fbpx

Tel. h24: +39 02 654026

info@viplimousine.it

Villaggio di Natale: scoprilo con Vip Limousine NCC Milano

Villaggio di Natale: scoprilo con Vip Limousine NCC Milano

Scopri la magia del Natale a Milano

Villaggio di Natale a Milano? La risposta è sì! Quest'anno anche Milano avrà il suo villaggio di Natale e già si preannuncia essere un vero successo.

Nonostante manchino ancora alcune settimane a Natale, Milano ha già pensato a come stupire residenti e turisti. Maestose luci ed eleganti addobbi sparsi per il centro storico non bastano più, ormai si cercano sempre nuovi modi per impressionare.

Se sei alla ricerca di emozioni e vuoi riscoprire la magia del Natale insieme ai tuoi figli, prenota la tua auto lusso con conducente di Vip Limousine NCC Milano e lascia che ti porti al Villaggio di Natale a Milano.

Il sogno del Natale

Potrebbe sembrare presto parlare di Natale, ma i preparativi a Milano sono ormai a buon punto. L'apertura del nuovo villaggio di Natale a Milano si avvicina!

Situato nell’Ippodromo Snai San Siro a Milano, il nuovo parco a tema natalizio aprirà ufficialmente i battenti il 22 novembre e accoglierà i visitatori fino al 30 dicembre. “Il sogno del Natale” è il nome di questo villaggio, un nome che promette tante emozioni e stupore.

Fino allo scorso anno, il parco a tema era situato a Torino, città in cui è stato allestito per diversi anni. Quest’anno si è voluto rinnovare, offrendo ai milanesi la possibilità di trascorrere qualche ora in una riproduzione del villaggio di Babbo Natale.

Attenzione però! Non si tratta di un classico villaggio di Natale, ma un luogo in cui grandi e piccini potranno riscoprire la magia di Babbo Natale. Il tutto in ben 30mila metri quadrati!

Cosa aspettarsi? Inutile dire che le aspettative sono altissime. Ecco quindi qualche piccola anticipazione.

Varcando i cancelli, entrerai in mondo parallelo fatto di neve, luci, casette di legno e renne. Un luogo in cui i sogni possono diventare realtà. Per godere al meglio di ogni singola attrazione, sono previsti ben due percorsi di visita.

Il primo tocca le costruzioni principali, quelle in cui avviene la magia di Babbo Natale aiutato dagli elfi. Scoprirai quindi la grande fabbrica di giocattoli, le case dove vivono gli elfi, la grande e accogliente casa di Babbo Natale per poi arrivare al ricovero delle renne dove ammirerai anche la magica slitta di Babbo Natale.

Il secondo percorso è riservato a un importante momento per i bambini: la letterina. I bambini accederanno a un’apposita stanza di scrittura in cui, aiutati dagli elfi, potranno creare la loro lista dei desideri per il gentile Babbo Natale.

E una volta scritta la letterina? Non c’è villaggio di natale che si rispetti senza un apposito ufficio postale! In questa stanza speciale ogni singola letterina verrà timbrata e imbucata: non si deve far altro che attendere il giorno di Natale.

A completare questo parco a tema ci sono anche spettacoli live, un'area dedicata ala gastronomia e, ovviamente, il mercatino adibito per lo shopping natalizio. Quando i tuoi bambini saranno stanchi di camminare, potrete salire tutti insieme su un trenino colorato che gira l'intero parco.

Sul sito ufficiale del Villaggio di Natale a Milano, potrai reperire tutte le informazioni sull'acquisto dei biglietti e sugli orari di apertura del parco. Il tuo autista privato ti porterà a San Siro rispettando le tue indicazioni e le tue tempistiche.

Visualizza questo post su Instagram

Dalle finestre e dai comignoli escono sbuffi di fumo e colori che annunciano il gran lavoro che gli Elfi stanno facendo all’interno.⠀ ⠀ 🌟 Vivi con noi la magia dell’attesa, ti aspettiamo dal 22 Novembre al 30 Dicembre a Milano - Ippodromo SNAI San Siro⠀ ⠀ 👉🏻 Visita il sito www.ilsognodelnatale.it e rimani aggiornato su eventi e prevendita dei biglietti⠀ _____⠀ #ilsognodelnatale #viviilsognodelnatale #iosognoilnatale #natale #ilsognodelnatale #viviilsognodelnatale #iosognoilnatale #natale2019 #ilsognodelnatale2019 #ilvillaggiodibabbonatale2019 #christmas #ilvillaggiodibabbonatale #christmas2019 #milano #christmasiscoming #ippodromosnaisansiro #nataleamilano #ilsognodelnataleamilano #milano2019 #ilvillaggiodibabbonatalemilano2019

Un post condiviso da Il Sogno del Natale (@ilsognodelnatale) in data:

Vip Limousine e magia del Natale: il perfetto weekend a Milano

Immagina di arrivare a Milano insieme alla tua famiglia e di volerti godere un weekend nella città meneghina. Avrai l'imbarazzo della scelta!

Potrai recarti in Duomo, fare shopping nel famoso Quadrilatero della Moda e gustarti i tipici piatti milanesi nei migliori ristoranti della città. Vip Limousine NCC Milano organizzerà tutto al posto tuo. Devi solo dirci i tuoi desideri e il nostro servizio di assistenza e guida turistica penserà al resto.

Organizzeremo tutto nei minimi dettagli, garantendoti sempre il massimo riserbo e un autista privato disponibile 24 ore su 24. Se arrivi a Milano in treno o in aereo, troverai la tua vettura lusso con conducente ad attenderti pronta per farti scoprire le bellezze di Milano a Natale.

Prenditi qualche giorno di relax da trascorrere con la tua famiglia e porta i tuoi bambini a scoprire le magie del Villaggio di Natale a Milano: affidati a Vip Limousine NCC, il tuo partener ideale per un break senza pensieri.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni. I nostri uffici sono aperti 24 ore su 24 e 365 giorni all'anno.

Torna alla sezione news

Tags: Eventi Milano, News Vip Limousine, NCC Milano