fbpx

Tel. h24: +39 02 654026

info@viplimousine.it

Noleggio con Conducente Milano: alla Scoperta degli Eventi del 2022

Noleggio con Conducente Milano: alla Scoperta degli Eventi del 2022

Pronto per gli eventi del 2022?

Ormai manca poco alla fine del 2021 e nel mondo del noleggio con conducente Milano si guarda già al 2022 e ai numerosi eventi che ci aspettano.

In Vip Limousine NCC Milano, e non solo, speriamo davvero di esserci lasciati il peggio alle spalle e di poter tornare a vivere tutti gli eventi che ogni mese si tengono a Milano. Con queste emozioni positive, guardiamo quindi al futuro.

Non è strano pensare già al 2022, non se si desidera offrire ai proprio Clienti un servizio di noleggio auto con conducente all’altezza delle aspettative. Questo non solo ci porta a pianificare il futuro, ma anche a investire nel nostro parco macchine, assicurandoci sempre i modelli più nuovi, più eleganti e affidabili rigorosamente a marchio Mercedes-Benz.

Quali sono gli eventi imperdibili del 2022? Milano è nota in tutto il mondo per ospitare tantissime manifestazioni di stampo internazionale, basti solo pensare alle diverse edizioni della Settimana della Moda. Elencare tutti gli eventi è impossibile, ma possiamo già darti alcune date che devi segnarti sul calendario.

Noleggio con Conducente Milano: alla Scoperta degli Eventi del 2022 - Fashion Week

Men Fashion Week Milano: 14-18 gennaio 2022

Dopo i festeggiamenti per l’anno nuovo, Milano tornerà ad ospitare la Men Fashion Week con le collezioni Autunno/Inverno 2023. I principali brand e case di moda del mondo torneranno a sfilare a Milano in uno degli appuntamenti più importanti. Tutti gli occhi saranno puntati su Milano, da sempre patria di stile, lusso e moda.

Sebbene non sappiamo ancora nulla sulle location delle sfilate, è ormai tradizione che queste si svolgano in diverse parti della città. Partecipare vuol dire riuscire a spostarsi da un punto all’altro di Milano in sicurezza, agevolmente e senza perdere tempo ad aspettare l’arrivo di un taxi o dei mezzi pubblici.

Il servizio di noleggio con conducente Milano è ancora più importante se insieme a te viaggiano anche tuoi colleghi o dipendenti: spostarsi in gruppo senza perdersi è essenziale.

Oltre alla collezione Autunno/Inverno, sono già state fissate anche le date per la presentazione delle collezioni Primavera/Estate 2023: 17-21 giugno 2022.

Women Fashion Week Milan: 22-28 febbraio 2022

Come è tradizione, un mese dopo le sfilate maschili è il momento di rivolgere l’attenzione alle sfilate femminili con la presentazione delle collezioni Autunno/Inverno 2023 a partire dal 22 fino al 28 febbraio 2022.

Anche in questo caso l’attenzione sarà puntata su Milano: tutto il mondo starà ad osservare le idee e le visioni degli stiliti circa la stagione invernale. Mancare all’appuntamento o, ancora peggio, arrivare in ritardo è fuori questione.

Le location saranno di certo situate in diverse parti della città e nulla vieta che le case di moda decidano addirittura di spostarsi nella prima periferia: come muoversi da un luogo all’altro? Optando per il noleggio con conducente di Vip Limousine NCC Milano avrai sempre una vettura a tua completa disposizione e un autista professionale disponibile 24 ore su 24.

Se invece sei in attesa della presentazione delle collezioni Primavera/estate 2023, non dovrai far altro che attendere la settimana dal 20 al 26 settembre 2022.

Noleggio con Conducente Milano: alla Scoperta degli Eventi del 2022 - Micam

MICAM: 20-22 febbraio 2022

A Milano non ci si annoia mai e proprio nei giorni della Women Fashion Week di febbraio, avremo un altro importante evento: il salone mondiale della calzatura, noto come MICAM.

Non è una semplice fiera, ma un salone leader a livello mondiale dove ogni anno giungono gli esperti del mondo della calzatura per scoprire le nuove tendenze e le nuove collezioni. A febbraio avrà luogo la presentazione della collezione Autunno/Inverno 2022/23, mentre dal 18 al 21 settembre 2022 toccherà alla collezione Primavera/estate 2023.

MICAM è un appuntamento unico nel suo genere e, ad oggi, rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per gli operatori di tutto il mondo. Chiunque opera nel settore delle calzature non può mancare a questo appuntamento che ha luogo presso la Fiera Milano Rho.

Noleggio con Conducente Milano: alla Scoperta degli Eventi del 2022 - Salone del mobile

Salone Internazionale del Mobile: 5-10 aprile 2022

Il Salone Internazionale del Mobile è un altro evento sempre molto atteso e che si tiene alla Fiera Milano Rho in primavera, per la precisione dal 5 al 10 aprile 2022. L’evento però non è rilegato alle sole fiere, ma tutta la città di Milano sarà coinvolta come ogni anno nell’organizzazione di manifestazioni collaterali ed eventi di grande interesse.

In questo caso sarà importante spostarsi tra una location e l’altra senza inutili attese, così come tornare a casa o al proprio albergo senza stress e senza impazzire nel famoso traffico di Milano.

Espositori, professionisti, esperti e anche semplici curiosi affolleranno i padiglioni e le vie di Milano per una manifestazione che, di norma, attira persone provenienti da 188 Paesi.

Noleggio con Conducente Milano: alla Scoperta degli Eventi del 2022 - Artigiano in Fiera

Artigiano in Fiera: 3-11 dicembre 2022

Non possiamo non menzionare l’evento per eccellenza, la fiera che richiama tutti i milanesi alla Fiera Milano Rho insieme a persone provenienti da tutto il mondo: Artigiano in Fiera. Come è tradizione, questa kermesse si tiene ogni anno la settimana di Sant’Ambrogio, patrono di Milano, ed è il segnale che Natale è davvero dietro l’angolo.

Trattandosi di un appuntamento così importante, il traffico nella settimana dal 3 all’11 dicembre 2022 sarà peggio del solito. Muoversi con i mezzi pubblici sarà quasi impossibile e trovare parcheggio non sarà sempre facile.

Il nostro autista ti accompagnerà fino all’ingresso del padiglione e, all’orario stabilito, ti verrà a prendere per portarti ovunque tu voglia. Il nostro servizio di noleggio auto con conducente Milano non è dedicato solo ai privati, ma anche agli espositori e professionisti che, dopo una lunga giornata di lavoro, desiderano tornare al proprio alloggio in fretta e senza stress.

Libertà di muoversi con Vip Limousine NCC Milano

Questi sono solo alcuni degli eventi che si terranno a Milano nel 2022 e che non vorrai di certo perderti. Ma come puoi prendervi parte ricorrendo a mezzi di trasporto pubblici o privati? Nel primo caso sarai sempre legato agli orari delle corse, con la speranza che non vi sia troppa gente su ogni mezzo. Nel secondo caso, invece, avrai il problema del traffico di Milano e del parcheggio.

Perché stressarti più del dovuto? Il servizio noleggio con conducente Milano messo a disposizione da noi di Vip Limousine NCC Milano serve proprio per accompagnarti ovunque desideri senza incorrere in stress, ansia o preoccupazioni. Le nostre auto lusso sono a tua disposizione e verrai accompagnato da autisti professionisti.

Ma non finisce qui. Il nostro servizio di assistenza turistica sarà al tuo fianco durante il tuo soggiorno a Milano e ti aiuterà a prenotare un tavolo per cena, a organizzare gite ed escursioni o, semplicemente, a rispondere alle tue domande. Per maggiori dettagli, consulta i nostri servizi.

Scegli la professionalità del nostro noleggio con conducente Milano. Per maggiori informazioni o per prenotare oggi stesso la tua auto, contatta i nostri uffici aperti 24 ore su 24, 365 giorni all'anno.

Torna alla sezione news

Tags: Eventi Moda Milano, Eventi Milano, NCC Milano