fbpx

Tel. h24: +39 02 654026

info@viplimousine.it

Visita la Svizzera innevata in auto di lusso con l'autista!

Visitate la Svizzera innevata in auto di lusso con autista!

Ampie piste da sci, paesaggi mozzafiato e neve fresca a perdita d'occhio. Le migliori vacanze invernali sono in Svizzera con Vip Limousine NCC Milano

Dove andare in Svizzera durante il periodo invernale? Ecco i luoghi ideali per sportivi, famiglie e per chi è alla ricerca del relax! La Svizzera è una regione ricca di attrazioni naturali e iniziative culturali volte allo svago e al relax, organizzate tutto l'anno, anche e sopratutto durante l'inverno.

Da sempre la Svizzera è associata all'inverno in tutte le sue declinazioni. Sci, slittino, escursioni invernali o passeggiate: le Alpi svizzere sono un vero paradiso per vivere avventure da favola nella neve.

I numeri non mentono: oltre 7.000 km di piste per lo sci alpino, 5.500 km di piste da fondo, ma anche sentieri per racchette da neve e passeggiate adatte alle esigenze di un pubblico variegato.

Destinazione incantevole, ideale per gli sportivi e le famiglie, e per tutti gli amanti del relax e del benessere. Ecco le destinazioni imperdibili da scoprire durante il periodo invernale, nella bianca Svizzera, dove noi di Vip Limousine NCC Milano ti porteremo con la auto di lusso con conducente che preferisci!

Vip Limousine NCC Milano, si occupa trasferimenti di breve, media e lunga distanza e di un completo e lussuoso servizio di noleggio auto con conducente. Inoltre pianifica e organizza il tuo itinerario personalizzato a bordo delle sue macchine e pulmini di lusso con autista, sulla base dei tuoi desideri!

Ogni aspetto del tuo itinerario su misura sarà pianificato nel dettaglio dagli uffici di Vip Limousine NCC Milano, attivi tutti i giorni h24. Contattaci subito per organizzare la tua visita della Svizzera innevata!

Zermatt e Leysin: imperdibili per gli amanti dello sport!

Visitate la Svizzera innevata: Zermatt in auto di lusso con autista!Zermatt è una località incastonata ai piedi del Cervino. La parte vecchia di Zermatt mostra le antiche case di un tempo, mentre quella nuova è più incentrata sul lusso commerciale che tuttora rende la città così rinomata.

A rendere il paese speciale è sicuramente, oltre agli impianti sciistici, la spettacolare vista che si ha del Cervino: si può godere della sua maestosità e della sua bellezza da ogni angolazione e in ogni stagione dell’anno.

Frequentata in ogni stagione, Zermatt offre attività per tutte le esigenze: non perderti il Museo del Cervino e un escursione fino a Gornergrat, cresta montuosa a più di 3000 metri d’altezza, annoverata fra le più belle mete turistiche a livello mondiale.

Zermatt è un posto decisamente imperdibile per gli scalatori, qui infatti termina la Haute Route: 400 km di sentieri da esplorare, che partono dall'imponente Monte Bianco.

Leysin invece è situata nella Valle del Rodano, località suggestiva con una meravigliosa vista sul Monte Bianco, in particolare sui Dents du Midi e Les Diablerets.

Ideale soprattutto per gli appassionati di sci e snowboard grazie ai suoi 17 impianti di risalita, attrezzati per soddisfare ogni tua esigenza e consentirti di trascorrere una piacevole giornata in montagna.

Se un appassionato di scii? Oppure di snowboard? Noi di Vip Limousine NCC Milano raggiungiamo ogni anno le principali località e stazioni sciistiche predilette da chi ama sciare!

Consulta le principali destinazioni sciistiche dei nostri transfer di lusso con autista per andare a sciare in tutta comodità e senza pensieri!

Grächen: destinazione ideale per tutta la famiglia!

Visitate la Svizzera innevata: Grächen in auto di lusso con autista!La bella località svizzera di Grächen è di certo la meta ideale per tutti i componenti della famiglia. Immersa nel cuore del Cervino, è caratteristica per la realizzazione di impianti ludico-sportivi e per le attività ricreative per i bambini. 

Le tante tipiche case vallesane in legno che caratterizzano il nucleo di Grächen sono particolari per essere quasi completamente annerite dal sole.

Il paesino vallesano di Grächen si trova su un ampio terrazzo soleggiato sopra alla Valle Mattertal. La località, circondata da maestose cime, è famosa per essere particolarmente adatta alle famiglie. 

Questa è infatti contraddistinta dal marchio "Famiglie benvenute" e offre ampi campi da gioco, assistenza e intrattenimento ai bambini e attrezzature a noleggio per bambini.

Qui è possibile andare al Sisu Familienpark: un enorme parco divertimenti di 50 mila metri quadri, dove si può assistere alla proiezione di film per ragazzi nel particolarissimo "cinema a igloo", e andare a mangiare nel ristorante "Maci Sisu" ideato appositamente per le famiglie.

Sörenberg e Schwarzsee: ricche di incantevoli paesaggi invernali mozzafiato!

La stazione di villeggiatura di Sörenberg si trova nella biosfera di Entlebuch, prima riserva naturale svizzera, a 1165 m di altitudine.

Lo straordinario paesaggio delle torbiere, con particolari specie animali e vegetali, colloca la regione tra le 400 riserve della biosfera del mondo. Risulta quindi un luogo apprezzato dalle famiglie e dagli amanti della natura.

Sörenberg, situata nell'entroterra della Valle Lucernese, è un posto tanto speciale grazie ai suoi paesaggi mozzafiato, dichiarati patrimonio protetto dell'Unesco. Tra questi emerge Entlebuch, vera e propria località da favola, dove si possono ammirare una moltitudine di specie animali e vegetali, tipiche della zona.

Durante tutto l'anno si organizzano apposite visite guidate per esplorare questo paradisiaco paesaggio naturale.

Con 17 seggiovie e skilift, impianti di risalita e ferrovie di montagna, Sörenberg è il comprensorio per gli sport invernali più grande nel cantone di Lucerna.

Il Rothorn di Brienz, la cima più alta del cantone, soddisfa le esigenze di sciatori e snowboarder. Questo comprensorio dispone anche di scuola di sci, due percorsi per slittino e uscite sulle racchette da neve in compagnia di una guida.

Visitate la Svizzera innevata: in auto di lusso con autista!

Schwarzsee invece, si trova nelle Prealpi friburghesi orientali, ed è caratterizzata da una natura selvaggia e incontaminata. Il termine "schwarz" vuol dire scuro, e questo si riferisce alle scure acque del Lago Nero, divenute di questa tonalità perché, racconta il mito, un tempo un gigante vi si lavò i piedi.

In realtà i colori di questo lago variano dal turchese al nero, e durante la stagione invernale le acque ghiacciate vengono percorse dai numerosi pattinatori accorsi per l'occasione in zona.

Meta ideale anche per il turismo familiare, grazie ai tanti villaggi sparsi nei dintorni, caratterizzati da vecchie locande e fattorie tipiche della tradizione svizzera.

Leukerbad: la destinazione perfetta per un buon relax!

Visitate la Svizzera innevata: Leukerbad in auto di lusso con autista!Leukerbad è un vero luogo da sogno immerso nel Cantone Vallese, dove sono state realizzate svariate stazioni termali, ideali per chi cerca una vacanza all'insegna del relax. Questa località era già nota agli antichi Romani e all'imperatore Giulio Cesare, che avevano potuto constatare l'efficacia e i benefici fisici apportati dalle proprietà terapeutiche delle acque termali.

Leukerbad Therme è lo stabilimento termale più grande ed importante d'Europa, e offre ai suoi turisti una struttura competa con ben dieci splendide vasche.

Le terme di Leukerbad soltanto nel 1851, quando una strada normale sostituì l’unica impervia mulattiera che collegava il paese con il resto della Svizzera, sono diventate meta del turismo termale.

L'acqua termale proviene dalla regione del Torrenthorn, dove a un’altezza di 2.500 metri l'acqua pluviale si infiltra nel terreno e scende fino a 500 metri sotto il livello del mare.

Qui, attraverso un processo che dura all’incirca quarant’anni, l’acqua si satura in calcio e solfato e riemerge in superficie sotto l'effetto del calore. L'acqua termale di Leukerbad contiene prevalentemente calcio, solfato, sodio e ferro, la cui presenza le regala il caratteristico color rossastro.

Al di là delle terme, Leukerbad è un luogo affascinante anche per l’unicità del suo paesaggio, stretto tra la parete di roccia del Passo della Gemmi e la zona boschiva del Torrent, che consente di praticare i tipici sport invernali nella stagione più fredda e fare passeggiate ed escursioni su sentieri mozzafiato.

Una Svizzera che accontenta tutti: paesaggi indimenticabili, spazi ricreativi ideati per bambini, terme naturali ed impianti sportivi super equipaggiati.

Non ti resta che scegliere la località in cui vuoi soggiornare: al viaggio e all'organizzazione del tuo itinerario personalizzato penseremo noi di Vip Limousine NCC Milano!

Sulla neve svizzera a bordo di Vip Limousine!

Sia che si tratti di un impegno lavorativo, sia che il Cliente voglia trascorrere delle giornate rilassanti e alla scoperta di luoghi particolari, il servizio di noleggio con autista di Vip Limousine viene svolto all'insegna della precisione, del relax e della piacevolezza.

Se arrivi da un’altra città non c'è da preoccuparsi, Vip Limousine NCC Milano garantisce servizi come il Transfer Stazione, con trasferimenti di andata o ritorno per le stazioni di Milano, oppure il servizio Transfer Aeroporto da e per gli aeroporti di Milano Malpensa, Milano Linate o Bergamo Orio al Serio.

In tutti i casi, consigliamo sempre un’occhiata alla sezione con tutti i nostri servizi di noleggio auto con conducente a Milano.
Per qualsiasi altra informazione o approfondimento è possibile contattare il Call Center di Vip Limousine i cui uffici a Milano sono attivi 24 ore su 24, 365 giorni all'anno!

 

Torna alla sezione news

  

 

Tags: Escursioni con Conducente, NCC Milano