fbpx

Tel. h24: +39 02 654026

info@viplimousine.it

Ristorante fusion Milano: Vip Limousine NCC consiglia Lamo

Ristorante fusion Milano: Vip Limousine NCC consiglia Lamo

Dove vivere un'esperienza culinaria unica

Ristorante fusion Milano: se sei alla ricerca di un locale dove trascorrere la serata in compagnia di amici o di clienti, Vip Limousine NCC Milano può esserti di aiuto! Grazie al nostro servizio di assistenza e guida turistica, siamo sempre informati sui locali più belli e trendy del momento.

A Milano i ristoranti non mancano, la scelta è davvero ampia ma non sempre è facile districarsi in una giungla di offerte. Se sei alla ricerca di un ristorante adatto a un business lunch o a una serata degna di essere ricordata, eccoti un consiglio.

Lamo Restaurant: il ristorante fusion Milano adatto a tutti i gusti

Logo Lamo: ristorante fusion MilanoA pochi passi dalla Stazione Centrale di Milano, si trova Lamo Restaurant, un locale che offre una cucina ricca di sapori e aromi. Lamo Restaurant non è un semplice ristorante fusion Milano, ma un luogo in cui puoi finalmente sperimentare la perfetta unione tra cucina italiana e i sapori del lontano Giappone.

Noi di Vip Limousine NCC Milano siamo soliti consigliare questo ristorante ai nostri clienti internazionali e, fino ad oggi, nessuno è rimasto deluso. Lavorando spesso con uomini d'affari, è normale per noi ricevere richieste circa i locali e i ristoranti in cui potersi recare per un pasto elegante, un brunch veloce o un luogo in cui poter discutere di affari senza dover rinunciare alla buona cucina.

Il Lamo è la perfetta unione di tutti questi aspetti. Il locale comprende circa 80 coperti interni e 12 posti a sedere situati esternamente in un elegante dehor. Appena si entra, si viene immediatamente catturati dallo stile ricercato ed eclettico dell’arredamento e dall’ambiente del locale, interamente curato dall’interior designer Giopagani.

Ristorante fusion Milano Lamo: interior designer Giopagani

Questo grande artista ha giocato con toni forti che vanno dal verde bottiglia al granata, colori che entrano in contatto tra loro grazie a forme geometriche e materiali ricercati che fanno l’occhiolino allo stile Decò contemporaneo.

Se deciderai di seguire il consiglio di Vip Limousine NCC Milano recandoti in questo elegante ristorante, vivrai un’esperienza unica in un ambiente alla moda, sofisticato e che non potrai non fotografare.

Il cibo è il vero protagonista da Lamo Restaurant

Nonostante l'arredamento e la location del Lamo Restaurant siano davvero invidiabili, il vero protagonista è il cibo. Non essendo possibile assaggiare tutto, vogliamo darti qualche piccola dritta.

Ti consigliamo di iniziare con un piccolo aperitivo per preparare il tuo palato alle delizie che lo chef Alessandro Obili riesce a creare. I suoi piatti oltre a essere belli da vedere sono anche estremamente gustosi.

Lo chef Alessandro non si è concentrato solo sulla cucina italiana e mediterranea, ma ha voluto riproporre ai suoi clienti l’esperienza fruttata nella cucina del famoso chef nippobrasiliano Roberto Okabe.

I piatti di Alessandro Obili sono quindi un mix di diversi gusti, impiattamenti, sapori e ingredienti provenienti da varie parti del mondo. Grazie alla loro sapiente unione, lo chef del Lamo Restaurant riesce a tirare fuori il meglio da ogni ingrediente esaltando, così, sia la cucina italiana sia quella giapponese. Nulla in questo ristorante fusion Milano è scontato o lasciato al caso.

Immagina di recarti presso il Lamo Restaurant insieme ad alcuni tuoi clienti, di ordinare cocktail eclettici accompagnati da qualche stuzzichino to share e, in attesa delle portate principali, di discutere di affari in un ambiente raffinato.

Puoi goderti le migliori cruditè di Milano, piatti giapponesi rivisitati in stile italiano, tempura per tutti i gusti e l'immancabile piatto italiano: la pasta! Al Lamo Restaurant il pesce è il padrone di casa e avrai sempre la certezza di assaporare ingredienti di primissima scelta.

Per concludere in dolcezza e per impressionare i tuoi ospiti, prova una delle creazioni del famoso maestro Ernst Knam, il re del cioccolato: non rimarrai deluso!

  • ristorante-fusion-milano-vip-limousine-ncc-consiglia-lamo-02
  • ristorante-fusion-milano-vip-limousine-ncc-consiglia-lamo-03
  • ristorante-fusion-milano-vip-limousine-ncc-consiglia-lamo-04

Vip Limousine NCC sempre al tuo servizio

Lo staff e gli autisti di Vip Limousine NCC Milano conoscono la città meneghina come le loro tasche. Chiedere quindi consiglio a loro sugli angoli più belli o sui migliori ristoranti è sempre una garanzia.

I nostri autisti a tua disposizione 24 ore su 24 ti porteranno direttamente davanti il Lamo Restaurant dove potrai godere di un'impareggiabile esperienza culinaria. A fine serata, il tuo autista ti riporterà a casa o in hotel.

Perchè scegliere un'auto lusso con conducente? Non solo impressionerai favorevolmente i tuoi ospiti e clienti, ma non dovrai pensare al parcheggio (un tedioso problema a Milano) e potrai goderti un calice di vino a pasto senza il problema di rimetterti al volante.

Contatta Vip Limousine NCC Milano per ricevere maggiori informazioni. I nostri uffici sono aperti 24 ore su 24, 365 giorni all'anno.

Torna alla sezione news

Tags: NCC Milano