fbpx

Tel. h24: +39 02 654026

info@viplimousine.it

Noleggio con Conducente Milano per la tua Cena Natalizia Aziendale

Noleggio con Conducente Milano per la tua Cena Natalizia Aziendale

La magia del Natale sta arrivando anche a Milano

Finalmente si avvicina il Natale, e mentre noi di Vip Limousine NCC Milano sfrecciamo tra le vie della città, non possiamo fare a meno di notare tutte quelle decorazioni, addobbi e luci che danno alla nostra Milano ancora più magia.

Sono tempi frenetici, tra regali e chiusura dei bilanci in vista del nuovo anno, ma aumentano anche le occasioni di convivialità, come le cene natalizie aziendali, che in un meritato attimo di respiro riuniscono colleghi vicini e lontani.

Spesso si pensa in prima battuta al luogo e ad avere il ristorante perfetto: certo una qualità importante, ma altrettanto importante è il contesto, soprattutto in una città dalle mille sfaccettature come Milano.

Quasi sempre infatti queste occasioni sono un momento unico di incontri, e per qualcuno momenti unici per una visita temporanea nella nostra città.

Proprio per questo motivo spesso, grazie al nostro servizio noleggio con conducente ci capita di accompagnare tantissimi lavoratori e business men dai principali aeroporti agli alberghi o ai nuovi uffici, e sempre con il massimo del comfort.

Ecco quindi come l'occasione di una cena aziendale può diventare davvero la scusa perfetta per visitare luoghi esclusivi della città, riempendosi gli occhi dei nostri bellissimi scorci tra storia e modernità.

Organizza la tua cena aziendale nei quartieri più esclusivi di Milano

Quali possono essere dunque i quartieri meneghini più interessanti lungo i quali passeggiare, prenotare un ristorante e godersi una meritata serata con il proprio team aziendale?

Ecco una selezione per tutti i gusti, per avere una visuale all'altezza dell'unicità della nostra città.

Brera: il quartiere immerso tra arte e ricercatezza

Il quartiere Brera negli ultimi anni ha guadagnato sempre più prestigio, merito delle sue vie storiche e acciottolate e i dei suoi locali esclusivi.

Una Milano autentica e immersa nella cultura, tra l'arte della Pinacoteca, la Galleria d'Arte Moderna e l'Accademia di Belle Arti, che si interfacciano tra tradizione e modernità con persone da tutto il mondo.

Quartiere Isola: il nuovo centro della Milano anni '20

Noleggio con Conducente Milano - Quartiere Isola

Dopo essere andata incontro a un lungo processo di riqualificazione, da quartiere ex popolare Isola è prosperata sempre di più fino a diventare oggi uno dei nuovi quartieri del lusso milanese.

Chi ha acquistato casa negli ultimi anni adesso può dire di vivere davvero di rendita, tra coworking e locali con cocktail ricercati e musica dal vivo, questo piccolo gioiello dal gusto bohémien rappresenta un luogo davvero unico in cui respirare l'aria milanese doc.

Da Gae Aulenti a Citylife: il fascino della Milano dall'alto

Ormai simbolo della modernità europea, tra lo skyline di grattacieli sinuosi di vetro e metallo, la zona che da piazza Gae Aulenti arriva a Citylife è oggi uno dei quartieri più grandi e moderni della città, tra negozi di lusso e aree vip esclusive.

Alzando gli occhi al verdissimo Bosco Verticale fino ai progetti architettonici futuristici di Hadid, Libeskind e Izoaki, questa parte di Milano ci riporta alle fantasie dei film di fantascienza, che in questo scorcio paiono proprio essere una incredibile realtà.

Il fascino romantico delle passeggiate sui Navigli

Noleggio con Conducente Milano - Naviglio GrandeUn'altra zona che negli ultimi anni è diventata il cuore del calore milanese e della sua atmosfera serale (in particolare a Natale) è di certo quella dei Navigli, con il romanticismo delle sue luci e decorazioni riflesse sull'acqua.

C'è chi quasi lo immagina come uno scorcio veneziano, e forse in qualche modo lo ricorda davvero: la zona dei Navigli si sviluppa infatti lungo due sponde immerse tra piccole chicche in cui fare ottimi aperitivi ma anche, proseguendo all'interno verso Porta Genova, con interessantissimi ristoranti per cene internazionali e fusion.

Il Duomo e il centro storico: un classico intramontabile

Noleggio con Conducente Milano -Duomo

Andare a Milano senza aver visto il Duomo è un po' come andare a New York senza aver cercato con gli occhi la Statua della Libertà.

Tra la Galleria Vittorio Emanuele e Piazza della Scala, passando per il Museo del Novecento fino ad allungare al Castello Sforzesco, il centro storico di Milano ha da sempre un fascino intramontabile, e ogni servizio di noleggio auto con autista questo lo sa bene.

E oltre alle boutique luxury, si è è popolata di tantissimi locali e ristoranti con spettacolari viste dall'alto, per immortalare con uno sfondo mozzafiato i momenti più memorabili.

Vip Limousine NCC Milano: un altro anno al passo con le tue esigenze

I servizi di noleggio auto di lusso con conducente di Vip Limousine NCC Milano anche quest'anno sono stati sempre presenti sul territorio della nostra città, tra eventi aziendali e servizi ai privati, come i nostri servizi aeroportuali o transfer stazione Milano, ma anche i tour Milano con conducente esclusivi o gli Shopping tour outlet, per soddisfare ogni spesa natalizia.

Che si tratti di quotidianità o occasioni speciali, i nostri autisti esperti e poliglotti sono sempre pronti a soddisfare ogni tipo di esigenza e rigorosamente a bordo di una Mercedes.

I nostri servizi non si limitano però al noleggio di macchina con autista e proprio per venire incontro alle richieste aziendali dei nostri Clienti, che spesso vogliono abbracciare la possibilità di nuove avventure per aumentare il loro team building.

Vip Limousine NCC Milano infatti offre anche servizi di noleggio pullman sia per piccoli gruppi, con i nostri Mercedes Sprinter Luxury 8 o 16 posti, sia per grandi gruppi, con pullman di lusso da 20 fino a 80 posti per vettura.

Ti ricordiamo che i nostri uffici sono aperti 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, proprio per accogliere ogni tua esigenza in qualsiasi momento, anche e soprattutto durante le festività, come in questo periodo. Contattaci sempre per ogni tua necessità!

Cogliamo l'occasione per farti i nostri migliori auguri di un Buon Natale e di un felice 2023!

Torna alla sezione news

Tags: News Vip Limousine, Escursioni con Conducente, NCC Milano