fbpx

Tel. h24: +39 02 654026

info@viplimousine.it

Noleggio con Conducente Milano: le Vetture più Richieste

Noleggio con Conducente Milano: le Vetture più Richieste

Viaggiare coccolati in eleganti auto di lusso

Nonostante l’ultimo periodo sia stato caratterizzato da una brusca frenata della richiesta del servizio noleggio con conducente Milano, questo non vuol dire che le persone abbiano definitivamente rinunciato a questo modo per spostarsi.

Sebbene la recente limitazione degli spostamenti ha causato più di qualche problema, è anche vero che sono sempre presenti persone che, per affari, sono costrette a muoversi lungo tutto il territorio nazionale e vogliono farlo con stile.

Questo è il motivo per cui nell’ultimo periodo, a scapito del turismo, sono aumentate le “corse business” di persone che, per recarsi sul luogo dell’appuntamento, preferiscono noleggiare auto di lusso, affidandosi all’esperienza e alla professionalità di Vip Limousine NCC Milano.

Ecco perché il noleggio con autista a Milano, nonostante la recente flessione, non passa mai di moda e non delude i nostri Clienti. Del resto perché si dovrebbe rinunciare ad auto dedicate, eleganti, moderne, sicure e dotate di tutti i comfort? Non esiste modo più rilassante e sicuro di viaggiare in questo periodo, soprattutto se non si tratta di lavoro.

Il parco macchine di Vip Limousine NCC Milano è composto da diversi mezzi, impareggiabili per qualità, bellezza e, soprattutto, per sicurezza, auto di lusso magistralmente guidate dai nostri autisti professionisti accuratamente formati e impeccabili nel loro completo di ordinanza.

Tutti i Clienti che, a vario titolo, si sono affidati alle nostre cure, si sono sempre detti molto soddisfatti dei servizi offerti loro e questo ha contribuito la creazione di una classe di Clienti fedeli che, al bisogno, continuano ad avvalersi di noi.

Ciò è possibile non solo grazie alla nostra professionalità, ma anche alla personalizzazione dei servizi offerti: essendo consci che i Clienti sono tutti diversi, noi, i professionisti del noleggio con conducente Milano, vogliamo essere certi di coccolare e accontentare in tutti i modi i nostri Clienti.

Queste sono solo alcune caratteristiche che rendono Vip Limousine NCC Milano unica nel suo ambiente e così apprezzata dai Clienti.

Nonostante la nostra grande offerta di mezzi, vi sono alcune vetture che, per le loro caratteristiche, sono tra le più richieste.

Mercedes Benz Classe S 560 SEL 4 Matic: lusso all'ennesima potenza

Partiamo dal nostro gioiellino, dal nostro fiore all’occhiello, il nostro vanto: la Mercedes Classe S 560 4 Matic. Questa vettura è la quinta essenza del lusso, una berlina che unisce linee sportive e morbide a interni ampi, comodi e rifiniti nei minimi particolari.

  • noleggio-con-conducente-milano-le-vetture-piu-richieste-01
  • noleggio-con-conducente-milano-le-vetture-piu-richieste-02
  • noleggio-con-conducente-milano-le-vetture-piu-richieste-03

Coloro che cercano il top di gamma e desiderano vivere un’esperienza unica non possono non scegliere questo modello che ben si presta ad essere utilizzato per:

  • Cerimonie private (per esempio un matrimonio elegante e di classe);
  • Accompagnare importanti ospiti in giro per la città;
  • Ospitare dignitari stranieri;
  • Accompagnare ospiti VIP;
  • Impressionare coloro che si sperano diventi partner in affari.

Non serve sempre un motivo per volersi coccolare e circondare di lusso, a volte basta volersi fare un regalo, o concedersi un piccolo sfizio: noi siamo qui per questo.

Le caratteristiche che rendono unica la classe S 560 di Mercedes Benz sono:

  • Sedili in pelle;
  • Inserti in legno pregiato;
  • Maggior spazio nell’abitacolo;
  • Magic Body Control: grazie a due speciali telecamere puntate sulla strada, la macchina analizza il manto stradale per affrontarlo con il miglior assetto possibile, adattando le sospensioni in pochi istanti per un massimo comfort nell’abitacolo;
  • Wi-Fi gratuito;
  • Tendine avvolgibili elettriche;
  • Sedili climatizzati e riscaldati.

Non c’è da stupirsi se questa miraglia è tra le più apprezzate ed ecco spiegato perché noi di Vip Limousine NCC Milano siamo orgogliosi di essere l’unica ditta di noleggio auto con conducente Milano ad averla.

Mercedes Benz Classe E 220 Sportive: per gli amanti delle linee più dinamiche

Tra i nostri Clienti ve ne sono diversi che sono amanti delle linee dinamiche, sportive associate a macchine di lusso, in grado quindi di garantire un comfort senza paragoni in un abitacolo più sportivo.

Pensando proprio a tali gusti, la casa automobilistica tedesca ha creato questa classe E, una vettura dalle forme arrotondate e dinamiche, forme decisamente più moderne e giovanili rispetto ad altre vetture simili (o che aspirano a esserlo!).

  • noleggio-con-conducente-milano-le-vetture-piu-richieste-04
  • noleggio-con-conducente-milano-le-vetture-piu-richieste-05
  • noleggio-con-conducente-milano-le-vetture-piu-richieste-06

Coloro che ci richiedono espressamente questa auto di lusso con conducente desiderano un mezzo elegante, comodo, in grado di muoversi agilmente lungo le strade cittadine e che sappia attirare l’attenzione per il suo stile inarrivabile. È addirittura possibile scegliere tra il nero e il blu!

Pulmino Mercedes Benz 315 Long: 8 posti di puro lusso

Il noleggio con autista Milano, però, non è limitato solo alle auto sportive e berline, ma anche a mezzi decisamente più ingombranti. Stiamo parlando del noleggio pulmino con autista Milano, un servizio che espletiamo soprattutto grazie al modello 315 Long sempre di Mercedes Benz.

Quando può essere utile un pulmino di lusso di questo tipo? Stando alla nostra esperienza le motivazioni sono diverse:

  • Transfer da e per aeroporti, hotel, stazioni ferroviarie;
  • Trasporto del proprio staff;
  • Trasporto di persone importanti e del loro irrinunciabile staff;
  • Bus navetta di lusso;
  • Gite fuori porta in compagnia per festeggiare un evento.

  • noleggio-con-conducente-milano-le-vetture-piu-richieste-07
  • noleggio-con-conducente-milano-le-vetture-piu-richieste-08
  • noleggio-con-conducente-milano-le-vetture-piu-richieste-09

L’ampio bagagliaio, gli 8 sedili reclinabili in pelle, i vetri panoramici in grado di offrire anche privacy, la doppia aria condizionata, gli allestimenti interni curati dall’azienda leader in Italia Tomassini Style e il Wi-Fi su richiesta, rendono questo pulmino un modello lusso in grado di soddisfare le esigenze di ognuno, senza scendere a compromessi su eleganza e comodità.

Noleggio con autista poliglotta e professionale: ecco Vip Limousine NCC Milano

A guidare queste automobili lussuose e sicure ci sono i nostri autisti tutti accuratamente formati e in grado di rispondere alle tue esigenze di privacy e competenza. Cosa sarebbe un viaggio in un'auto top di gamma, se a guidarla ci fosse una persona non in grado di fare il suo lavoro, o di rispettare le tempistiche per te così importanti?

In Vip Limousine NCC Milano non lasciamo nulla al caso ed ecco perché i nostri autisti sono sempre in contatto con i nostri uffici, per comunicare qualsiasi cambio di programma. In aggiunta, grazie al servizio di assistenza turistica, potrai fare affidamento su noi per prenotare un tavolo al ristorante, una camera in hotel, confermare un appuntamento, o ottenere informazioni sul museo che volevi visitare.

Se desideri maggiori dettagli su ciò che possiamo fare per te, ti consigliamo di consultare la nostra carta dei servizi e l'elenco completo delle nostre auto di lusso a tua disposizione, tutte accuratamente igienizzate dopo ogni utilizzo.

Per maggiori dettagli sulle nostre misure di sicurezza, o per noleggiare una delle nostre auto, contatta gli uffici di Vip Limousine NCC Milano aperti 24 ore su 24, 365 giorni all’anno.

Torna alla sezione news

Tags: NCC Milano, Flotta di Vip Limousine