fbpx

Tel. h24: +39 02 654026

info@viplimousine.it

Servizio Transfer Milano in Sicurezza e con Auto di Lusso

Servizio Transfer Milano in Sicurezza e con Auto di Lusso

Spostarsi in sicurezza a Milano e dintorni

Il servizio transfer Milano che offriamo in Vip Limousine NCC Milano è sempre molto richiesto, soprattutto dai nostri Clienti che giungono in città per motivi di lavoro.

Nonostante si stia attraversando un momento difficile in tutto il mondo, noi di Vip Limousine continuiamo a offrire i nostri servizi in particolare a coloro che, nonostante le restrizioni, possono comunque giungere in città per motivi di lavoro.

Potersi spostare tra diverse zone della città per recarsi a importanti meeting in completa sicurezza è quanto mai importanti al giorno d’oggi e questo aspetto si va ad aggiungere a tutti gli altri numerosi pro di un servizio come quello del noleggio auto con conducente Milano.

Il rispetto delle misure anti contagio è per noi di estrema importanza, ma sappiamo anche quanto siano importanti per te quegli incontri di lavoro che non puoi proprio rimandare, o assolvere con semplici e spesso informali videoconferenze. Per questo in Vip Limousine NCC Milano ci siamo ormai organizzati da mesi su questo fronte così importante: la sicurezza durante il tuo viaggio sulle nostre autovetture di lusso.

Noleggio con conducente: tanti vantaggi

Il problema sanitario che stiamo affrontando in Italia e in tutto il mondo riveste una primaria importanza nelle nostre vite, perché ha direttamente influito sulla nostra quotidianità.

Milano è da sempre un grande centro economico e finanziario, qui hanno sede tantissime aziende di importanza internazionale e il settore della moda è senza dubbio tra i più noti. La vivacità che abbiamo sempre visto in Milano si traduceva in continui meeting, congressi, convention, incontri di affari, ma anche turismo, ristoranti stellati e locali all’ultima moda.

Non c’è quindi da stupirsi se Milano sia sempre riuscita ad attrarre così tante persone: non passava settimana senza un evento imperdibile.

Adesso purtroppo le cose sono cambiate, ma numerose sono ancora le persone che si devono recare a Milano per lavoro e per presenziare a un incontro irrinunciabile.

Servizio Transfer Milano in SicurezzaRicorrere a un’auto privata o ad un semplice noleggio auto potrebbe rivelarsi problematico. La città è infatti divisa in ZTL, ovvero aree a traffico limitato in cui è possibile accedere solo previo permesso. In caso contrario si rischiano severe multe.

A questo si aggiunge la difficoltà di trovare parcheggio: magari devi partecipare a un incontro in un ufficio lontano da aree di sosta e ti ritrovi a girare per ore con la speranza di trovare un parcheggio abbastanza ampio in cui lasciare la macchina. Ovviamente dovendo prestare attenzione al traffico e al parcheggio, non hai potuto rivedere quegli appunti così importanti per il tuo meeting.

Quelli appena esposti si tratta dei classici problemi che qualsiasi persona giunta a Milano per affari poteva incontrare sulla propria strada. A questi si aggiungono altri problemi come la sicurezza sanitaria, l’evitare assembramenti, l’igienizzazione delle mani e dei luoghi che si frequentano.

Ed è proprio in riferimento alla sicurezza sanitaria quanto mai attuale che noi d Vip Limousine NCC Milano prestiamo la massima attenzione. Quando noleggerai una macchina lusso con autista, avrai la certezza di utilizzare un’auto igienizzata e pulita a te riservata.

Al termine di ogni servizio, infatti, le nostre vetture rientrano alla base pronte per essere preparate per il prossimo lavoro. Dato il particolare momento, ogni centimetro del mezzo viene accuratamente pulito e igienizzato eliminando così ogni traccia del precedente utilizzo.

A tale importante attenzione ne segue anche un seconda. Il mezzo che noleggerai, vettura che puoi scegliere tra il nostro ampio parco macchine, sarà a te riservata per tutto il tempo del noleggio e nessun altro a parte te ci salirà. Questo vuol dire che mentre non usi la macchina perché magari stai riposando o sei a cena, questa non verrà dirottata verso un altro Cliente, ma sarà a tua completa disposizione evitando, così, eventuali contagi.

Affidando i tuoi spostamenti a noi, avrai quindi la certezza di poter usufruire di una vettura moderna, elegante, sicura e perfettamente pulita per tutto il tempo del tuo noleggio.

Nonostante il servizio transfer Milano sia sempre molto richiesto, alcune tratte e alcuni percorsi sono particolarmente gettonati:

  • Transfer Milano Malpensa: grazie a questo servizio non sarai costretto a lasciare la tua auto nel parcheggio dell’aeroporto e a districarti lungo le strade, i nostri autisti penseranno a tutto per te;
  • Transfer Milano Centrale Malpensa: tratta particolarmente gettonata tra coloro che, dopo essere arrivati a Milano in treno, debbono recarsi presso l’aeroporto di Malpensa, e viceversa.

Un altro transfer sempre molto richiesto è quello da e per l’aeroporto di Orio al Serio situato a Bergamo, storica cittadina poco distante da Milano.

Noleggio con conducente Milano vs Trasporto pubblico e taxi

Noleggio con conducente Milano vs Trasporto pubblico e taxiAnche se l’abbiamo già detto, in Vip Limousine NCC Milano vogliamo sottolineare ancora una volta perché optare per un’auto a noleggio con autista rappresenta la scelta migliore rispetto al trasporto pubblico e ai taxi.

Come detto in precedenza, noleggiando un’auto di lusso con Vip Limousine NCC Milano avrai la certezza che nessun altro, a parte te, salirà sulla vettura e che per tutto il tempo nel noleggio ti sarà riservata la medesima vettura. Questo vuol dire non entrare in contatto con agenti patogeni che possono essere trasportati dalle persone.

Il medesimo ragionamento non è possibile farlo per i taxi e, men che meno, per i mezzi pubblici sui quali salgono ogni minuto tante e diverse persone.

I nostri autisti, in aggiunta, vengono accuratamente controllati e ci accertiamo che siano sempre nelle migliori condizioni fisiche e di salute per portare a termine il proprio turno di lavoro.

Il nostro scopo è ridurre il più possibile il rischio di contagio e lo facciamo controllando quasi maniacalmente l’igienizzazione delle vetture e la salute dei nostri dipendenti: tutto questo per regalarti un’esperienza all’insegna della comodità, dell’eleganza e, soprattutto, della salute.

Gli autisti professionali di Vip Limousine NCC Milano

Gli autisti professionali di Vip Limousine NCC MilanoLa sicurezza di un servizio transfer Milano non è solo dovuta alle vetture, ma anche a chi le conduce ovvero i nostri autisti. Data la situazione sono tutti preparati ad accoglierti nel migliore dei modi e nel pieno rispetto delle normative vigenti in questo periodo in Italia.

Scegliendo un’auto a noleggio con autista con Vip Limousine NCC Milano avrai a tua disposizione una persona per tutto il tempo necessario. Non dovrai pensare alla strada da percorrere, al traffico, al parcheggio o ad arrivare puntuale a destinazione; a tutto questo penseranno i nostri chauffeur.

Tutti i conducenti di Vip Limousine CC Milano sono persone professionali e appositamente formate per condurti ovunque tu voglia con stile e discrezione. Come puoi leggere tu stesso nella pagina dedicata ai nostri autisti, essi sono:

  • Tenuti a rispettare un rigido dress code: nel nostro lavoro, l’abito fa il monaco e presentarsi sempre al meglio è essenziale, soprattutto come segno di rispetto nei tuoi confronti;
  • Plurilingue: al fine di offrire un servizio all’avanguardia, i nostri autisti conoscono tutti l’inglese e, su richiesta, anche altre lingue come francese, tedesco e spagnolo. Per altri idiomi, invece, mettiamo a disposizione le nostre preparatissime guide turistiche;
  • Esperti: solo i conducenti con almeno 5 anni di esperienza entrano nel nostro team. Questo tempo consente di acquisire dimestichezza con la città, le aree circostanti, gli hotel, i ristoranti e le principali aree d’interesse;
  • Regolarmente assunti e provvisti delle necessarie autorizzazioni a svolgere tale mestiere.

Vip Limousine NCC Milano sempre al tuo fianco

Esattamente come a marzo e ad aprile, Vip Limousine NCC Milano rimane al tuo fianco in questo momento difficile, continuando a offrire i nostri servizi con una sempre crescente attenzione per l'aspetto sanitario.

Se devi recarti a Milano, o in Lombardia, per lavoro o per visite mediche, affidati alla professionalità di Vip Limousine, un'azienda che mette davanti a tutto te e la tua salute. Per sapere di più su come lavoriamo, ti consigliamo di consultare la sezione dedicata ai nostri servizi.

Il nostro parco macchine composto da vetture eleganti e sicure, è a tua disposizione: devi solo scegliere il modello che meglio risponde alle tue esigenze.

Se desideri ricevere maggiori informazioni o inoltrarci un ordine, contatta i nostri uffici aperti 24 ore su 24, 365 giorni all'anno.

Torna alla sezione news

Tags: News Vip Limousine, NCC Milano