Tel. h24: +39 02 654026

info@viplimousine.it

  • Lincoln Town Limousine: vista laterale
  • Lincoln Town Limousine: particolare
  • Lincoln Town Limousine: vista posteriore
  • Lincoln Town Limousine: gli interni

Stretch Limousine

Lincoln Town Limousine

Per anni, la Lincoln Town Car ha dettato gli standard delle berline di lusso e del mercato delle Limousine.

Stile, classe e confort sono le tre qualità per eccellenza della divisione di lusso della Ford Motor Company.

Vip Limousine è stata la Società che in Italia ha annoverato nella propria flotta la prima Limousine Lincoln Town Stretch immatricolata con targa italiana: era il 1999. Fatta costruire su misura dal signor Muzzone alla Picasso Coach Builder di New York, la vettura ha avuto nel corso degli anni un grande successo sia per il trasporto di VIP, sia per servizi ai matrimoni, sia per molte altre occasioni speciali.

Vip Limousine offre la possibilità di organizzare un trasporto perfetto e lussuoso grazie a Limousine Stretch moderne, eleganti e ideali per ogni occasione: matrimoni, anniversari, feste di compleanno o di laurea, serate particolari, transfer aeroporto o stazione, o servizi business di vario genere.

In grado di ospitare sino 8 persone, la Limousine è la scelta ideale qualora si voglia viaggiare in modo comodo in più di 4 persone per un trasferimento da o per l’aeroporto, o per la Stazione Centrale di Milano, oppure semplicemente per godersi un giornata per scoprire la città con un tour di Milano e dintorni.

Un allestimento da vere star con luci colorate o ambiente soft la rendono perfetta per organizzare una serata particolare diversa dalla solita routine.

Vetture sempre nuove

Il parco auto di Vip Limousine viene costantemente rinnovato, sempre e unicamente con vetture di lusso delle migliori marche, come l'americana Ford Motor Company per le Limousine e la tedesca Mercedes Benz per berline e pulmini di lusso: solo il meglio che esista in termini di innovazione, comfort e stile.

Vip Limousine ha sempre gli ultimi modelli presenti sul mercato e le vetture vengono cambiate al massimo ogni 2 anni e sempre prima di aver raggiunto i 20.000 km: come è dichiarato nella Mission aziendale di VL, la sicurezza viene prima di ogni altra cosa.

Per ulteriori informazioni, preventivi dettagliati o prenotazioni è possibile telefonare al nostro Call Center ai numeri

+39 02 654026
+39 02 6592158

attivi h24, 365 giorni all'anno.

In alternativa è possibile anche mandare una mail o un messaggio dalla pagina dei contatti.

FacebookRSS Feed
Pin It