fbpx

Tel. h24: +39 02 654026

info@viplimousine.it

Servizio Transfer Milano: con Vip Limousine NCC a Procida 2022

Servizio Transfer Milano: con Vip Limousine NCC a Procida 2022

Raggiungere comodamente e con lusso aeroporti e stazioni ferroviarie

Servizio Transfer Milano: con Vip Limousine NCC a Procida 2022 - Stazione Centrale MilanoTra i servizi di punta di Vip Limousine NCC Milano non possiamo non menzionare il servizio transfer Milano, sia esso rivolto alle stazioni ferroviarie (in particolare la famosa Stazione Centrale di Milano) sia ai numerosi aeroporti presenti in Lombardia: Milano Malpensa, Milano Linate e Bergamo Orio al Serio.

Questo però non vuol dire che noi di Vip Limousine NCC Milano limitiamo la nostra sfera d’azione alla sola Lombardia. Qui abbiamo la nostra sede e i nostri autisti professionali conoscono alla perfezione anche le vie più piccole di Milano, ed è quindi normale concentrarci su ciò che la Lombardia ha da offrire.

Ma sarebbe riduttivo operare solo su una regione, seppur così ricca di storia, natura e, soprattutto, eventi. Il nostro servizio di noleggio auto con conducente infatti è presente anche in altre importanti realtà e città italiane ed estere, grazie soprattutto ad una fitta rete di partner accuratamente selezionati e con i quali abbiamo il piacere di collaborare da diversi anni.

Cosa vuol dire tutto questo? Che prenotando con noi un servizio transfer verso uno degli aeroporti lombardi, non dovrai cercarti da solo chi ti accoglierà all’arrivo, ma potrai fare affidamento sempre su di noi per un servizio completo, affidabile e privo di sorprese.

Vuoi un esempio? Il 2022 è l’anno che vede Procida regina delle città italiane: dopo l’esperienza di Parma, tocca proprio alla bellissima isola di Procida essere Capitale Italiana della Cultura.

Procida Capitale Italiana della Cultura 2022

Servizio Transfer Milano - Procida 2022La cerimonia di inaugurazione di questo importantissimo anno per Procida doveva tenersi il 22 gennaio, ma a causa dell’aumento dei contagi e delle restrizioni approvate dal Governo Italiano, è stata posticipata alla primavera.

Cosa prevedeva questa cerimonia? Non vogliamo svelare troppo, ma sappi che il tutto sarebbe partito dalla vicina Napoli per poi spostarsi sull’isola, il tutto condito da spettacoli teatrali, fuochi d’artificio e parate: un articolato e intenso programma che non vediamo l’ora di vedere.

Lo slittamento della cerimonia di apertura non ha però pregiudicato il programma originario denso di eventi, mostre e attività che caratterizzeranno quest’anno: almeno da questo punto di vista, tutto proseguirà come stabilito.

Passiamo adesso ad analizzare un po’ di dati che ben fanno comprendere l’importanza della manifestazione:

  • 330: giorni di programmazione durante i quali si svolgeranno tutti gli appuntamenti in programma;
  • 150: eventi totali che avranno luogo;
  • 350: numero di artisti coinvolti provenienti da ben 45 diversi Paesi;
  • 44: progetti culturali attivati, di cui 34 originali;
  • 2000: numero di cittadini direttamente coinvolti;
  • 7: luoghi simbolo dell’isola rigenerati grazie a questi eventi.

A questi dati si aggiunge la grande attenzione internazionale che Procida ha iniziato ad attirare ben prima del 2022: testate internazionali come New York Times, CNN e The Guardian hanno parlato di Procida, mentre il National Geographic ha inserito l’isola tra le 25 mete da visitare nel 2022.

Noleggio auto con conducente: scegli Vip Limousine NCC Milano

Sicuro di volerti perdere tutto questo? Se ti spaventa l’organizzazione del viaggio, lascia che ci pensiamo noi. Affidando la tua gita a Procida a Vip Limousine NCC Milano potrai godere di una serie di servizi che ti aiuteranno a goderti il viaggio ancora prima che decolli l’aereo.

Un nostro autista professionale ti verrà a prendere nel luogo da te indicato e ti porterà all’aeroporto o alla stazione ferroviaria da cui inizierà il tuo viaggio. Grazie al nostro servizio transfer Milano e al servizio aeroportuale, arriverai puntuale e non dovrai preoccuparti di fare le cose di fretta per non perdere il volo o il treno.

Il trasferimento si svolgerà grazie ad una delle nostre lussuose vetture. Tutto il nostro parco macchine è composto rigorosamente da Mercedes Benz, la famosa casa automobilistica tedesca che è in grado di fondere tecnologia, sicurezza e lusso sfrenato. Ci assicuriamo che le nostre vetture di lusso siano sempre in perfetto ordine, estremamente pulite e, ovviamente, sicure: non scendiamo a compromessi su nessuno di questi aspetti.

Il nostro impegno, però, non si concluderà dopo averti portato in aeroporto o in stazione, ma ci assicureremo che i nostri partner siano pronti ad accoglierti al tuo arrivo e siano a tua disposizione proprio come faremmo noi di Vip Limousine NCC Milano.

Quando sarà ora di tornare a casa, un nostro autista ti attenderà all’arrivo munito di cartello identificativo così che tu possa trovarlo anche in mezzo alla folla: ti aiuterà a portare le tue valige e ti accompagnerà alla macchina, lasciandoti godere dell’ultima tratta del tuo viaggio senza distrazioni, in assoluto relax e con grande rispetto per la tua privacy.

Viaggiare con Vip Limousine NCC Milano vuol dire sentirsi coccolati e avere sempre qualcuno pronto a organizzarti i transfer e ad aiutarti all’occorrenza, soprattutto grazie al servizio di assistenza turistica. Il servizio transfer Milano, però, non è l’unico modo che abbiamo per aiutarti e coccolarti: consulta la nostra carta servizi per maggiori informazioni.

Se desideri prenotare un'auto o parlare con uno dei nostri incaricati, non esitare a contattare i nostri uffici aperti 24 ore su 24, 365 giorni all’anno.

Torna alla sezione news

Tags: NCC Milano, Cultura