Monte-Carlo.
Il casinò in stile barocco è stato costruito dall'architetto Charles Garnier ed è situato in una posizione privilegiata in relazione al percorso del Gran Premio di Monaco. Si trova infatti proprio all'ingresso del Casinò da cui si ha una vista panoramica.

Il transfer da Milano per il Casinò di Monte-Carlo è di quasi 330 km, percorribili in circa tre ore.

 

 

Per visionare tutti i tipi di servizi e tour pensati e organizzati da Vip Limousine, è interessante visitare la pagina con "Tutti i servizi".

Per maggiori informazioni sulle migliore mete dello shopping milanese con autista, o per informazioni sui nostri tour shopping personalizzati, è possibile telefonare (i nostri uffici sono aperti h24), inviare una mail, o un messaggio diretto dal form della pagina dei contatti.

Pinterest
Pin It

Questo sito usa i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti