fbpx

Tel. h24: +39 02 654026

info@viplimousine.it

Organizzazione Roadshow: Affidati a Vip Limousine NCC Milano

Organizzazione Roadshow: Affidati a Vip Limousine NCC Milano

Un modo diverso di fare business: i roadshow

L’organizzazione roadshow a Milano è un momento importante per il business di tantissime persone. Sono sempre di più le aziende che decidono di investire in questo momento di apertura nei confronti dei loro clienti e fornitori, un modo alternativo per farsi conoscere e, si spera, per acquisire nuovi e importanti contatti.

In una città internazionale come Milano i roadshow sono all’ordine del giorno, ma non tutti sanno esattamente cosa siano. Oggi noi di Vip Limousine NCC Milano vogliamo dedicare una news proprio a questi eventi aziendali, così cari e importanti per l’attività economica di tante imprese.

Prima di andare oltre è bene chiarire cosa si intenda per roadshow e perché negli ultimi anni questi eventi promozionali hanno preso sempre più piede.

Il roadshow è un evento molto utilizzato dalle aziende quando si appresta a lanciare un nuovo prodotto o un nuovo servizio: in questo caso si vuole attirare l’attenzione dei propri clienti. Se però ci limitiamo all’ambito finanziario e della Borsa, il roadshow è l’insieme di una serie di incontri con investitori istituzionali per ottenere nuovi contatti e concludere interessanti affari.

Se ci concentriamo su questo secondo ambito, si comprende subito quanto sia importante muoversi da una location all’altra nel minor tempo possibile e senza perdere tempo a dover cercare un parcheggio per la macchina.

A questo si aggiunge un ulteriore aspetto: le persone d’affari sono abituati a massimizzare il tempo che hanno a disposizione, per esempio rivedendo i contratti, gli appunti e preparando il meeting a cui ci si sta recando. Ogni minuto è prezioso e non deve essere sprecato.

Considerando l’importanza di tali incontri di lavoro e dei roadshow, perché quindi accontentarsi di ricorrere a mezzi di trasporto pubblici, o rimanere in attesa diversi minuti (magari anche in condizioni meteorologiche avverse) di un taxi? L’efficienza prima di tutto ed è per questo che in Vip Limousine NCC Milano vogliamo offrirti solo il meglio.

Diversi mezzi di trasporto, tanti problemi da affrontare

Organizzazione roadshow a MilanoImmagina di avere in programma vari incontri di lavoro in diverse zone di Milano. Questi incontri, questi roadshow, sono molto importanti per il tuo business e devi quindi presentarti al meglio, arrivare preparato e rilassato ad ogni riunione.

Hai preparato con estrema attenzione tutti i documenti, hai stampato il necessario, magari hai anche realizzato delle slide o dei filmati da mostrare durante la riunione: insomma, dal lato tuo hai fatto tutto il possibile per fare buona impressione e per avere sotto mano tutto quello che potrebbe servirti.

Un ulteriore aspetto a cui devi assolutamente pensare riguarda il trasporto e il trasferimento da un luogo all’altro. Sebbene sia vero che a Milano i mezzi di trasporto pubblici non mancano, è anche vero che non sempre questi sono affidabili o particolarmente comodi. Gli autobus e le metropolitane possono essere in ritardo o affollate e così ti ritrovi a perdere prezioso tempo utile.

Se invece sei fortunato e riesci a prendere uno di questi mezzi devi confrontarti con ulteriori due problemi:

  • Posto a sedere: riesci a sederti per rivedere i tuoi appunti e per prepararti al prossimo incontro? Trovare un posto a sedere è sempre più difficile e se si è particolarmente fortunati, avrai la possibilità di trovarlo, seppur stretto e decisamente scomodo;
  • Fermata: nonostante i mezzi pubblici a Milano siano numerosi, è assai difficile che la fermata di autobus e metropolitana sia proprio davanti al palazzo sede del tuo incontro. Questa sì che sarebbe una grandissima fortuna! Purtroppo, però, ti toccherà fare dei tragitti a piedi, anche sotto la pioggia, oppure effettuare dei cambi di linea e mezzi di trasporto, imbattendoti di nuovo nei problemi appena espressi.

L’alternativa potrebbe essere rappresentata dai taxi. Anche in questo caso, però, ci sono degli aspetti negativi da non sottovalutare. Per esempio dopo ogni incontro sarai costretto a chiamare un nuovo taxi e ad attendere il suo arrivo con conseguente perdita di tempo. In alternativa potresti provare a chiedere al taxi di attenderti per tutto il tempo della riunione, ma a quale costo?

Constatati tali problemi potresti optare per il mezzo privato, ovvero la tua macchina o una a noleggio. Quali sono gli impedimenti in questo caso? Anzitutto i parcheggi: a Milano, soprattutto nelle zone centrali, non è sempre facile trovare dei parcheggi e non sempre puoi lasciarci la macchina per tutto il tempo che desideri.

Se i meeting si svolgono in centro città, dovrai anche munirti di appositi permessi per poter accedere alle aree cittadine soggette a limitazione del traffico (ZTL).

A tali problemi e spese impreviste occorre aggiungere anche lo stress della guida, il non conoscere alla perfezione le strade cittadine dovendosi quindi affidare ai navigatori satellitari, con la speranza di non incappare in brutte sorprese.

Considerando l’importanza dei roadshow per i tuoi affari, vale la pena affrontare tutti questi problemi e lo stress che da essi deriva? La riposta dei nostri Clienti affezionati è unanime: no!

Scegli il partner migliore per i tuoi momenti importanti

Il servizio roadshow di Vip Limousine NCC MilanoIl servizio roadshow di Vip Limousine NCC Milano è stato appositamente creato pensando proprio alle esigenze di tutti coloro che devono recarsi a importanti appuntamenti di lavoro in completa sicurezza ed eleganza, senza preoccuparsi del traffico, del parcheggio e della strada da seguire. Questi aspetti verranno curati dal nostro staff di professionisti e dai nostri autisti.

Affidandoti a Vip Limousine NCC Milano non solo avrai a tua completa disposizione per tutto il tempo necessario un’auto di lusso della casa automobilistica tedesca Mercedes Benz, ma avrai anche un autista esperto nel guidare in città, pratico delle strade, dei viali e dei parcheggi e in grado di optare per percorsi alternativi in caso di lavori o traffico intenso. La puntualità è molto importante per te, e per noi di Vip Limousine NCC Milano è un vanto.

In base alle tue necessità e, perché no, anche ai tuoi gusti, potrai scegliere l’auto lusso che preferisci tra quelle disponibili nella nostra flotta. Indipendentemente dalla scelta, avrai la certezza di godere di una macchina lussuosa, sicura, elegante, confortevole e provvista di tutto ciò di cui hai bisogno.

Su tua richiesta, infatti, saremo lieti di fornirti bevande, cibo, giornali, riviste e, se vorrai, anche stampe di presentazioni precedentemente inviate ai nostri uffici. Sulle nostre berline di lusso, potrai inoltre richiedere l’attivazione del servizio gratuito Wi-Fi.

I nostri autisti professionali sono disponibili 24 ore su 24 e pronti ad accompagnarti ovunque tu voglia. Per garantirti un elevato livello di efficienza, l’autista che ti accompagnerà nelle tue giornate sarà sempre in contatto con i nostri uffici: una costante comunicazione e un perfetto coordinamento tra tutto il nostro staff ti assicurano un servizio dagli elevati standard e una maggior adattabilità in caso di inattesi cambi di programma, o di tue richieste particolari.

Il nostro servizio di assistenza sarà inoltre a tua disposizione nel caso tu voglia consigli su dove consumare un pasto o quali bellezze cittadine visitare durante il tuo tempo libero. In Vip Limousine NCC Milano ci prendiamo cura dei nostri Clienti dall’inizio alla fine, non ti lasciamo solo, ma siamo sempre al tuo fianco pronti a intervenire in caso di bisogno e necessità.

Per arrivare rilassato e preparato al tuo meeting, affidati ai professionisti del settore e scegli la professionalità e la competenza di Vip Limousine NCC Milano. Se arrivi a Milano in aereo o in treno, Vip Limousine NCC Milano ti offre il servizio transfer Milano e servizi aeroportuali, tutto per agevolare il tuo soggiorno.

Se desideri ricevere maggiori informazioni sui nostri servizi, o chiederci un preventivo gratuito e senza impegno, contatta i nostri uffici aperti 24 ore su 24, 365 giorni all'anno.

Torna alla sezione news

Tags: News Vip Limousine, NCC Milano