fbpx

Tel. h24: +39 02 654026

info@viplimousine.it

Noleggio Pullman con Conducente Milano: Organizza un Evento Aziendale

Noleggio Pullman con Conducente Milano: Organizza un Evento Aziendale

Come costruire un evento per il team building della tua azienda

Le aziende più produttive conoscono bene l’importanza del team building: per questo noi di Vip Limousine NCC Milano pensiamo a come rendere le trasferte per i tuoi eventi aziendali con un trattamento d’eccellenza grazie ai nostri servizi luxury di noleggio pullman con conducente.

Spesso ci si trova a organizzare un’occasione per rafforzare i legami aziendali, magari con un viaggio o un’esperienza fuori porta, senza considerare l’importanza del trasporto.

Eppure quando si viaggia per lavoro trascorrere le ore di tragitto in totale comfort e con un trattamento Vip possono davvero fare la differenza.

La cura dei dettagli per un’esperienza esclusiva

Quante volte la città e la sua frenesia, tra meeting e riunioni aziendali, uno spazio silenzioso e dotato di tutte le necessità che possa far ricaricare al meglio le pile.

E un servizio luxury di noleggio di auto o pullman con conducente in grado di accoglierti con una bevanda calda e un sistema di climatizzazione adeguato mentre ti accompagnano alla meta in totale riservatezza, spesso bastano per sentirsi a casa.

Ma se il lavoro ha bisogno degli ultimi accorgimenti, niente paura: Vip Limousine NCC Milano offre a bordo un servizio di Wifi gratuito su richiesta agibile in ognuna delle sue vetture luxury, dal servizio auto con autista Milano al più capiente noleggio bus con conducente.

Trasferte luxury anche per i team più numerosi

Vip Limousine NCC Milano mette a disposizione servizi di noleggio anche per i gruppi più nutriti, e lo fa con le sue vetture più esclusive:

  • organizza-un-evento-aziendale-04
  • organizza-un-evento-aziendale-05
  • organizza-un-evento-aziendale-06

  • organizza-un-evento-aziendale-07
  • organizza-un-evento-aziendale-09
  • organizza-un-evento-aziendale-10

Cura completa a bordo, a partire dall’autista: NCC Milano con 40 anni di esperienza mette a disposizione solo personale altamente selezionato, con autisti plurilingue, specializzati in lingua inglese (e su richiesta anche spagnolo, francese e tedesco) e dress code impeccabile.

E non solo: cura che arriva fino ai tuoi bagagli, anche per le trasferte più brevi come transfer per la stazione o servizi aeroportuali.

Tutto viene gestito in totale sicurezza e senza il rischio di avere pieghe sul completo: per ogni pulmino luxury 16 posti è disponibile una barra appendiabiti, per mantenere la tua giacca in perfetto stato fino all’arrivo.

Perché è utile organizzare un evento aziendale per i tuoi dipendenti?

Noleggio Pullman con Conducente Milano: Organizza un Evento AziendaleNoi di Vip Limousine NCC Milano curiamo il trasporto per ogni evento della tua azienda, dall’esperienza esclusiva alle lunghe trasferte.

Creare un evento che coinvolga i tuoi dipendenti può infatti rappresentare un grande vantaggio per la tua compagnia:

  • Incrementa la produttività: spesso eventi che si distaccano dall’ambiente di lavoro creano situazioni rilassate in cui costruire network e nuove idee. La possibilità di impegnarsi in attività ricreative orientate al lavoro di squadra aumenta gli insight e migliora il problem solving;
  • Aumenta la positività delle relazioni tra colleghi: dopo periodi particolarmente stressanti sul lavoro è possibile che i rapporti ne risentano. Organizzare eventi con alla base la socialità tra colleghi può invece ripristinarli molto facilmente, si alleggerisce il clima in azienda e migliora la comunicazione;
  • Chiarisce la definizione dei ruoli: spesso in aziende numerose identificare le singole responsabilità e competenze, anche legate a ruoli molto diversi, può essere un elemento chiave per aumentare il network e la collaborazione e contemporaneamente ridurre il rischio di perdere tempo in comunicazioni errate.

Tante idee diverse per il tuo team building

Le attività ricreative per i dipendenti possono essere di diverse tipologie a seconda delle tue specifiche esigenze, ecco alcuni esempi:

Viaggio aziendale

Una tra le attività più efficaci e comuni per consolidare i rapporti e rilassarsi. Immersi in un clima tropicale o nella bellezza di una città d’arte, un buon itinerario può prevedere anche dei momenti di riunione utili a tutte quelle decisioni che a causa dei ritmi serrati vengono sempre spostate in secondo piano.

Eventi in città

Se il tempo è sempre poco, un interessante evento in città può essere una buona alternativa per alleggerire i pensieri. Che si tratti di una mostra fotografica, di un’esperienza gastronomica o di un’esposizione internazionale, a seconda dei gusti, può essere una bella occasione per fare il pieno di novità e divertimento. Per chi è di Milano, ecco qui alcuni eventi e fiere interessanti per il 2022.

Escape Room

Tra le novità degli ultimi anni, le Escape Room fanno sempre più scalpore. E con ragione! Scappare dalla realtà della città per immergersi in mondi nuovi, dalla fantascienza all’horror, e con un’unica missione: mettere insieme le teste per risolvere un mistero o avanzare e scoprire nuovi mondi.

Corso breve intensivo

Che sia un corso di cucina, di go kart o di pittura su legno, un paio di lezioni pratiche che stimolino il corpo e la manualità spesso sono un vero toccasana per la mente. E se fatte in piccoli gruppi, ancora meglio: spesso le chiacchiere finalizzate a un obiettivo comune aiutano a sciogliere il ghiaccio anche tra i più timidi.

Avventure outdoor

Se si ha a disposizione una bella location immersa nella natura, niente di più bello che organizzare una serie di attività divertenti nelle quali alternare diversi gruppi. Un’idea adatta ai team più numerosi, ma non solo: serve solo un po’ di propensione all’avventura. Dal canyoning all’arrampicata, dall’orienteering e alla guida outdoor fino alle battaglie a softair, ecco un buona carica adrenalinica per ripristinare la serenità. Compiti finalizzati al pensiero rapido uniti a un po’ di coraggio spesso sono gli ingredienti vincenti di un gruppo coeso in grado di rimanere saldo davanti a ogni difficoltà.

Eventi aziendali e Vip Limousine NCC Milano

Che sia in città o in una location d’eccezione, i nostri servizi di noleggio pullman con conducente saranno a disposizione per tutti gli eventi e le attività del tuo team building.

Tutto quello di cui ti dovrai preoccupare, sarà la scelta del contesto più adatto al tuo gruppo e alle sue esigenze.

Nel frattempo, consulta qui tutti i servizi a disposizione per ogni tipologia di noleggio bus con conducente, per identificare quello più in linea con le tue esigenze. Per personalizzare al meglio la tua esperienza, contatta i nostri uffici, disponibili tutti i giorni 24 ore su 24.

Torna alla sezione news

Tags: News Vip Limousine, NCC Milano