fbpx

Tel. h24: +39 02 654026

info@viplimousine.it

Noleggio auto di lusso con conducente o taxi: cosa conviene?

Noleggio auto di lusso con conducente o taxi: cosa conviene?

Quando e perché conviene scegliere il noleggio di un'auto con conducente invece di un taxi

Ci sono molti buoni motivi per scegliere di noleggiare un'auto con conducente a Milano, e abbiamo provato a elencarvene alcuni qui. Ora ci soffermiamo a ragionare sui sostanziali fattori che possono determinare la scelta di un servizio taxi o di un NCC. Abbiamo provato a darci, e a darti, delle risposte.

Tratte brevi vs tratte lunghe

Noleggio auto di lusso con conducente o taxi: cosa conviene?Se ci pensi, quello del taxi è perlopiù un servizio di trasporto occasionale. È infatti intuitivo che, se la necessità è quella di percorrere brevi tratte, conviene chiamare, richiedere un taxi e lasciare che sia il taxista a condurti all'indirizzo da te fornitogli.

Diversa è la situazione se hai in mente degli spostamenti che interessano, invece, un'intera giornata: se per esempio devi fare un Transfer aziendale per meeting e delegazioni o roadshow, oppure se, per esempio, se vuoi fare un Tour della città di Milano, o anche se vuoi dedicare una giornata ad un appagante (ma impegnativo!) Shopping Tour o persino ad un ricco Tour degli Outlet grandi Firme.

In tutti questi casi avrai bisogno di un'auto a tua completa disposizione. O meglio, ti conviene averla!

Per questi spostamenti, infatti, è maggiormente opportuno pensare alla soluzione di un noleggio di auto con conducente, magari iniziando il servizio dal tuo arrivo all'aeroporto o alla stazione di Milano: basta richiedere il servizio Transfer da e per le principali stazioni di Milano oppure il servizio Transfer aeroportuale, a seconda di come arrivi a Milano.

Tassametro vs tariffario

Chiamando Vip Limousine NCC Milano, prenoti in anticipo il mezzo che vuoi noleggiare, comunichi il servizio di cui vuoi usufruire (clicca qui per dare un'occhiata a tutti i servizi di Vip Limousine NCC Milano) e scopri la tariffa per il tuo spostamento.

Diversamente dal servizio taxi, la tariffa non cambia se decidi di portare con te una valigia in più o se, durante il tuo spostamento in auto con conducente noleggiata da Vip Limousine Milano, ti capita di incontrare traffico, o altri tipi di divieti o difficoltà che allungano i tempi di percorrenza.

Noleggiando un auto con conducente con Vip Limousine NCC Milano, puoi anche contare sulla massima puntualità: proprio come gli autisti dei taxi, infatti, i conducenti di auto di lusso noleggiate hanno diversi permessi grazie ai quali possono percorrere corsie preferenziali, accedere ai centri storici e alle ZTL.

Con Vip Limousine NCC Milano hai la possibilità di prenotare e di decidere precedentemente il tipo di servizio che desideri ricevere, ma i nostri operatori rimangono a tua completa disposizione per qualsiasi richiesta, anche per cambi di programma, o per modifiche sulla tabella di marcia in base agli eventi, che si tratti di eventi di moda a Milano, oppure di eventi culturali a Milano, o comunque di molti altri tipi di eventi a Milano, come pure di necessità personali.

Noi di Vip Limousine NCC Milano siamo preparati a trovare la giusta soluzione per qualsiasi richiesta last minute e a garantirti una flessibilità di servizio!

Conducente taxi vs conducente auto di lusso

Noleggio auto di lusso con conducente o taxi: cosa conviene?Pensa a quando prendi un taxi per spostarti dal centro città, da un locale, da un punto d'incontro a casa tua e viceversa, da un punto all'altro della città, oppure da casa alle stazioni o agli aeroporti e viceversa: hai a che fare con un trasporto occasionale e con uno spostamento di breve durata per una piccola tratta. Vieni condotto da autisti ogni volta diversi e per questioni di tempo non c'è la possibilità di fidelizzare il Cliente.

L'autista di un'auto di lusso ha un'impronta completamente diversa nel ruolo di conducente. Come un taxista, anche l'autista NCC deve ovviamente avere le giuste credenziali per essere un ottimo autista ma, oltre a superare ogni prova, come quelle a cui sottoponiamo gli aspiranti autisti prima di accoglierli nel team di chauffeurs di Vip Limousine NCC Milano, deve possedere anche alcune determinate e importantissime qualità personali.

Disponibilità, attenzione al Cliente, riservatezza, cortesia sono solo alcune delle qualità che riteniamo necessarie per un conducente di auto di lusso. Pensa a servizi come la disponibilità di autisti h24 o al servizio Transfer di lungo raggio o al servizio Transfer impianti sciistici: proprio perchè i tempi di percorrenza sono più lunghi, è necessario che il passeggero viaggi a proprio agio non solo grazie ai comfort dell'auto di lusso, ma anche grazie ad una gradevole e professionale compagnia.

Affidarsi ad un servizio NCC significa poter godere dei propri spostamenti in maniera del tutto comfortevole e lasciarsi condurre dall'esperienza di autisti disponibili e riservati. Se non ci credi non ti resta che provare il servizio di noleggio auto con conducente di Vip Limousine NCC Milano!

Vuoi maggiori informazioni? Contattaci! Il nostro Call Center con personale preposto e qualificato è sempre a tua disposizione, attivo h24 per 365 giorni all'anno!

 

 

Torna alla sezione news

 

 

Tags: News Vip Limousine, NCC Milano