fbpx

Tel. h24: +39 02 654026

info@viplimousine.it

Noleggio Auto con Conducente Milano: la Fiera Artigianato

Noleggio Auto con Conducente Milano: la Fiera Artigianato

Milano si prepara ad un nuovo evento

Il servizio noleggio auto con conducente Milano che assicuriamo in Vip Limousine NCC Milano viene erogato a pieno regime ormai da mesi. Sebbene la pandemia non sia del tutto cessata e non possiamo ancora dire di esserci lasciato il peggio alle spalle (non diciamolo per scaramanzia!), è senza dubbio che Milano e l’Italia intera stanno lentamente tornando ad una piccola normalità.

Milano, città da sempre ricca di eventi e manifestazioni, sta tornando alla vita e finalmente ricominciano anche a tornare gli eventi che da sempre hanno caratterizzato la vita di tanti milanesi.

Dopo il ritorno delle sfilate di moda in presenza, tra qualche settimana prenderà il via un altro evento sempre molto atteso dai milanesi e non solo: l’Artigiano in Fiera 2021.

Torna Artigiano in Fiera: finalmente!

Noleggio auto con conducente Milano la fiera artigianato - Sicurezza

Lo scorso anno a causa dell’impennata dei contagi e delle misure precauzionali prese dal Governo italiano, l’edizione venne purtroppo annullata, ma quest’anno tutto fa ben sperare.

Ovviamente sarà un’edizione all’insegna della sicurezza, delle precauzioni sanitarie e del rispetto di quanto imposto dalle varie autorità. Nessuno vuole ripiombare nell’inferno dello scorso anno, men che meno rischiare che le attività tornino a chiudere e che vengano nuovamente cancellati i futuri eventi. Tutti abbiamo voglia di normalità.

Cosa dobbiamo quindi aspettarci dalla nuova e attesissima edizione della Fiera dell’Artigianato 2021? Questa nuova edizione aprirà i battenti il 4 dicembre e si concluderà il 12 dello stesso mese presso il polo fieristico Fieramilano Rho-Pero: una settimana intensa che già si preannuncia un successo.

Gli organizzatori mirano ad un evento Covid Free, motivo per cui sono state prese alcune importanti accortezze tra cui:

  • Entrate e uscite distinte;
  • Obbligo di indossare la mascherina per tutto il tempo;
  • Pass di ingresso personale da presentare unitamente al green pass;
  • Monitoraggio degli accessi;
  • Patentino vaccinale (green pass) o tampone per chi espone;
  • Pulizia e sanificazione di tutti gli ambienti, bagni compresi;
  • Gel igienizzante a disposizione.

Questi sono solo alcuni degli accorgimenti che, ad oggi, gli organizzatori hanno voluto condividere con il pubblico, ma siamo certo che verranno implementati tanti altri controlli per rendere la visita ai padiglioni il più sicura possibile.

Artigiano in Fiera non è solo sicurezza e ripresa, ma è cultura, prodotti artigiani, gastronomia e scoperta. Tutti gli espositori porteranno a Milano non solo oggetti e cibo, ma la propria cultura, le loro usanze e tutto ciò che rende unico il loro Paese di origine: questa è la bellezza di Artigiano in Fiera ed è proprio questo che attira migliaia e migliaia di visitatori ogni anno, spesso provenienti da ogni parte del mondo.

Spostarsi agilmente a Milano grazie alle nostre auto lusso con conducente

Dal 4 al 12 dicembre il traffico a Milano sarà peggio del solito, e anche i mezzi di trasporto pubblico saranno presi d’assalto soprattutto da coloro che abitano in città. Nonostante ci sia una fermata della metropolitana proprio a Fieramilano Rho-Pero, questo non è sinonimo di comodità, perché potresti essere costretto ad attendere anche a lungo prima di riuscire a salire su uno dei treni che vanno in quella direzione.

Grazie ai servizi di noleggio auto con conducente che offriamo noi di Vip Limousine NCC Milano puoi raggiungere qualunque luogo a Milano, e non solo, comodamente e senza preoccuparti del traffico o del parcheggio.

Un nostro autista accuratamente selezionato e formato verrà a prenderti nel luogo da te indicato e ti accompagnerà alle fiere o in qualunque posto che desideri. Per tutto il tempo del noleggio, avrai a disposizione la medesima auto: si tratta di una piccola ma importante accortezza che prendiamo per aiutarti a preservare la tua salute. L’attenzione non è mai troppa.

I nostri autisti sono disponibili 24 ore su 24, sarai tu a decidere quando usufruire dell’auto e quando, invece, concederti un momento di relax a casa, in hotel o in uno dei numerosi locali di Milano.

Ti consigliamo di consultare la flotta delle nostre auto di lusso tutte rigorosamente Mercedes-Benz. La casa automobilistica tedesca è da sempre sinonimo di classe, lusso, eleganza, sicurezza ed elevate performance, motivo per cui abbiamo deciso anni or sono di affidarci sempre e solo a questo brand per le nostre auto di lusso con conducente Milano.

Oltre alle classiche berline sportive, la nostra flotta si compone anche di eleganti pullman e minivan ideali da noleggiare se vuoi organizzare una gita alla Fiera dell’Artigianato Milano senza doverti preoccupare di niente. Non devi far altro che indicarci la tipologia di mezzo che preferisci, comunicarci le tue necessità e penseremo a tutto noi.

Se oltre al polo fieristico desideri trascorrere del tempo a Milano o in altre città lombarde piene di storia e fascino, puoi usufruire del nostro servizio di assistenza turistica: ti aiuteremo a prenotare hotel, ristoranti e a organizzare i tuoi spostamenti.

Consulta tutti i nostri servizi di noleggio auto con conducente Milano e lascia che pensiamo noi al tuo trasporto: dovrai solo goderti il viaggio all’interno di auto di lusso. Se desideri prenotare, o richiederci maggiori informazioni contatta gli uffici di Vip Limousine NCC Milano aperti 24 ore su 24, 365 giorni all’anno.

Torna alla sezione news

Tags: Eventi Milano, News Vip Limousine, NCC Milano