fbpx

Tel. h24: +39 02 654026

info@viplimousine.it

Gita a Grasse con le Auto Lusso - Banco di Profumi

Gita a Grasse con le Auto Lusso di Vip Limousine NCC Milano

Alla scoperta di Grasse e del tuo profumo personalizzato

Gita a Grasse - Bambo di ProfumiHai mai pensato di organizzare una gita a Grasse magari noleggiando un’auto lusso con conducente? Oggi noi di Vip Limousine NCC Milano vogliamo parlare di questa località francese che si differenzia da tante altre città per una sua peculiarità: il profumo.

In questa città non vige un profumo particolare come quello dei campi di lavanda di cui abbiamo già parlato nella news che trovi a questo link, ma qui ha sede una famosa fabbrica di profumi che prevede anche una serie di attività per i visitatori.

Il Comune di Grasse si trova in Costa Azzurra, rinomato luogo di villeggiatura e proprio alle spalle della famosa Cannes. Grasse è la perfetta gita per chiunque si trovi a trascorrere qualche giorno in Costa Azzurra e decide di riempire le proprie giornate con esperienze diverse dal solito, magari creando il proprio profumo.

Arrivare a Grasse con la propria auto è ovviamente possibile, ma è molto faticoso se non si ha dimestichezza con la zona e soprattutto con le indicazioni in francese. A questo si aggiunge lo stress del trovare parcheggio, del non sapere guidare in un posto nuovo e non sapere esattamente quale direzione deve essere seguita.

Grazie ai servizi di Vip Limousine NCC Milano non dovrai preoccuparti di tutto questo, ma semplicemente accomodarti in un'auto di lusso con conducente personale, esperto e professionale e goderti il viaggio. Saremo noi ad aggiornare l’autista sul percorso, sulla meta e sulle soste da effettuare.

Profumeria Fragonard tutta da scoprire

La profumeria Fragonard di Grasse fonda le sue origini nella prima metà del Novecento e da allora si è sviluppata annoverando oggi ben tre fabbriche, due a Grasse e una a Eze-Village.

Di generazione in generazione, questa piccola fabbrica è cresciuta e si è saputa imporre nel mondo dei profumi come marchio di eccellenza, annoverando tra i suoi prodotti non solo profumi, ma anche saponi, fragranze per la casa e prodotti per la bellezza e per il trucco.

Oggi le vetrine di questa grande profumeria sono diffuse in gran parte della Francia e dal 2015 anche nella nostra Milano, segno che i profumi di qualità non conoscono barriere.

Ma perché dovresti voler andare a visitare questa fabbrica di profumi? Memore del suo passato, Fragonard apre le sue fabbriche ai visitatori conducendoli in un percorso fatto di scoperta e aromi, e li aiuta ad entrare in un mondo dove la precisione e l’arte si fondono per creare un profumo che sappia conquistare.

Attività e visite che non puoi perderti

Gita a Grasse - Vaso con fioriPartire alla scoperta di una fabbrica di profumi non è di certo un’attività che è possibile fare tutti giorni, men che meno capire come funzionano i procedimenti di creazione, produzione e imbottigliamento.

Il nostro autista poliglotta ti accompagnerà fino all’ingresso della fabbrica e poi spetterà a te decidere cosa fare. Puoi decidere di visitare semplicemente la fabbrica con un tour guidato gratuito e condotto da personale altamente preparato concludendo la visita con un piccolo gioco olfattivo.

In alternativa puoi prendere parte a conferenze o, cosa molto interessante, partecipare a piccoli corsi per apprendista profumiere e lasciare la location con il profumo da te realizzato durante il corso; avrai infatti la possibilità di creare una fragranza unica al mondo basandoti unicamente sui tuoi gusti e sui tuoi desideri, un lusso che possono permettersi in pochi.

Noleggio auto con conducente Milano: i servizi di Vip Limousine

Numerosi sono i pacchetti e le esperienze offerte dalla profumeria Fragonard, esperienze che puoi vivere in pieno grazie ai servizi di Vip Limousine NCC Milano.

Ma perché ricorrere a un noleggio auto con conducente Milano come Vip Limousine? Come abbiamo detto in precedenza, non tutti si sentono a proprio agio a guidare in un Paese straniero, considerando anche che le indicazioni sono in una lingua poco nota o addirittura sconosciuta. Sapersi muovere in questo contesto può causare ansia e tensione, facendoci arrivare già stanchi alla location.

Dal centro di Milano a Grasse possono volerci anche più di 4 ore, un viaggio che non tutti si sentono di affrontare, soprattutto se a farci compagnia ci sono l’ansia per il tragitto e per le indicazioni stradali. Affidandoti a Vip Limousine NCC Milano, invece, non solo potrai goderti il viaggio senza alcun problema, ma potrai anche riposare nelle nostre auto lusso con la certezza che l’autista incaricato ti porterà a destinazione senza alcun intoppo.

La flotta di Vip Limousine NCC Milano non annovera solo auto lusso sportive, ma anche minibus e pullman ideali per organizzare gite con più partecipanti e senza dover rinunciare alle comodità e al lusso.

Se desideri ricevere maggiori informazioni sui nostri servizi e sulle nostre vetture, oppure se vuoi prenotare fin da subito un’auto lusso con conducente contatta i nostri uffici aperti 24 ore su 24, 365 giorni all’anno.

Torna alla sezione news

Tags: News Vip Limousine, Escursioni con Conducente, Flotta di Vip Limousine