fbpx

Tel. h24: +39 02 654026

info@viplimousine.it

Milano Venezia: la Mostra del Cinema in auto con conducente

 

Milano Venezia: la Mostra del Cinema in auto con conducente

L'esclusiva Mostra del Cinema di Venezia è la location ideale per sfoggiare la vostra auto di lusso NCC

Quando si pianifica un transfer Milano Venezia in occasione della Mostra Internazionale d'arte cinematografica di Venezia si è predisposti al glamour e all’eleganza, ma anche al divertimento e al romanticismo che solo Venezia riesce a regalare.

Il Festival del Cinema è uno degli eventi italiani più noti al mondo e in grado di richiamare a Venezia non solo turisti, ma anche le star internazionali di Hollywood.

L'intramontabile Venezia è ancora più elegante ed esclusiva durante questo evento cinematografico internazionale che avrà luogo dal 28 agosto al 7 settembre. Per partire con il piede giusto ed entrare fin da subito nel clima dell’evento, arrivate a bordo di una macchina di lusso di Vip Limousine NCC Milano con autista.

Se volete partecipare a questo evento esclusivo, alle proiezioni dei film in concorso e dare un occhio a chi percorrerà il tanto acclamato Red Carpet, fate affidamento al transfer di Vip Limousine NCC Milano.

La bella Venezia e la sua Mostra Internazionale d’arte cinematografica

La 76ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica viene organizzata ogni anno dalla Biennale di Venezia presso il Lido di Venezia. Ufficialmente riconosciuta dalla FIAPF (Federazione Internazionale delle Associazioni di Produttori Cinematografici), questa kermesse è volta a favorire la diffusione del cinema internazionale in un clima di libertà, rispetto e dialogo tra le diverse culture e visioni artistiche

Il Festival del Cinema di Venezia venne organizzato per la prima volta nel 1932 grazie alla Biennale: ad oggi, è il festival del cinema più antico del mondo e anche uno dei più prestigiosi. La prima edizione della Mostra raccolse numerosi pareri positivi e già nel 1935 era diventato un immancabile appuntamento annuale. Ben presto la Mostra affiancò al valore artistico dei film in concorso anche il fascino glamour degli attori e dei registri più affermati al mondo. che giungevano ogni anno in Laguna.

Milano Venezia: la Mostra del Cinema in auto con conducente: Biennale 2019

Oggi il Festival del Cinema di Venezia è un evento imperdibile che riesce a catalizzare l’attenzione mondiale sull'Italia. La curiosità del mondo non è solo rivolta ai potenziali vincitori, ma anche alle star presenti e ai loro outfit.

Il transfer Milano Venezia è quanto mai utile in questo periodo dell’anno perché vi eviterà di pensare ai parcheggi e di stressarvi ancora prima di raggiungere una meta così romantica come Venezia.

Un viaggio fatto di comfort ed eleganza

Il transfer Milano Venezia conta circa 270 km facilmente percorribili in tre ore. Grazie ai veicoli lusso e alla professionalità degli autisti, il viaggio trascorrerà tranquillo e senza alcun pensiero.

Non solo potrete godere di un ambiente raffinato ma, su richiesta, potrete richiedere di attivare il Wi-Fi gratuito per guardare film, navigare sui social o rispondere alle email di lavoro.

In caso di richieste particolari, Vip Limousine NCC Milano sarà pronta ad accoglierle sempre con grande favore. Se durante il viaggio Milano Venezia vorrete avere a disposizione bevande e snack di vario tipo, sarà sufficiente avvisare per tempo il Call Center: alla partenza avrete sicuramente quanto richiesto, sia che si tratti di bevande e cibo, sia che vogliate avere a vostra disposizione particolari giornali o riviste.

Nel caso in cui il vostro transfer sia di lavoro, potrete anche richiedere la stampa di importanti documenti, facendo completamente affidamento sulla nostra professionalità e riservatezza.

Un viaggio senza pensieri e senza preoccupazioni è l’inizio perfetto per una vacanza rilassante. Arriverete a Venezia riposati e pronti ad esplorarla, con la certezza che la vostra macchina con autista sarà sempre a vostra disposizione, 24 ore su 24.

Qualora preferiate prendervela comoda ed effettuare deviazioni o soste durante il viaggio, potrete preventivamente stabilire un itinerario alternativo per degustare, per esempio, il famoso prosecco Veneto.

Vip Limousine NCC Milano sempre al tuo fianco

Le vetture Vip Limousine NCC Milano sono sempre nuove. Il parco auto, infatti, viene costantemente rinnovato al fine di fornire un servizio eccelso ai propri clienti.

Le auto vengono accuratamente selezionate tra le top di gamma di Mercedes Benz, il cui brand ha fatto dell’innovazione e dello stile la sua mission. Per offrire il meglio dobbiamo selezionare il meglio.

Il comfort va di pari passo alla sicurezza e non vogliamo offrirvi auto che siano solo belle: la sicurezza è essenziale. Per questo motivo il parco macchine di Vip Limousine NCC Milano viene cambiato ogni due anni e sempre prima di raggiungere i 20mila km. Solo grazie a questi elevati standard possiamo erogare un servizio affidabile che non ha rivali.

Per i tuoi viaggi e transfer affidati agli esperti del settore e a chi riesce ad accontentare e assecondare ogni tua richiesta.

Contattaci per un preventivo o per richiedere maggiori informazioni, il Call Center di Vip Limousine NCC Milano è disponibile 24 ore al giorno, 365 giorni l’anno!

Torna alla sezione news