fbpx

Tel. h24: +39 02 654026

info@viplimousine.it

Milano Fashion Week 2019 in auto di lusso con conducente

Milano Fashion Week 2019 in auto di lusso con conducente

Cosa fare a Milano durante la Fashion Week Moda Donna di febbraio?

È già iniziato il fermento e l’attesa per uno degli eventi cardine di Milano, che tutti aspettano con grandissima trepidazione: la Milano Fashion Week che quest'anno si svolgerà dal 19 al 25 febbraio e porterà all’attenzione le collezioni Autunno Inverno 2019-2020.

Tutta la settimana è costellata di défilé dei brand più noti e di presentazioni e allestimenti di giovani stilisti: il Fashion Hub Market costituisce ormai un'occasione imperdibile di promozione per i fashion brand emergenti.

La Milano Fashion Week si vive sulle passerelle e anche per le strade, grazie a diversi eventi modaioli: si parla infatti di streetstyle, visibile dalle foto e dai video sui social di testimonial, ospiti e curiosi che prendono parte alla manifestazione.

Il Tortona Fashion District ospita il White, marketplace che attira fashion insider di tutto il mondo per la sua selezione di brand orientati alle esigenze di buying e trend searching.

Location esclusive a Milano, allestimenti lungo le vie, eventi imperdibili, feste esclusive che si susseguono durante la giornata: in questi casi è fondamentale avere come alleato un bravo conducente a disposizione per ogni tuo spostamento in auto di lusso con autista NCC! Puntualità, cortesia e servizio garantito con gli autisti di Vip Limousine NCC Milano sempre a tua disposizione.

Grazie al servizio Transfer da e per le principali stazioni di Milano possiamo accompagnarti, dal tuo arrivo in città, a qualsiasi sede di eventi e sfilate.

Se arrivi a Milano in aereo invece, richiedi il servizio Transfer aeroportuale e sarai accolto da uno degli chaffeur di Vip Limousine NCC Milano, pronto a condurti nel cuore di Milano Moda Donna 2019!

Lasciati condurre dall'autista in auto di lusso tra sfilate, eventi esclusivi, arte e cultura!

Sei un buyer, un addetto ai lavori, un addetto della stampa, un testimonial o un semplice visitatore della Milano Fashion Week 2019?

Allora non puoi perdere l'occasione di vivere ogni evento di questa manifestazione su una comoda, pratica e veloce auto con conducente!

Avere un autista a disposizione con il servizio autisti h24 significa anche poter dare un'occhiata alla meravigliosa città di Milano; chi lo desidera può anche lasciarsi ispirare dalle sue ricchezze artistiche e culturali e ammirare le sue bellezze con l'aiuto del nostro servizio di assistenza e guida turistica!

E perché non concederti una piccola pausa da vestiti e sfilate per goderti un Tour di Milano con conducentealla ricerca di tutte le opportunità e le esperienze che questa splendida città offre?

Lasciati accompagnare dalla professionalità dei conducente delle auto di lusso di Vip Limousine NCC Milano!

Milano Fashion Week 2019 in auto di lusso con conducente

Tour nella Milano Liberty

Dopo un tour delle 5 cose da vedere in piazza Duomo, nel cuore della città, non perderti il Quadrilatero del silenzio, racchiuso dalle sue quattro strade. Lasciati incantare dai suggestivi e fantasiosi palazzi Art Nouveau, dalle ville e dai giardini della zona Liberty di Milano, angolo immerso in un silenzio senza tempo.

Oltrepassato l'arco del Palazzo della Società Buonarroti - Carpaccio - Giotto, immergiti in un'atmosfera surreale: la piazza Eleonora Duse, l'orecchio di Wildst, scultura un tempo adibita a citofono, i fenicotteri di Villa Invernizzi sono solo alcune delle cose che devi assolutamente vedere!

Parti alla ricerca dei luoghi nascosti di Milano: questa è una città dalla bellezza nascosta e solo un esperto autista può condurti alla scoperta delle zone più belle a bordo di una delle splendide auto di lusso di Vip Limousine NCC Milano!

Milano Fashion Week 2019 in auto di lusso con conducente

Fondazione Prada - Sanguine. Luc Tuymans on Baroque

Si tratta di un complesso di edifici museali dedicato all'arte contemporanea e nasce dall'interazione tra conservazione e innovazione architettonica. La trasformazione di una vecchia distilleria si è unita alla costruzione di nuovi edifici per un confronto continuo di linguaggi e stili architettonici in cui nessuno dei due domina sull'altro. Il complesso ospita diverse collezioni permanenti oltre a mostre temporanee.

Da visitare le mostra Sanguine. Luc Tuymans on Baroque: rassegna di 80 opere in cui il Barocco è visto attraverso gli occhi di 63 artisti internazionali contemporanei che hanno ridefinito l'arte seicentesca e le opere dei maestri del passato.

Milano Fashion Week 2019 in auto di lusso con conducente

Whitelight Art Gallery - Icons 5.7. Master Photographers

Piattaforma culturale e commerciale di spazi e servizi volta alla ricerca artistica visiva ideata da Giorgia Sarti e Marta Menegon, è una galleria d'arte contemporanea che trova sede a Milano, Torino e Roma.

A Milano nella mostra "Icons 5.7 Master Photographers" puoi ammirare una selezione di opere di quattro grandi maestri della fotografia nazionale e internazionale: Steve McCurry con la sua famosissima "Ragazza Afgana", Gian Paolo Barbieri, tra i più importanti nomi della fotografia di moda (ha immortalato Audrey Hepburn, Veruska, Monica Bellucci), Eolo Perfido, interprete della street photography e il brasiliano Christian Cravo, firma internazionale della fotografia naturalistica.

Milano Fashion Week 2019 in auto di lusso con conducente

Galleria d’Italia e Museo Poldi Pezzoli - Mostre sul Romanticismo

La Galleria d'Italia è un complesso di spazi espositivi, con sede a Milano, Napoli e Vicenza, realizzati da Intesa Sanpaolo con l'intento di rendere disponibile il proprio patrimonio artistico e architettonico. Il Museo Poldi Pezzoli è invece una casa museo che ospita le opere d'arte donate dal collezionista Gian Giacomo Poldi Pezzoli.

Tra questi due splendidi luoghi di snoda una mostra sul Romanticismo in cui puoi trovare non solo opere dei pittori più famosi come Francesco Hayez, Giovanni Carnevali detto il Piccio, di scultori e di artisti internazionali attivi in Italia, ma anche ammirare i ricercati costumi dell'epoca provenienti dalla Scala di Milano.

Milano Fashion Week 2019 in auto di lusso con conducente

MUDEC - The art of Banksy. A visual protest

Nato dalla trasformazione di un'area industriale dismessa, il Museo delle Culture di Milano è un museo e un polo espositivo volto alla ricerca e alla valorizzazione di tutte le culture del mondo: accoglie, infatti, raccolte etnografiche e antropologiche.

In questo periodo ospita una retrospettiva monografica non autorizzata di Banksy con 80 lavori tra dipinti, prints numerati in edizione limitata, oggetti, foto e video, copertine di dischi e altro dell'iconico street artist che ha rivoluzionato il concetto di opera moderna mantenendo sempre nascosta la propria identità. Una vera e propria fonte d'ispirazione creativa per artisti e visitatori!

E tu?

Noi di Vip Limousine NCC Milano ci stiamo preparando al meglio per vivere a pieno ogni evento della frenetica Settimana della Moda milanese, e tu?

Contatta il nostro call center con personale preposto attivo h24 per 365 giorni all'anno! Vip Limousine NCC Milano ti offrirà il servizio di Noleggio Con Conducente più adatto alle tue esigenze!

Torna alla sezione news

Tags: Eventi Moda Milano, Eventi Milano, NCC Milano