fbpx

Tel. h24: +39 02 654026

info@viplimousine.it

6 buoni motivi per noleggiare un'auto con conducente a Milano

6 buoni motivi per noleggiare un'auto con conducente a Milano

Perchè optare per il noleggio di un'auto di lusso con conducente?

La domanda che molti si pongono è: con tutti i mezzi a disposizione, perché scegliere il noleggio di un'auto di lusso con conducente per il nostro viaggio di lavoro, per il nostro tour della città, per la nostra escursione?

La vera domanda invece è: perché no?

Quella del viaggio in auto di lusso con conducente è un’esperienza all’insegna del comfort e del relax da provare almeno una volta nella vita.

Ci sono almeno sei buone ragioni per utilizzare il servizio di noleggio auto di lusso con conducente di Vip Limousine NCC a Milano!

1. Escursioni con conducente totalmente personalizzabili

Desideri finalmente organizzare un viaggio in cui godere di panorami e posti meravigliosi senza pensare al navigatore, al parcheggio, alla guida senza distrazione. Regalati un tour personalizzato all’insegna del comfort grazie al servizio di noleggio auto di lusso con conducente a Milano.

Con i tuoi amici puoi raggiungere l'impianto sciistico in completa comodità grazie ai nostri van di lusso con conducente. Alle gomme da neve e allo spazio per le attrezzature ci pensiamo noi. Percorreremo un tragitto sorprendente! 

E se desideri partire alla scoperta di luoghi incantevoli fuori Milano, Vip Limousine NCC Milano offre un servizio di Transfer a lungo raggio

Per rendere indimenticabile la tua gita fuori porta, richiedi anche il servizio di assistenza turistica e una guida turistica preparatissima sarà felice di svelarti tutti i segreti che si celano nelle splendide mete turistiche del nostro Bel Paese ricco di storia! 

2. Fatti condurre ad eventi e negozi di Milano da un bravo autista

Non solo escursioni e gite fuori porta! La città di Milano ha così tanto da offrire: la Settimana della Moda, il Fuori Salone, il MICAM, la SMAU, la Fiera dell'Artigianato.

Puoi dedicarti ai maggiori eventi organizzati dalla città in maniera nuova: sulle nostre auto di lusso con conducente!

O, se preferisci girare senza stress per i più famosi negozi della città, puoi concederti uno  Shopping Tour a Milano.

E non solo tour della città: da Milano puoi raggiungere i principali casinò della zona con il servizio Transfer Casinò, o, ancora, partecipare ai Roadshow più importanti!

6 buoni motivi per noleggiare un'auto con conducente a Milano

3. Chauffeurs esperti e adatti ad ogni esigenza

Gli autisti di Vip Limousine NCC Milano sono tutti conducenti esperti e professionali. Prima di essere assunti devono superare diverse prove di controllo di stile di guida, oltre che essere sottoposti a test di controllo droga e alcool.

Il personale che la nostra società di noleggio auto con conducente a Milano mette a disposizione è cordiale, corretto, puntuale e disponibile a qualsiasi tua richiesta.

Che la tua necessità sia quella effettuare dei transfer aziendali per meeting e delegazioni, o di noleggiare l'auto di lusso con conducente per il tuo matrimonio, o altre occasioni speciali, i nostri conducenti saranno sempre a tua completa disposizione.

4. Auto confortevoli con WI-FI

Viaggi da solo? Ti sposti con la famiglia, o sei con un gruppo di amici? Siete una comitiva in tour?

Non ci sono problemi per la nostra società: Vip Limousine NCC Milano offre il noleggio di diversi modelli di vetture con conducente: classiche macchine da 4 posti, pulmini di lusso da 16 posti e anche autobus di lusso con autista, in grado di accomodare da 20 a 80 persone.

Consulta la flotta delle nostre auto sul nostro sito: come vedrai, Vip Limousine NCC Milano mette a disposizione solo auto di lusso, confortevoli, con ampio bagagliaio per le tue necessità, dal trasposto di sci a equipaggiamenti vari.

Puoi noleggiare le vetture anche per servizi di marketing e pubblicità. Ovviamente non può mancare il servizio WI-FI a bordo delle nostre auto di lusso con conducente, anche se noi consigliamo sempre di godere del paesaggio e vivere a pieno la tua esperienza a bordo delle nostre nuovissime auto di lusso con conducente

6 buoni motivi per noleggiare un'auto con conducente a Milano

5. Reperibilità H24 e personale qualificato

Vuoi partecipare ad un evento di Milano, fare un tour della città o una gita fuori porta diversa dal solito? Fallo in auto di lusso con conducente!

Se ti servono quindi informazioni sul nostro servizio di noleggio con conducente: contattaci quando vuoi!

Il personale preposto e qualificato di Vip Limousine NCC Milano saprà rispondere a qualsiasi tua richiesta proponendoti un servizio adatto a tutte le tue esigenze.

Se arrivi in città in serata o se durante il giorno non hai avuto modo di contattarci: nessun probelma! Puoi chiamarci in qualsiasi ora della giornata, 365 giorni all'anno! Nessuno è più reperibile di Vip Limousine NCC Milano!

6. Collegamenti da/per aeroporti e stazioni di Milano

Sei a Milano o in qualsiasi altra città per lavoro, oppure sei in tour come semplice turista: concorda con Vip Limousine NCC Milano il noleggio di auto con conducente per il servizio di Transfer aeroportuale: i nostri autisti attendono il tuo arrivo all'aeroporto, accogliendoti al meglio, anche con il servizio facchinaggio.

Con i nostri autisti non puoi temere di perdere l'aereo: ti condurranno in perfetto orario all'aeroporto di Milano Linate, Milano Malpensa o Orio al Serio! I nostri autisti effettuano anche il servizio Transfer da e per le principali stazioni di Milano.

Infografica: 6 buoni motivi per noleggiare un'auto con conducente a Milano

 

Non sei ancora convinto? Consulta le mete da noi proposte per una escursione con conducente e noleggia la tua auto di lusso da Vip Limousine NCC Milano.

E se vuoi, dopo il viaggio raccontaci la tua esperienza! 

 

Torna alla sezione news

 

 

Tags: News Vip Limousine, Escursioni con Conducente, NCC Milano