fbpx

Tel. h24: +39 02 654026

info@viplimousine.it

Noleggio Auto di Lusso Milano: 4 Idee per il Tuo Addio al Nubilato

Noleggio Auto di Lusso Milano: 4 Idee per il Tuo Addio al Nubilato

Addio al nubilato (o celibato): dove si va?

L'addio al nubilato (o celibato) porta con sé un gran carico di aspettativa, soprattutto da parte di chi organizza: bisogna trovare un'idea che sia originale, divertente e allo stesso tempo che possa essere un'esperienza indimenticabile, ma proprio per questo non vediamo l’ora di supportarti con il nostro noleggio auto di lusso Milano, un noleggio con conducente ovviamente!

Ma la vera domanda è: come si trova l'idea giusta?

Anche se in questo momento senti di avere la testa vuota non temere, l’idea perfetta esiste eccome e per esserlo deve tenere conto di alcuni elementi fondamentali:

  • Stabilire un budget complessivo, anche a fronte del numero di partecipanti coinvolti nell'esperienza;
  • Trovare un giorno (o più giorni) che siano ideali per lo sposo/la sposa e che possano il più possibile mettere d'accordo tutti. Ecco perché, nella stragrande maggioranza dei casi, il weekend è quasi sempre la scelta migliore;
  • Pensare a un piano d’azione che sia studiato sulla personalità e sulle esigenze del festeggiato, in modo che si costruisca un momento felice da trascorrere insieme e soprattutto da ricordare con piacere anche a distanza di anni;
  • Muoversi per tempo: una volta che le date sono certe, è il caso di organizzare il tutto in modo che sia agevole e che non sia d'intralcio a tutti gli altri impegni (e preoccupazioni) legati al matrimonio.

Idee addio al nubilato o al celibato: cosa cambia?

Ad oggi è davvero antiquato parlare di esperienze diverse a seconda del sesso: la desiderabilità di un'idea a discapito di un'altra non è una questione tanto legata al genere, quanto più alla personalità e agli interessi del festeggiato!

Ci sono gli amanti del vino e della cucina raffinata, ci sono gli intrepidi amanti delle esperienze da brivido e ci sono anche i grandi viaggiatori.

Ma come trovare idee interessanti? Noi di Vip Limousine NCC Milano abbiamo voluto fare una selezione, così da farti trovare ispirazione per il prossimo addio al nubilato o al celibato che ti troverai a organizzare.

Un weekend in viaggio (con meta nascosta!)

Per fortuna, dopo anni di pandemia e spostamenti limitati, oggi non ci sono più particolari restrizioni sui viaggi: per gli amanti dell'avventura per gli esploratori dunque, non c’è niente di meglio che regalare un bel viaggio a occhi chiusi.

Ti basterà infatti bendare il festeggiato e organizzare in pochi minuti il tuo transfer aeroportuale: con Vip Limousine NCC Milano potrai tranquillamente noleggiare un pulmino luxury per tutto il gruppo!

Addio al Nubilato: ragazze fanno raftingSarà infatti sufficiente dare qualche indicazione sul bagaglio da preparare (estivo o invernale a seconda della meta) e limitarsi a svelare qualche dettaglio strada facendo, magari al gate o addirittura al momento dell'arrivo, per i più temerari.

Sarà un'esperienza incredibile, e di certo uno stacco necessario dalla routine di tutti i partecipanti!

Il brivido del rischio: un'esperienza sportiva fuori dallo standard

Per quei caratteri amanti dell'adrenalina e delle emozioni forti esistono una serie di esperienze incredibili tra cui scegliere, a seconda dei gusti:

  • Rafting: un'avventura in bilico su un gommone tra cascate e correnti è perfetta per i leader temerari e insieme amanti del gioco di squadra;
  • Paintball: per chi ha bisogno di sfogarsi nella simulazione di una battaglia o vuole provare l'ebbrezza del pericolo, una tuta mimetica e un fucile carico di inchiostro colorato saranno un'esperienza fuori dal comune;
  • Zipline: in Lombardia (e non solo) ci sono diversi panorami da urlo in cui possiamo portarti. Legati a una fune e lanciati da un lato all'altro di una montagna: un modo unico per riempirsi gli occhi di bellezza e... brividi di velocità;
  • Bunjee jumping o lancio con il paracadute: due idee sicuramente a prova di vertigini, ma in grado di dare una scarica adrenalinica indimenticabile. Tra un salto a testa in giù legati per i piedi e uno con in spalla la struttura di un paracadute, qualsiasi scelta prenderai sarà di certo un cambio di prospettiva sul mondo tale da rimanere senza fiato.Addio al Nubilato: ragazze gita in barca

Tra le nuvole o tra le onde? Una gita in barca a vela o un giro in elicottero

Un momento speciale per stare con gli amici di sempre può trasformarsi in qualcosa di unico: per gli amanti del mare può essere un’ottima idea noleggiare una barca a vela e uno skipper, per allontanarsi in mezzo al blu e festeggiare cullati dal tremolio delle onde.

Per chi ha invece sempre la testa tra le nuvole, questa idea può essere l'occasione per metterlo in pratica: si può infatti organizzare un giro in elicottero, e godersi panorami unici che di certo un aereo non potrebbe mai regalare con la stessa intensità e vicinanza.

Addio al Nubilato: esperienza gastronomicaUn'esperienza enogastronomica d'eccezione per gli amanti della Dolce Vita

Per i palati più fini non c'è nulla di meglio di coccolarsi con una di quelle esperienze a cui, per un motivo o per l'altro, ci dedichiamo raramente: una cena speciale in un ristorante stellato oppure un tour con degustazione in una raffinata cantina di vini, con questo tipo di persone è esattamente quello che ci vuole.

E di certo con tanta soddisfazione, quella di uno dei piaceri più grandi della vita!

Noleggio auto con conducente: lasciati trasportare dall'esperienza!

Organizzare e partecipare a un addio al nubilato o al celibato è senz’altro piacevole, ma spesso uno dei più grandi problemi che si pongono è il famigerato “chi guida”.

Quasi mai infatti le mete per i festeggiamenti si possono raggiungere senza auto, e questo il più delle volte significa che uno o più persone debbano sacrificarsi senza godersi appieno i festeggiamenti.

Ecco perché, in questi casi, un noleggio auto con autista può davvero essere una scelta vincente: con un professionista a completa disposizione non ci sarà necessità né di mettersi alla guida né di rinunciare a qualche bicchiere di spumante nei festeggiamenti.

Da Vip Limousine NCC Milano infatti ci teniamo al tuo divertimento, ma ancora di più alla tua sicurezza: potrai contare sull’assistenza dei nostri autisti e delle nostre vetture disponibili 24 ore su 24 e per tutto il tragitto necessario. Non ti offriamo un semplice noleggio auto con autista, ma un noleggio auto di lusso con autista dedicato e a tua completa disposizione.

Contattaci in qualsiasi momento per discutere di itinerari e tempi del tuo progetto!

Torna alla sezione news

Tags: News Vip Limousine, Escursioni con Conducente, NCC Milano, Flotta di Vip Limousine