fbpx

Tel. h24: +39 02 654026

info@viplimousine.it

Noleggio con Conducente Milano: ti Portiamo a Fare Shopping

Noleggio con Conducente Milano: ti Portiamo a Fare Shopping

Alla scoperta delle località migliori per fare shopping

Nelle nostre news noi di VIP Limousine NCC Milano abbiamo sempre parlato delle tantissime gite che si possono fare grazie al nostro servizio di noleggio auto con conducente Milano, ma non è tutto.

L’Italia è un Paese non solo ricco di cultura e di storia, ma anche di grandissima bellezza naturale che merita di essere visitata e ammirata da più persone possibili, inclusi noi italiani.

Ma l’Italia è anche il Paese di lusso, moda, design e, quindi, shopping. Sebbene ogni città abbia le proprie boutique di alta moda e le proprie eccellenze, vi sono alcune località che più di altre rappresentano il lusso sfrenato e una meta per tutti coloro che decidono di fare follie e rinnovarsi il guardaroba.

Oggi quindi vogliamo parlare delle mete da segnare se vuoi dedicare una giornata allo shopping di lusso, godendoti magari anche le prelibatezze enogastronomiche cittadine.

Le mete italiane per uno shopping all'insegna del lusso

A molti piace fare shopping, ma un po’ meno dover percorrere lunghi tragitti a piedi con pesanti borse e pacchi. Spesso, infatti, non c’è la possibilità di parcheggiare davanti al negozio e si è costretti a percorrere lunghi tragitti anche con un meteo sfavorevole.

Grazie ai nostri autisti professionisti e poliglotti puoi dimenticarti di tutto questo. Usufruendo del nostro servizio di noleggio auto con conducente Milano avrai a tua disposizione per tutto il tempo desiderato un’auto elegante e sicura, e un autista che ti accompagnerà ovunque tu desideri e ti aspetterà durante il tuo shopping.

Quando avrai terminato di provare abiti in un negozio, lascia le borse in macchina e informa l’autista sulla prossima meta: facile vero? Ma ecco sorgere il dubbio: quali sono le città italiane con i migliori negozi di alta moda?

Milano: la patria della moda

Noleggio con Conducente Milano: ti Portiamo a Fare Shopping - Milano

Non potevamo non partire da Milano, città della moda per eccellenza. Non è un caso se qui ogni anno si tengono le settimane della moda e si riuniscono i principali brand per mostrare agli esperti del settore la loro visione della moda futura. Milano non è solo moda, ma anche lusso, design e attenzione per i dettagli.

Nella città meneghina troverai tantissimi negozi di tutte le case di alta moda, brand che hanno fatto la storia e che continuano a dettare legge. Basti pensare alla famosa via Monte Napoleone, o al Quadrilatero della Moda, o alla famosa Rinascente.

Lo shopping di lusso non si conclude con l’acquisto di abiti e accessori, ma prosegue nei ristoranti stellati presenti in tutta Milano. Affidandoti a questi maestri del cibo potrai unire la voglia di lusso ad un’esperienza enogastronomica che coinvolgerà tutti i tuoi sensi.

Cortina d’Ampezzo: la perla delle Dolomiti

Noleggio con Conducente Milano: ti Portiamo a Fare Shopping - Cortina d'Ampezzo

Uscendo da Milano, Cortina d’Ampezzo è senza dubbio la meta più gettonata da coloro che desiderano trascorrere una vacanza nel lusso sfrenato, circondati da locali alla moda, ristoranti di classe e boutique che nulla hanno da invidiare a quelle di Milano.

Se hai in mente di trascorrere qualche giorno in montagna, ma non vuoi rinunciare allo shopping, Cortina è la meta che fa al caso tuo. Qui oltre a poter fare escursioni, passeggiate e sciare in inverno, puoi anche dedicarti allo shopping, visitando le numerose boutique presenti nella via principale di Cortina.

Non è un caso se Cortina è chiamata anche “la perla delle Dolomiti”, una perla rara che unisce la bellezza delle Dolomiti al lusso e al design.

Portofino: shopping in riva al mare

Noleggio con Conducente Milano: ti Portiamo a Fare Shopping - Portofino

Passiamo dalla montagna al mare e arriviamo nella bellissima Portofino situata sulla Riviera Ligure. Portofino è solo una delle tante mete dove è possibile fare uno shopping degno di nota (basti pensare a Sanremo e a Santa Margherita Ligure), ma forse è la più famosa perché ogni anno, in estate, è il ritrovo di tantissimi attori e personalità importanti provenienti da tutto il mondo.

Essendo Portofino una località assai rinomata, ma anche molto piccola, la scelta dei negozi non è di certo ampia come quella delle grandi città, ma poter fare shopping con vista mare, godendosi la risacca delle onde è senza prezzo. Magari hai anche la fortuna di trovare qualche personaggio famoso!

Como: ad un passo dalla Svizzera

Noleggio con Conducente Milano: ti Portiamo a Fare Shopping - Como "Tessabit"

Torniamo vicino a Milano e guardiamo ai laghi tanto cari a noi milanesi. Como si affaccia sull’omonimo lago e attira ogni anno tantissime persone interessate non solo a godere delle bellezze del lago, ma anche per fare acquisti di qualità.

In tutta la città numerose sono le boutique che offrono prodotti di lusso, pezzi unici e ricercati, molto apprezzati non solo dagli italiani, ma anche dagli svizzeri che varcano il confine per i loro acquisti.

Sebbene Como sia la meta più nota, sono anche altre le località ai laghi dove molti stranieri e non solo si recano per le loro compere: basti pensare a Bellagio (famosa soprattutto grazie all’attore George Clooney), Arona e Stresa, per menzionarne alcune.

Vip Limousine NCC Milano: il tuo partner ideale

Il nostro servizio di noleggio con conducente Milano è al tuo fianco durante tutte le tue trasferte, siano esse per motivi di lavoro o di svago. Affidandoti ai professionisti del settore non dovrai pensare a niente, solo goderti il viaggio e la comodità delle nostre auto di lusso. Saremo noi a comunicare il tuo percorso e le tue soste all’autista che ti affideremo per tutta la durata del noleggio.

Se durante il tuo viaggio avessi necessità particolari, non devi far altro che affidati al nostro servizio di assistenza turistica per ottenere tutte le risposte che stai cercando: se il viaggio dovesse subire dei cambiamenti, saremo sempre noi ad informare l’autista. Il tuo unico pensiero sarà il relax.

Consulta le nostre auto di lusso tutte rigorosamente Mercedes-Benz, casa automobilistica famosa in tutto il mondo per i suoi standard di sicurezza, design ed eleganza: solo il meglio per i nostri Clienti.

Se desideri ricevere maggiori informazioni, o prenotare la tua auto, contatta i nostri uffici aperti 24 ore su 24, 365 giorni all'anno.

Torna alla sezione news