fbpx

Tel. h24: +39 02 654026

info@viplimousine.it

Noleggio Auto con Conducente Milano e Bonus Terme 2021

Noleggio Auto con Conducente Milano e Bonus Terme 2021

Organizzare una fuga alle terme grazie alle auto di lusso con conducente Vip Limousine

Il servizio di noleggio auto con conducente di Vip Limousine NCC Milano è sempre attivo e grazie all’imminente bonus terme, potrai recarti alle terme che desideri con importanti vantaggi.

In questi ultimi anni numerosi sono stati i problemi connessi alla pandemia e anche noi in Vip Limousine NCC Milano abbiamo dovuto rivedere i nostri standard di sicurezza per garantire ai nostri Clienti un trasporto non solo elegante e confortevole, ma anche sicuro come nessun altro.

In cosa consiste esattamente il bonus terme? Si tratta di un incentivo per l’acquisto di servizi termali. Contrariamente ad altri bonus, non è necessario rispondere a requisiti economici o patrimoniali, ma possono accedervi tutti  i cittadini maggiorenni residenti in Italia.

Il bonus può essere richiesto solo una volta e per un solo acquisto. Tutti i membri maggiorenni di una famiglia possono quindi richiederlo, perché si tratta di un bonus dedicato al cittadino e non al nucleo famigliare.

Tale bonus consiste in uno sconto del 100% su un prezzo massimo di 200€ per l’acquisto di servizi termali, sarà disponibile dal primo ottobre e continuerà fino all’esaurimento delle risorse economiche stanziate dal Governo italiano.

Ottenuto il bonus sarà sufficiente prenotare i servizi termali presso uno stabilimento accreditato e inserito nella lista presente sul sito internet del Ministero dello Sviluppo Economico.

Sebbene siamo ormai rientrati tutti dalle ferie e ci siamo già riposati a sufficienza, questo bonus si prospetta essere un ottimo aiuto per prenotare un weekend rilassante proprio prima di Natale in uno dei numerosi centri termali presenti nel nord Italia.

Relax e lusso con Vip Limousine NCC Milano

Sebbene ad oggi non sia ancora stata pubblicata la lista dei centri accreditati e che hanno aderito a questa iniziativa, noi di Vip Limousine NCC Milano vogliamo guardare avanti e fare un piccolo elenco delle terme più gettonate e non lontane da Milano.

Numerose sono le terme che offrono servizi di alto livello e alle quali tutti, prima o poi, desiderano accedere per concedersi un piccolo break dallo stress della vita quotidiana. Tutto è ancora più rilassante se raggiungerai le terme da te prescelte a bordo di una delle auto di lusso con conducente che fanno parte della nostra flotta.

I nostri autisti professionisti e poliglotti ti porteranno direttamente all’ingresso delle terme e attenderanno che tu abbia finito la tua seduta per poi riportarti a casa: il relax durerà anche dopo, perché non dovrai preoccuparti di guidare, di prestare attenzione alla strada e al traffico. Una volta a casa potrai buttarti sul letto e continuare a riposare.

Ma quali sono le terme da prendere in considerazione? Ecco alcuni suggerimenti.

QC Termemilano

Noleggio Auto con Conducente Milano e Bonus Terme 2021 - QC Terme Milano

Se abiti a Milano o se sei solito recarti spesso in città, non puoi non conoscere il centro benessere QC Termemilano. La catena QC Terme è ormai assai diffusa in nord Italia e tutti i suoi centri sono sempre frequentati da coloro che desiderano rilassarsi anche solo poche ore.

Situate proprio nel cuore di Milano, in zona Porta Romana, queste terme sono un vero gioiello per la città. Nonostante il traffico e la frenesia che regnano in città, questa è un’oasi di pace, grazie anche al piccolo giardino interno nascosto dalle alte mura spagnole.

Tutte le sere viene inoltre offerto un abbondante buffet per coloro che desiderano concedersi un aperitivo in compagnia e in allegria.

Se non vuoi allontanarti troppo dalla città, o se hai poco tempo a tua disposizione, QC Termemilano sono la soluzione giusta e il giusto compromesso per qualche ora di relax e pace.

QC Terme San Pellegrino

Noleggio Auto con Conducente Milano e Bonus Terme 2021 - QC Terme San Pellegrino

Della stessa catena vi sono anche le terme di San Pellegrino Terme in provincia di Bergamo. Questa località è famosa fin dall’antichità per le sue cure termali, oggi rivisitate grazie all’esperienza, alla professionalità e al lusso della catena QC.

Il centro termale si sviluppa esternamente e internamente in un ambiente protetto comprensivo di varie vasche, percorsi di benessere, lettini relax e tanta pace. Qui il vecchio si incontra e si fonde con il nuovo: gli antichi colonnati delle terme e gli affreschi interni sono oggi completati da strutture moderne, dalle linee semplici e accattivanti per portare nel futuro uno storico centro termale.

Grazie ai nostri autisti, potrai anche decidere di andare a visitare la vicina città di Bergamo, famosa per le sue antiche mura e per un centro storico tra i più belli d’Italia. Dovrai solo goderti il viaggio e permetterci di coccolarti.

Terme di Sirmione

Noleggio Auto con Conducente Milano e Bonus Terme 2021 - Terme di Sirmione

Se sei amante del lago, non puoi perderti le Terme di Sirmione situate proprio lungo il famoso Lago di Garda. Ed ecco una bella notizia: questo centro termale ha già annunciato che aderirà al bonus terme. Puoi quindi iniziare a programmare il tuo soggiorno fin da subito.

Le Terme di Sirmione sono tra le più apprezzate, lussuose e all’avanguardia d’Italia, oltre a godere di una bellissima vista direttamente sul lago. Se ami la storia, non puoi non concederti almeno un’ora alla scoperta del bellissimo Castello di Sirmione e delle Grotte di Catullo.

QC Terme Pré Saint Didier

Noleggio Auto con Conducente Milano e Bonus Terme 2021 - QC Terme Pré Saint Didier

Se sei amante della montagna e vuoi immergerti in calde vasche esterne che affacciano sui monti più belli d’Italia, le famose terme di Pré Saint Didier in provincia di Aosta fanno al caso tuo.

Terme storiche situate nella Valdigne, questo centro di benessere è famoso per la pace che regna, per l’ampio parco e per le numerose vasche a disposizione degli ospiti, il tutto in un contesto naturale da togliere il fiato.

Noleggio con conducente Milano: affidati a Vip Limousine NCC

Questi sono solo alcuni dei centri termali non troppo lontani da Milano e che puoi raggiungere facilmente usufruendo del nostro servizio di noleggio con conducente Milano. Grazie ai nostri autisti professionisti, arriverai alle terme senza stress e senza fatica, trascorrerai una giornata all'insegna del relax e potrai rientrare in hotel o a casa sempre accompagnata dagli autisti di Vip Limousine NCC Milano.

Se invece di una giornata vuoi trascorrere un weekend alle terme e non sai come organizzare il tuo soggiorno e i tuoi pasti, puoi sempre usufruire del nostro servizio di assistenza turistica: il nostro personale si occuperà di tutto e se lo desideri ti riserverà anche un tavolo nel miglior ristorante della zona. Sarà sempre nostra cura aggiornare il tuo autista sui cambi di programma.

Il tuo relax non inizia alle terme, ma inizia quando salirai sulle nostre auto di lusso, tutte rigorosamente Mercedes Benz: lasciati cullare e lasciati coccolare, inizia a dimenticare i tuoi problemi e preparati a vivere un'esperienza indimenticabile. Tutti meritiamo di essere coccolati.

Se desideri ricevere maggiori informazioni, ti consigliamo di consultare i nostri servizi. Se invece vuoi prenotare un'auto o porci delle domande, contatta i nostri uffici a Milano, aperti 24 ore su 24 e 365 giorni all'anno.

Torna alla sezione news

Tags: Escursioni con Conducente, NCC Milano