fbpx

Tel. h24: +39 02 654026

info@viplimousine.it

Noleggio pulmino con autista per addio celibato e nubilato

Noleggio pulmino con autista per addio celibato e nubilato

Pulmino a noleggio: il lusso di Vip Limousine NCC Milano per le gite di gruppo

Noleggio pulmino con autista: hai mai pensato di noleggiare un pulmino per organizzare un addio celibato e nubilato? Questi sono i momenti in cui gli amici più vicini ai futuri sposi si ingegnano per far trascorrere ai protagonisti un weekend all’insegna del divertimento, del relax e dell’amicizia.

Nei nostri articoli abbiamo sempre parlato di auto lusso con conducente, ma il parco auto di Vip Limousine NCC Milano comprende anche pulmini in grado di trasportare gruppi più numerosi.

Le vetture adatte a questo tipo di escursioni tra amici sono:

Se il tuo gruppo di amici è particolarmente numeroso, noi di Vip Limousine NCC Milano abbiamo una soluzione adatta alle tue esigenze. Nella nostra flotta annoveriamo anche diversi pullman di lusso la cui capienza varia dai 20 agli 80 posti.

  • noleggio-pulmino-con-autista-per-addio-celibato-e-nubilato-01
  • noleggio-pulmino-con-autista-per-addio-celibato-e-nubilato-02
  • noleggio-pulmino-con-autista-per-addio-celibato-e-nubilato-03

  • noleggio-pulmino-con-autista-per-addio-celibato-e-nubilato-04
  • noleggio-pulmino-con-autista-per-addio-celibato-e-nubilato-05
  • noleggio-pulmino-con-autista-per-addio-celibato-e-nubilato-06

Festeggiare in grande stile con un pulmino di lusso

Il noleggio pulmino con autista privato e disponibile 24 ore su 24 è la soluzione migliore se tu e i tuoi amici state organizzando un indimenticabile weekend dedicato all’addio al nubilato e al celibato.

Dove festeggiare questo evento unico nella vita? Le alternative sono tante e la scelta deve rappresentare al meglio l’indole e i gusti dei futuri sposi. Alcuni optano per un weekend di puro divertimento, un fine settimana all’insegna di discoteche, locali famosi e celebri ristoranti. Non è quindi un caso se molti decidono di organizzare il proprio addio al celibato a Milano!

In altri casi, invece, si decide di lasciare il traffico cittadino a favore di un ambiente più rilassante, un luogo in cui ricaricare le proprie energie e sfuggire dalla routine quotidiana. La scelta cade sui centri termali nord Italia e, per fare il viaggio tutti insieme in allegria e con classe, si decide di noleggiare un pulmino con conducente.

Qualunque sia il tuo perfetto programma per la festa che state organizzando, avere a tua disposizione un autista privato professionale e competente ti consentirà di goderti il break ancora prima di arrivare alla meta prefissata.

Addio celibato e nubilato: ristoranti e discoteche fino a mattina

Organizzare un addio al celibato/nubilato a Milano? Grazie all’assistenza e ai servizi di Vip Limousine NCC Milano vivrai un’esperienza unica e indimenticabile. Vuoi un esempio su come organizzare un addio al celibato, o nubilato, qui a Milano?

Prendendo spunto da nostri precedenti articoli, noi di Vip Limousine NCC Milano possiamo fornirti qualche spunto interessante.

La serata potrebbe prendere il via al Ristorante Lamo, un locale in cui i nostri Clienti hanno trascorso serate caratterizzate dal buon cibo e cocktail di qualità, consumati in un ambiente di classe e unico nel suo genere.

Dopo un aperitivo e una cena al Lamo Restaurant è ora di salire nuovamente su uno dei pulmini lusso della nostra flotta auto e partire alla scoperta di uno degli speakeasy bar a Milano. Nel nostro articolo abbiamo elencato solo tre di questi bar segreti, ma Milano ne offre molti di più e sono tutti da scoprire!

La serata è ancora lunga e l’imminente matrimonio deve essere festeggiato in grande stile. Quando tu e i tuoi amici sarete soddisfatti dei bar visitati, potrete richiedere al nostro autista di portarvi in una delle numerose discoteche che animano da anni le notti milanesi.

In questi locali concluderete la serata all’insegna del divertimento e della sicurezza. Se lo vorrete, all’alba potrete andare a fare colazione in uno dei bar storici di Milano e, solo in seguito, rientrare nelle proprie abitazioni per un sonno ristoratore.

L’addio al celibato e nubilato sono feste in cui si organizzano scherzi, scommesse goliardiche e momenti spesso imbarazzanti immortalati da foto che resteranno indelebili. Vivere al meglio questa festa vuol dire godersi ogni attimo e non doversi preoccupare di guidare in mezzo al traffico cittadino mentre i tuoi amici si divertono e, ovviamente, non prestano attenzione alla strada.

Affidarsi a un autista professionista disponibile 24 ore su 24 ti consentirà di goderti la serata e di non dover pensare alla strada da percorrere o a dove parcheggiare l’auto, un annoso problema a Milano!

Noleggio pulmino 8 posti per raggiungere un centro benessere

Mentre alcuni desiderano una serata di follie in una grande e divertente città come Milano, altri preferiscono organizzare una piccola e rilassante fuga verso uno dei numerosi centri termali del nord Italia. Non serve allontanarsi troppo dalle tentazioni di Milano per scoprire bellissimi ed eleganti resort e centri termali.

Se hai la possibilità di rimanere fuori casa per almeno una notte, noi di Vip Limousine NCC Milano ti consigliamo di recarti in una delle stazioni termali che si trovano a ridosso delle montagne. In queste località termali potrai goderti un bagno nelle piscine esterne riscaldate con vista sulle montagne.

Questi sono i momenti ideali per scambiarsi tra amici gli ultimi aggiornamenti, le novità e, ovviamente, fare scherzi ai festeggiati. La cosa più importante è godersi questa fuga tutti insieme e staccare dagli impegni della vita quotidiana.

Ovviamente la tappa alle terme è solo uno dei momenti importanti che caratterizzeranno questo piccolo break. Dopo qualche ora trascorsa a rilassarsi sarà il momento di prepararsi per la cena e concludere la serata in un locale o in semplice bara sorseggiare qualche bicchiere di vino.

Il nostro autista professionista sarà a tua disposizione 24 ore su 24 e sarà già informato dei piani e delle tappe di questo fine settimana tra amici. Lui si occuperà di accompagnarti dove desideri e, a fine serata, di riportarti in hotel in completa sicurezza e all’interno di un lussuoso pulmino Vip Limousine NCC Milano.

  • noleggio-pulmino-con-autista-per-addio-celibato-e-nubilato-07
  • noleggio-pulmino-con-autista-per-addio-celibato-e-nubilato-09
  • noleggio-pulmino-con-autista-per-addio-celibato-e-nubilato-10

Noleggio pulmino con autista: scegli il lusso di Vip Limousine NCC Milano

Il pulmino di lusso 8 posti di Vip Limousine NCC Milano non è come gli altri. Noleggiando questa tipologia di mezzo ti assicurerai un pulmino comodo, sicuro e dagli interni Made in Italy firmati dall’azienda umbra Tomassini Style.

Grazie agli ampi vetri panoramici oscurati potrai goderti il panorama durante i tuoi spostamenti in assoluta privacy. Queste, però, non sono le uniche dotazioni che rendono unico il nostro minibus di lusso. L’equipaggiamento di tutti i nostri van 8 posti di lusso comprende anche:

  • Sedili in pelle e reclinabili;
  • Doppia aria condizionata;
  • Lettore DVD;
  • Wi-Fi su richiesta;
  • Frigorifero;
  • Ampio bagagliaio;
  • Luci da viaggio (diurne/notturne).

Questo è solo uno dei modelli di pulmini e pullman lusso presenti nella nostra flotta di lusso. Vip Limousine NCC Milano si occupa del noleggio pulmino con autista anche per gruppi più numerosi garantendo sempre il medesimo standard si sicurezza e confort. Se vuoi scoprire gli altri modelli, consulta la pagina dedicata alla lussuosa flotta di Vip Limousine NCC Milano.

Numerosi sono i servizi che offriamo ai nostri Clienti e li puoi visionare nella pagina servizi del nostro sito Web. Se invece desideri ricevere maggiori informazioni, o prenotare la tua auto lusso con conducente, contatta i nostri uffici aperti 24 ore su 24, 365 giorni all’anno!

Torna alla sezione news

Tags: Escursioni con Conducente, Flotta di Vip Limousine