fbpx

Tel. h24: +39 02 654026

info@viplimousine.it

Vip Limousine NCC Milano ti porta al Gran Premio di Monza!

Gran Premio di Monza 2019 in auto di lusso con autista

Non solo Formula 1: Monza e la Brianza sono tutte da scoprire, naturalmente a bordo di un auto con conducente!

Hai già preso i biglietti per il Gran Premio di Monza che si svolgerà l'8 settembre? Sai già come raggiungere Monza?

Per un viaggio all'insegna del benessere e della comodità lasciati portare all'autodromo di Monza in auto con conducente! Gli appassionati della velocità provenienti da tutto il mondo si danno appuntamento ogni anno e raggiungono Monza per seguire dal vivo la tappa più importante del campionato mondiale di Formula 1.

Dal 6 all’8 settembre Milano e Monza, ricche di eventi a tema dedicati all’occasione, saranno completamente prese d'assalto da appassionati, professionisti del settore e curiosi.

Affidando i tuoi spostamenti a Vip Limousine NCC Milano avrai un servizio completo: appena arrivato in stazione o in aeroporto a Milano non dovrai fare alto che salire a bordo delle nostre auto con conducente, e lasciarti portare nel cuore del Gran Premio.

I nostri conducenti sono preparatissimi per questo evento: ti accompagnano fino ai cancelli del circuito e attendono fino a fine gara, oltre a saperti guidare su ristoranti, eventi e luoghi da non perdere. E se partecipi anche alle prove libere del venerdì e del sabato, i nostri autisti a disposizione h24 non ti lasceranno solo.

Il programma di settembre è ancora sconosciuto per ora, ma non mancheranno esposizioni di auto storiche, il Formula 1 Milan festival e poi eventi culturali, sportivi e ricreativi con Monza FuoriGP, musei, laboratori, concerti.

Gran Premio di Formula 1 e relax in Brianza: cosa c'è di meglio?

Dopo l'adrenalina del Gran Premio perchè non concedersi un po' di relax con un tour della Brianza in auto di lusso con conducente, alla scoperta di luoghi suggestivi immersi nella natura e di città storiche meravigliose?

Partendo proprio da Monza, città dal valore storico inestimabile, puoi visitare il Duomo con la cappella di Teodolinda dove è conservata la corona ferrea, usata per incoronare tutti gli imperatori da Carlo Magno in poi. All'interno della cappella si trovano invece tutti i gioielli della corona longobarda.

Oltre al centro storico ci sono poi la splendida Villa Reale di Monza in stile neoclassico, con gli immensi giardini e il roseto, e il Parco di Monza, quarto parco cittadino più grande d'Europa.

  • duomo-cappella-teodolinda-monza-auto-lusso-con-autista
  • museo-velocita--monza-auto-lusso-con-autista
  • parco-monza-auto-lusso-con-autista
  • villa-reale-monza-auto-lusso-con-autista

E per te che sei appassionato di Formula 1, all'interno del Parco di Monza non puoi perderti il bellissimo museo della velocità.

Con il servizio a lungo raggio puoi anche raggiungere altre meravigliose mete e dedicarti al benessere e al silenzio di una passeggiata immerso nella natura alla scoperta dei luoghi più particolari della Lombardia.

Nelle vicinanze di Monza invece non puoi perderti Lecco con i suoi scorci sul lago, sentieri e percorsi. Questa città vanta infatti un contesto naturale unico: acqua e roccia si uniscono in un binomio imprescindibile che ci regala una città tutta da scoprire. Visita Palazzo Belgiojoso, edificio del tardo Settecento o Pescarenico, il suggestivo villaggio dei pescatori.

In asse con Lecco e Como, nell'alta Brianza, trovi poi i laghi briantei: una costellazione di laghi di formazione glaciale, alimentati da fiumi che consentono una riserva d'acqua costante. Questi laghi sono poi circondati da una rigogliosa vegetazione e da paesaggi suggestivi, tutti da esplorare.

  • laghi-briantei-auto-lusso-con-autista
  • lecco-auto-lusso-con-autista

La Brianza, oltre al Gran Premio di Formula 1, offre molte opportunità di viaggio: scoprile tutte in auto di lusso con conducente!

Parti in auto di lusso con conducente!

Noi di Vip Limousine NCC Milano siamo sempre pronti ad accogliere ogni tua richiesta, offrendoti i nostri servizi e cucendo l'itinerario perfetto per il tuo viaggio o la tua vacanza in base alle tue esigenze. Contattaci quando vuoi, il nostro call center con personale preposto è attivo 24h per 365 giorni l'anno!

Torna alla sezione news

Tags: Escursioni con Conducente, NCC Milano, Cultura