fbpx

Tel. h24: +39 02 654026

info@viplimousine.it

Noleggio Auto con Conducente Milano: Scopri la Nostra Forza

Noleggio Auto con Conducente Milano: Scopri la Nostra Forza

Auto con autista Milano per viaggiare senza pensieri

Il noleggio auto con conducente Milano è un servizio sempre molto richiesto da coloro che giungono a Milano per affari. Uomini e donne provenienti da ogni parte d’Italia e del globo trascorrono alcuni giorni a Milano con il preciso intento di chiudere un affare importante, o andare a visitare i loro clienti e fornitori più affezionati.

Qualunque sia il tipo di business che ti spinge a Milano, durante i giorni della tua permanenza devi avere a disposizione il miglior staff possibile in modo da massimizzare i tempi e, magari, ritagliarti anche qualche ora per riposarti dopo le tue fatiche.

Se allo staff ci pensi tu, portando magari in viaggio collaboratori e aiutanti, noi di Vip Limousine NCC Milano penseremo al trasporto in tua vece.

Numerosi sono i servizi con conducente che mettiamo a disposizione dei nostri Clienti, siano essi turisti o lavoratori che devono spostarsi agilmente e senza troppi pensieri lungo le vie cittadine. Efficienza, professionalità e attenzione sono i nostri principali mantra e per noi è un vanto essere sempre puntuali, permettendo così anche a te di arrivare ovunque esattamente quando lo desideri.

Tutto questo è possibile grazie a un team altamente professionale che si attiene alle rigorose linee aziendali appositamente studiate per offrire il miglior servizio possibile ai nostri Clienti: nulla è lasciato al caso e di questo siamo davvero orgogliosi.

NCC Milano: cosa può fare Vip Limousine per te?

Iniziamo col dire che i nostri autisti sono stati accuratamente formati sotto ogni punto di vista, anche nella guida, così da evitare brutte sorprese. Ognuno di loro si muove agevolmente lungo le vie cittadine e questa loro conoscenza consente loro di percorrere anche scorciatoie a tuo vantaggio.

Avendo molti Clienti internazionali, i nostri autisti professionisti sono poliglotti, aspetto per noi estremamente importante per accontentare tutta la clientela che ricorre ai nostri servizi professionali.

NCC Milano: cosa può fare Vip Limousine per te?Il nostro team, però, non è composto solo dagli autisti, ma anche da coloro che lavorano negli uffici. Sebbene si tenda a sottovalutare il loro contributo e il loro lavoro, ti assicuriamo che i membri del nostro team che operano negli uffici si assicurano che tutte le tue richieste e le tue esigenze siano sempre evase nel minor tempo possibile.

Per esempio grazie al servizio di assistenza turistica, utilizzato anche dai cosiddetti Clienti Business, potrai chiederci di riservarti un tavolo presso il tuo ristorante preferito di Milano, oppure prenotarti un’escursione, o ancora contattare il tuo hotel. I nostri impiegati sono anche a tua disposizione per suggerirti dove andare a mangiare, dove alloggiare e cosa visitare nel caso disponessi di qualche ora tutta per te.

Se non conosci Milano alla perfezione, questo nostro servizio è l’aiuto che stavi cercando. Non dovrai effettuare numerose ricerche su Internet per scoprire il ristorante alla moda, o quello più vicino al tuo ultimo appuntamento: dovrai solo affidarti a noi. Sarà sempre nostra cura comunicare eventuali cambi di programma e di percorso all’autista che ti accompagna.

I nostri autisti, infatti, sono in costante contatto con i nostri uffici così da essere sempre aggiornati su problemi, cambi di programma ed eventuali tue richieste. Comunicazione e flessibilità sono altri nostri punti di forza e ci permettono di assecondare ogni tua richiesta con tempestività.

Collaborazione, professionalità ed efficienza sarebbero nulla senza il nostro parco macchine, auto di lusso di cui andiamo molto fieri.

La prima cosa da dire sulle nostre vetture riguarda proprio la loro sicurezza. Considerando il periodo che stiamo ancora vivendo, ci assicuriamo che ogni auto che rientra alla base venga accuratamente igienizzata e pulita per preservare la tua e l’altrui salute. La pulizia delle vetture è sempre stata molto importante per noi, ma con l’avvento del Covid-19, il momento dell’igienizzazione ricopre ruolo essenziale nella nostra quotidianità.

Il secondo aspetto relativo la sicurezza riguarda proprio le vetture e la loro manutenzione. Tutto il nostro parco auto è composto da macchine appartenenti alla nota casa automobilistica tedesca Mercedes Benz, da sempre sinonimo di qualità, sicurezza e, ovviamente, lusso.

Poiché non ci basta ricorrere al top di gamma, da sempre attuiamo una politica ben precisa: le macchine vengono cambiate al massimo ogni due anni e sempre prima di aver percorso 20.000 Km. Questo è parte integrante della nostra mission aziendale sulla quale siamo intransigenti, perché è un ulteriore modo per garantirti la necessaria sicurezza. 

Nel nostro parco macchine annoveriamo diverse vetture tra cui:

  • Classe E, meglio note all’estero come “Executive Sedan”, più grandi di altre auto e particolarmente apprezzate dal mercato statunitense;
  • Classe S, le tipiche auto di lusso che non passano mai di moda e che, anzi, sono sempre molto richieste. Tra queste vantiamo la Mercedes Classe S 560 SEL 4 Matic. Siamo gli unici NCC Milano ad averla e questo ci riempie di orgoglio;
  • Monovolumi e pulmini con conducente, ideali se stai pianificando di portare con te più persone del tuo staff;
  • Pullman di lusso fino a 80 posti.

  • noleggio-auto-con-conducente-milano-scopri-la-nostra-forza-02
  • noleggio-auto-con-conducente-milano-scopri-la-nostra-forza-03

  • noleggio-auto-con-conducente-milano-scopri-la-nostra-forza-04
  • noleggio-auto-con-conducente-milano-scopri-la-nostra-forza-05

In Vip Limousine NCC Milano non ci siamo limitati a selezionare solo berline e auto di lusso in grado di portare pochi passeggeri, ma abbiamo voluto ampliare la nostra offerta intercettando i bisogni di coloro che si spostano gruppi più o meno grandi e che, quindi, necessitano di mezzi adatti senza essere costretti a rinunciare all’eleganza, alla sicurezza e al comfort.

Auto di lusso con conducente sicure ed eleganti

Questi sono solo alcuni dei servizi che mettiamo a disposizione dei nostri Clienti: transfer da e per aeroporti e stazioni ferroviarie, roadshow, meeting, servizi business e tanto altro. Per maggiori dettagli ti consigliamo di consultare la carta servizi di Vip Limousine NCC Milano.

In questo momento fatto di incertezze e continui cambiamenti, mettiamo in atto numerose attenzioni volte a proteggere la tua e l’altrui salute, compresa quella di tutto il nostro staff. I nostri autisti, oltre a rispettare le distanze di sicurezza come imposto dal governo italiano, indossano le mascherine che cambiano con grande frequenza, portano sempre con sé il gel igienizzante mani che utilizzano ogni qual volta non possono lavarsi le mani con acqua e sapone.

Prenotando un’auto con conducente da noi, non solo avrai la certezza di entrare in un mezzo perfettamente igienizzato e pulito, guidato da personale rispettoso delle regole, ma avrai a disposizione esclusiva la tua auto per tutto il tempo del noleggio. Questo vuol dire che nessun altro a parte te salirà sul mezzo in questione, diminuendo così le possibilità di contagio.

Per ricevere maggiori dettagli sulle nostre misure di sicurezza e per noleggiare una delle nostre auto, contatta gli uffici di Vip Limousine NCC Milano aperti 24 ore su 24, 365 giorni all’anno.

Torna alla sezione news

Tags: NCC Milano