fbpx

Tel. h24: +39 02 654026

info@viplimousine.it

Noleggio con Conducente Milano: 5 Mostre

Noleggio con Conducente Milano: 5 Mostre da non Perdere

Arte, fotografia, fumetto: scopri in quali mostre ti può accompagnare Vip Limousine NCC Milano

Si dice spesso che Milano sia la città in cui si trova tutto quello che serve, e non è una diceria: dallo shopping alla ristorazione fino a una rosa costantemente aggiornata di mostre ed eventi, sono tantissimi gli appuntamenti a cui il nostro servizio di noleggio con conducente Milano non vede l'ora di portarti!

Tra collezioni storiche e mostre di artisti d'arte contemporanea, la città meneghina è la meta ideale di artisti e appassionati: un palco incredibilmente ricettivo, in cui condividere e valorizzare tantissime tipologie di opere.

Ecco perché in questo articolo abbiamo voluto raccogliere per te alcune tra le mostre imperdibili dei prossimi mesi, tra arte, fotografia, video e fumetti.

Ce n'è davvero per tutti i gusti!

Cosa c'è in programma a Milano nei prossimi mesi?

Se si parla di cosa fareNoleggio con conducente Milano: Palazzo Reale opera di Leandro Erlich a Milano nel weekend (o in settimana) ci sono sempre tantissime possibilità, dislocate da una parte all'altra della città: si può decidere di rimanere in una sola zona, oppure crearsi un itinerario di punti di interesse facilmente raggiungibili con il servizio di Vip Limousine NCC Milano.

In particolare, parlando di arti visive, abbiamo selezionato per te alcune tra le mostre future (o in corso) più iconiche, che abbracciano stili e interessi differenti: nulla ti vieta di vederne una dietro l'altra, soprattutto se puoi contare su un noleggio auto con conducente Milano!

Da aprile a settembre 2023: Leandro Erlich

Se non conosci già l'artista argentino orgoglio della Biennale di Venezia, è il caso di incontrarvi: un mondo di incredibile creatività, una di quelle capaci di stupire e catturare lo spettatore in un modo davvero unico.

Da illusioni ottiche a costruzioni immersive, passando per manichini iper-realistici in arrampicata libera sulla facciata di un palazzo, Erlich è l'occasione per lasciarsi ammaliare: da aprile a settembre 2023 sarà un'esclusiva di Palazzo Reale, a un passo dal Duomo.Noleggio con conducente Milano: Palazzo Reale foto di Helmut Newton

Capolavori del Surrealismo fino al 30 luglio 2023

Direttamente dall'avanguardia novecentesca fa capolino al Mudec una mostra ricca e totalizzante, in collaborazione con il Museo Boijmans Van Beuningen di Rotterdam.

Un insieme variegato tra dipinti, manifesti, sculture e periodici, una vera e propria immersione all'interno del movimento artistico più iconico della storia recente, che vanta rappresentanti del calibro di Max Ernst, René Magritte, Salvador Dalì e Juan Mirò.

Insomma, un'occasione unica per farsi scortare dal proprio servizio NCC Milano di fiducia direttamente in via Tortona, il centro della Milano del design.

Milano ncc goes to Helmut Newton (dal 24 marzo al 26 giugno)

Imperdibile a Palazzo Reale la mostra fotografica dedicata al chiacchieratissimo Helmut Newton, in occasione del centesimo anniversario dalla nascita del grande fotografo.

All'interno del percorso più di 300 opere tra fotografie, riviste e video direttamente dall'archivio della Helmut Newton Foundation: una panoramica dello scandalistico e rivoluzionario artista che ha collaborato con le testate più note della moda internazionale, da Vogue a Vanity Fair, passando da Elle e Marie Claire.

Ma anche attraverso le esperienze face-to-face con gli stilisti: presenti sono anche le collaborazioni con le francesissime Chanel, Louis Vuitton e Yves Saint Laurent fino alle maison italiane Versace e Dolce & Gabbana.

Noleggio con conducente Milano: fumetto di ZerocalcareIndimenticabili anche i ritratti delle grandi personalità della moda, dell'arte e del cinema, con i volti di Claudia Schiffer, Anita Ekberg, Catherine Deneuve o Andy Warhol.

Contenuti imperdibili, quelli de "L'eredità di Helmut Newton": facile innamorarsi, difficilissimo scordarsene.

Michele Rech (aka Zerocalcare) alla Fabbrica del Vapore fino al 23 aprile 2023

Ultimi tempi per correre a vedere la mostra del fumettista italiano forse più conosciuto degli ultimi anni, ancora più noto al grande pubblico dopo la serie animata "Strappare lungo i bordi", alla quale a breve seguirà la nuova stagione.

L’intento, nel contesto della Fabbrica del Vapore (a un passo dal Cimitero Monumentale) è di offrire un percorso di riflessione e studiata ironia sull’umanità del cambiamento post crisi, dalla pandemia al conflitto in Europa.

Zerocalcare, con la solita vena pungente in accento romanesco, racconta e si racconta attraverso personaggi che diventano simbolici esempi di valori e frammentazione di un'umanità in cerca di un nuovo precario equilibrio in balia dei tempi e del microcosmo della propria vita: uno spaccato di realtà dal quale farsi scalfire.

Bill Viola (a cura di Kira Perov) fino a giugno 2023Noleggio con conducente Milano: Palazzo Reale performance di Bill Viola

L'arte è anche video-arte, sopratutto quando parliamo degli anni '70 e dei percorsi di emotività e introspezione a cura dell'americano Bill Viola.

L'autore torna finalmente a Milano dopo il successo dell'esposizione 2017/2018 nella Cripta di San Sepolcro, e porta con sé la sua storia di vita, la sua filosofia e i suoi viaggi tra differenti culture e spiritualità.

Nelle opere di Bill Viola il tempo si ferma, per un momento, richiede l'attenzione delle cose importanti: si torna alle viscere del senso della vita e dell'esistenza, ci si lascia avvolgere e si riflette.

Si raggiunge la fine del percorso un po' tramortiti, come con tutti i pugni nello stomaco: Palazzo Reale, fino a giugno 2023.

Noleggio con conducente a Milano: un servizio che abbraccia ogni tua esigenza

Un'auto con autista Milano non per forza si associa semanticamente al lavoro: certo, magari lo specifico di un servizio roadshow o un transfer a lungo raggio per eventi aziendali può essere particolarmente indicato per queste attività, ma un autonoleggio con conducente Milano può adattarsi a differenti tipi di contesti ed esigenze.

Tanti nostri Clienti si spostano per piacere e magari usufruiscono dei nostri servizi di transfer aeroportuale, altri ancora arrivano e vogliono visitare la Milano capitale della moda, e a loro dedichiamo il nostro servizio di shopping tour outlet.

Ma altri ancora vogliono vivere la Milano della cultura: con la sua offerta eterogenea e aggiornatissima è un polo di stili e influenze da tutto il mondo e per tutti i generi, e per questo cerchiamo di tenerci sempre aggiornati sugli eventi in corso, in modo da offrire un servizio di assistenza e guida turistica aggiornato e adatto per ogni tipo di esigenza.

Contattaci in qualsiasi momento i nostri uffici per pianificare la tua prossima visita!

Torna alla sezione news

Tags: Eventi Milano, News Vip Limousine, NCC Milano, Cultura