fbpx

Tel. h24: +39 02 654026

info@viplimousine.it

Fiere a Milano 2022 - Moto Yamaha

Fiere a Milano 2022: gli Ultimi Eventi che non Puoi Perderti

Fiere Rho Milano: un importante momento per la città

Dopo news dedicate a viaggi e gite fuoriporta, in Vip Limousine NCC Milano crediamo sia il momento di tornare a parlare di un argomento molto caro alla città meneghina, ovvero le fiere a Milano.

Gli eventi fieristici sono tornati a Milano ormai da parecchi mesi e si tratta di momenti estremamente importanti per la città, non solo a livello economico, ma anche per il lustro e per la socialità cittadina. Alle Fiere Rho Milano si ritrovano ogni mese tantissimi professionisti operanti nei campi più disparati per incontrare colleghi, fornitori e clienti, un momento di networking sempre molto apprezzato.

Il 2022 ormai è prossimo alla conclusione, ma sono ancora numerose le fiere a Milano che stanno per avere luogo.

I servizi di Vip Limousine NCC Milano

Quando si parla di fiere a Milano è impossibile non pensare al traffico cittadino e ai mezzi di trasporto presi d’assalto. Se gli eventi fieristici, come le settimane della moda, attirano tantissimi curiosi e addetti ai lavori, è innegabile che a risentirne sia proprio la viabilità cittadina e, quindi, anche i nostri parcheggi.

In Vip Limousine NCC Milano prendiamo sempre parte a eventi così importanti grazie alle nostre auto lusso con conducente, aiutando i nostri Clienti a raggiungere le location, le strutture ricettive e i ristoranti senza impazzire in mezzo al traffico di Milano, alle strade chiuse per lavori e alla difficoltà di muoversi su strade mai percorse prima.

Il nostro servizio di noleggio con conducente Milano non è indicato solo per i viaggi di piacere, ma si presta in particolare per i viaggi di lavoro, per muoversi agevolmente tra uffici e location di eventi senza doversi curare di traffico e parcheggi, ma avendo tutto il tempo di rivedere gli appunti o la presentazione di un meeting.

Le nostre vetture di lusso non sono infatti solo belle, comode e sicure, ma sono dotate di tutti gli optional che desideri. Su richiesta potrai usufruire del Wi-Fi, potrai avere i tuoi giornali preferiti, oppure stamperemo i tuoi appunti e te li faremo trovare direttamente sulla vettura. E se non sai dove andare a cenare puoi chiedere consiglio al nostro servizio di assistenza turistica.

Noi di Vip Limousine NCC Milano possiamo aiutarti in ogni modo, ma quali sono le principali fiere che ci terranno compagnia in questi ultimi mesi del 2022.

EICMA - Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori

Fiere a Milano 2022 - Esposizione EICMA

Se si parla di mostra di moto dove spesso vengono presentati prodotti inediti e commercializzati solo a distanza di mesi, stiamo parlando dell’EICMA, la più importante rassegna sportiva a livello mondiale interamente dedicata alle due ruote.

L’evento si terrà come ogni anno presso il padiglione fieristico Rho Milano e si divide in diverse giornate:

  • 8 novembre: l’ingresso sarà riservato alla stampa;
  • 9 novembre: ingresso riservato a stampa e operatori;
  • 10-13 novembre: accesso libero.

Oltre a presentare le novità del settore e le moto che terranno banco nei mesi successivi, ci saranno anche dimostrazioni, esibizioni, gare e show dedicati proprio agli amanti delle due ruote e all’adrenalina che solo loro sanno regalare.

Milan Games Week & Cartoomics

Fiere a Milano 2022 - Evento Milan Games Week

Alle Fiere Rho Milano si tiene ogni anno la rassegna italiana più completa dedicata al mondo dei videogiochi, del fumetto, della geek culture, del cosplay, dell’editoria e dell’intrattenimento: una rassegna dedicata non solo agli esperti e ai professionisti del settore, ma anche a tutti gli appassionati di film, serie TV, fumetti, anime, videogiochi e libri.

Durante l’evento che si terrà dal 25 al 27 novembre, potrai giocare a nuovi o storici videogiochi, potrai cimentarti in giochi da tavolo, acquistare i fumetti che ti mancano, apprezzare i costumi dei cosplayer e prendere parte a esclusivi show.

A questa edizione prenderanno parte anche due ospiti di eccezione:

  • 26 novembre: Tom Hopper prenderà parte all’evento. L’attore non è solo famoso per la sua apparizione in Game of Thrones, ma anche per essere uno dei protagonisti in The Umbrella Academy, la fortunata serie TV Netflix tratta dall’omonimo fumetto, e per aver preso parte in film come Resident Evil: Welcome to Raccoon City e Love in the Villa;
  • 27 novembre: noto per aver interpretato Chuck Bass nella serie TV Gossip Girl, Ed Westwick parteciperà all’evento l’ultimo giorno della fiera.

Artigiano in Fiera - L’evento più atteso dell’anno

Fiere a Milano 2022 - Artigiano in FieraLa settimana di Sant’Ambrogio non ha lo stesso valore senza Artigiano in Fiera, la rassegna internazionale che dal 1996 espone i prodotti di artigiani provenienti da tutto il mondo. Anno dopo anno, questo evento segna nuovi record proponendo prodotti unici provenienti da ogni parte del globo e presenti in esclusiva a Milano solo per pochissimi giorni.

Dal 3 all’11 dicembre Artigiano in Fiera tornerà a deliziarci con prodotti enogastronomici, tessuti, vestiti, oggetti e accessori provenienti non solo dalle diverse regioni d’Italia, ma anche da nazioni a noi molto distanti. In un percorso accuratamente studiato, potrai acquistare prodotti esotici senza lasciare Milano.

Il biglietto è gratuito anche quest’anno. Se hai partecipato all’evento degli anni scorsi, ti arriverà direttamente l’invito alla tua casella di posta, in caso contrario dovrai registrarti sul sito dell’Artigiano in Fiera. Questo è l’evento culmine del 2022, un evento che chiude in bellezza ogni anno a Milano.

Eventi fieristici e Vip Limousine NCC Milano

Il 2022 si chiuderà quindi in bellezza, in attesa che il 2023 oltre alle settimane della moda ci porti anche nuove edizioni di fiere internazionali come MIPEL e MICAM. Prima di guardare al 2023, godiamoci però i prossimi eventi fieristici.

Per vivere nel migliore dei modi questi eventi senza lo stress da traffico noleggia auto lusso con conducente con Vip Limousine NCC Milano. Tutte le nostre vetture sono rigorosamente Mercedes-Benz, vengono mantenute in perfette condizioni e cambiate con grande frequenza, per garantire ai nostri Clienti non solo il comfort che meritano, ma anche la sicurezza a cui tutti aspiriamo.

Consulta la lista delle nostre vetture di lusso e prenota quella che preferisci. Se però non sai quale scegliere o hai richieste aggiuntive da inoltrarci, affidati a noi e il giorno del tuo arrivo sarà tutto esattamente come desideri.

Per maggiori informazioni contatta i nostri uffici aperti 24 ore su 24, 365 giorni all’anno.

Torna alla sezione news

Tags: Eventi Milano, NCC Milano