fbpx

Tel. h24: +39 02 654026

info@viplimousine.it

Organizza il tuo matrimonio lussuoso con Vip Limousine NCC Milano

Organizza il tuo matrimonio lussuoso con Vip Limousine NCC Milano

...E vissero per sempre felici e contenti con Vip Limousine

Un matrimonio lussuoso è qualcosa che sogna ogni sposa. In quel giorno tutto deve essere assolutamente perfetto: l’abito da sposa, il make-up, i fiori, la location, il cibo e, ovviamente, la macchina.

Tutti sperano che il matrimonio sia per la vita e, per questo, tutto deve essere pianificato accuratamente. La sposa deve poter ottenere tutto ciò che desidera: perché dovrebbe quindi accettare di utilizzare una semplice e anonima macchina?

Questo è il suo giorno e non si deve scendere a compromessi: si accetta solo la perfezione.

Vip Limousine è il tuo partner ideale per il giorno più importante della tua vita

Servizio di noleggio auto di lusso con autista per matrimonio a MilanoSe hai già deciso di celebrare il tuo matrimonio lussuoso in una chiesa distanta da casa tua, devi anche decidere come raggiungere il luogo dell'evento. Il taxi non è abbastanza elegante per il tuo giorno speciale e lo stesso vale per la macchina di tuo padre: se non è abbastanza confortevole e ampia corri il rischio di trascorrere terribili momenti al suo interno!

Durante il tuo matrimonio perfetto devi essere una vera principessa: le uniche cose concesse sono la perfezione, l'eleganza e il lusso. Prova ad immaginare. Ti trovi all'interno di una macchina da sogno insieme al tuo abito da sposa mozzafiato. Non appena arrivi davanti la chiesa, un elegante autista ti apre la portiera con un gesto elegante e i tuoi invitati ti guardano pieni di invidia.

Se questo è anche il tuo sogno, devi optare per la professionalità di Vip Limousine NCC Milano. Ti offriremo i migliori veicoli presenti sul mercato e siamo sicuri che riuscirai a trovare la soluzione che meglio riponde alle tue necessità ed aspettative.

Le limousine non sono riservate ai vip di Hollywood o ai film, ma sono perfette per un matrimonio lussuoso ed elegante: perfette per il tuo matrimonio! Per questo disponiamo dell'originale e lussuosa Limousine Americana Stretch, la Lincoln Town Limousine: la soluzione perfetta per far accomodare fino a 8 persone.

Servizi personalizzati per il tuo matrimonio

Vip Limousine NCC Milano conosce l'importanza di un matrimonio personalizzato: le spose sono tra loro diverse e anche i loro matrimoni lo devono essere. Per questo ti garantiamo servizi extra per il tuo giorno speciale.

Un'auto nuziale senza di fiori è incompleta. Un nostro fiorista di fiducia è sempre a tua disposizione per studiare insieme a te i fiori e le composizioni più appropriate per il giorno delle nozze: il suo scopo è quello di rendere la macchina ancora più bella seguendo le tue idee e suggerimenti. Se hai già un fiorista di fiducia, gestiremo per i te i fiori non appena verranno consegnati.

Nei nostri uffici, i clienti possono visionare le nostre macchine lusso con autista e decidere quale sia più adatta alle loro esigenze.

Vip Limousine NCC Milano offre anche tariffe all-inclusive per il servizio matrimoniale, consentendoti di focalizzare la tua attenzione su altro: noi ci occuperemo di tutto!

Servizio perzonalizzato per matrimonio  - Noleggio auto di lusso con autista a Milano

Lussuose auto con conducente per ogni occasione speciale

Vip Limousine NCC Milano è il partner ideale per i tuoi speciali e privati eventi, non solo per il matrimonio. I nostri autisti sono professionisti a tua disposizione 24 ore su 24.

La nostra esperienza nei transfer con autista è a tua completa disposizione: la nostra mission è quella di fornirti il miglior servizio che tu possa desiderare, non importa quale sia l'evento o l'occasione. Riceverai sempre un eccellente servizio.

Contattaci per avere ulteriori informazioni circa i nostri servizi e le nostre lussuose auto. Il Call Center di Vip Limousine NCC Milano è aperto 24 ore al giorno, 365 giorni all'anno!

Torna alla sezione news