fbpx

Tel. h24: +39 02 654026

info@viplimousine.it

Milano Saint Moritz in auto con conducente

Saint Moritz: tra lusso e piste innevate

Milano Saint Moritz: Vip Limousine NCC Milano ti porta a scoprire la lussuosa Saint Moritz! Negozi esclusivi, ristoranti gourmet, piste innevate e tanto, tanto relax!

Il servizio transfer Saint Moritz di Vip Limousine NCC Milano è il vostro partner ideale: avete mai desiderato trascorrere un romantico fine settimana a Saint Moritz in compagnia della vostra dolce metà? O partire con amici per scoprire una delle mete più esclusive della Svizzera?

A sole due ore da Milano, sorge la bella Saint Moritz, nota per essere considerata la “Montecarlo delle Alpi”. Situata in Alta Engadina, questa stazione sciistica in Svizzera è tra le più amate in tutto il mondo.

Grazie alle nostre vetture lusso 4 Matic equipaggiate con gomme da neve, il trasferimento a Saint Moritz si rivelerà quanto mai agevole e la vacanza inizierà ancora prima di arrivare.

Lasciatevi coccolare dal comfort delle autovetture Vip Limousine, dalla professionalità degli autisti NCC e dai servizi messi a vostra disposizione. Per garantirvi il massimo comfort, infatti, lasciamo che siate voi a stabilire quale auto di lusso con conducente sia più adatta alle vostre esigenze.

I trasferimenti di lunga distanza non saranno più problema grazie a Vip Limousine NCC Milano.

  • milano-saint-moritz-auto-con-conducente-01
  • milano-saint-moritz-auto-con-conducente-02
  • milano-saint-moritz-auto-con-conducente-03

Il lago di Saint Moritz

In inverno un’esperienza a cui non potete rinunciare è la suggestiva camminata sul lago ghiacciato. In questa stagione il lago si ricopre di uno spesso strato di ghiaccio, ideale per lunghe passeggiate.

Se avete la fortuna di fare Milano Saint Moritz a febbraio, potrete assistere alle corse dei cavalli che hanno luogo proprio sul lago. Si tratta di corse storiche che, ghiaccio permettendo, si tengono ogni anno dal 1903: una tradizione che gli abitanti della città portano avanti con attenzione e grande orgoglio.

Nonostante il Lago Saint Moritz sia il più piccolo tra i laghi presenti in Alta Engadina, la cui superficie si estende per appena 0.78 km², offre uno spettacolo impareggiabile. Provate ad immaginare questa distesa di neve e ghiaccio, candida, completamente sicura per grandi e piccini: un’esperienza unica da provare almeno una volta nella vita.

  • milano-lago-saint-moritz-auto-con-conducente-01
  • milano-lago-saint-moritz-auto-con-conducente-02
  • milano-lago-saint-moritz-auto-con-conducente-03

Trenino Rosso del Bernina

Negli ultimi anni il Bernina Express ha riscosso un enorme successo presso il grande pubblico. Sono sempre maggiori le persone che, sia in estate che in inverno, vogliono raggiungere una delle tante fermate di questo trenino storico, che ferma anche a Saint Moritz.

Gli autisti di Vip Limousine NCC Milano, a vostra disposizione 24 ore su 24, vi porteranno comodamente presso la stazione di partenza del Trenino Rosso del Bernina, situata a Tirano, il centro economico più importante della Valtellina.

Si parte quindi da Milano, si costeggiano limpidi laghi montani e scoscesi versanti, arrivando anche a superare i 2.000 metri, per poi finalmente approdare a Saint Moritz, la meta finale del Bernina Express.

La vostra auto con conducente sarà ad attendervi presso la stazione, pronta a riportarvi in hotel, o a degustare i piatti tipici locali in uno dei numerosi ristoranti della città.

  • milano-saint-moritz-auto-con-conducente-treno-bernina-01
  • milano-saint-moritz-auto-con-conducente-treno-bernina-02
  • milano-saint-moritz-auto-con-conducente-treno-bernina-03

Lusso e glamour tra le Alpi

Quando si prenota una vacanza o un breve soggiorno, si punta sempre al massimo, alla comodità e al comfort. Se si parla di Saint Moritz si mira anche al glamour.

Non sono presenti solo negozi che espongono il tipico artigianato locale, ma anche boutique e atelier in cui potrete ritrovare le firme dell’alta moda più conosciute e apprezzate al mondo.

Se volete togliervi quell’irrefrenabile voglia di shopping, Saint Moritz fa al caso vostro: abbigliamento comodo e sportivo, ma anche elegante e perfetto per una serata romantica.

Saint Moritz, la Montecarlo delle Alpi, dà il meglio di sé durante la sera. Potete iniziare con un aperitivo in uno dei numerosi lounge bar e proseguire con una cena gourmet.

Se siete amanti del gioco d’azzardo, una tappa presso il Casinò locale è d’obbligo e, dopo aver tentato la fortuna, vi godrete un sofisticato cocktail presso l’Ivory Ball Lounge Bar.

Quando deciderete di rientrare in hotel, non sarete costretti a percorrere lunghi tragitti a piedi, ma la vostra macchina con autista a Saint Moritz sarà pronta ad attendervi per portarvi ovunque desideriate.

  • milano-saint-moritz-auto-con-conducente-shopping-01
  • milano-saint-moritz-auto-con-conducente-shopping-02
  • milano-saint-moritz-auto-con-conducente-shopping-03
  • milano-saint-moritz-auto-con-conducente-shopping-04

Saint Moritz e la lunga tradizione di sport invernali

Chi decide di recarsi a Saint Moritz non lo fa solo per la movida, o per il lusso che da anni aleggiano su questa cittadina, ma lo fa soprattutto per l’ampia scelta di sport invernali praticabili.

L’attività regina è senza dubbio lo sci, uno sport che richiama ogni anno numerosi appassionati da tutto il mondo. Qui si trovano alcune delle più belle (e difficili!) piste da gara come la Corviglia e la Suvretta.

Non è quindi un caso se Saint Moritz nella sua lunga storia ha ospitato ben quattro volte i Campionati mondiali di sci alpino e numerose tappe della Coppa del Mondo e di quella Europea.

L’ampia scelta di sport praticati presso questa località di villeggiatura ha permesso a Saint Moritz di ospitare i Giochi olimpici Invernali per ben due volte. Si passa dall’hockey su ghiaccio al pattinaggio di figura, dal bob allo slittino, dallo skeleton allo sci nordico e al curling.

Qualsiasi sport vorrete praticare, trasportare la necessaria attrezzatura non sarà un problema. I pulmini Vip Limousine sono dotati di uno spazioso bagagliaio in cui troveranno comodamente posto tutti i vostri bagagli, l’equipaggiamento sportivo ed eventuali acquisti effettuati in loco.

  • milano-saint-moritz-pista-sci-corviglia-auto-con-conducente-treno-01
  • milano-saint-moritz-pista-sci-suvretta-auto-con-conducente-treno-01

Il lusso a portata di mano con Vip Limousine

Noi di VIP Limousine NCC Milano crediamo che una vacanza debba iniziare con un viaggio comodo e confortevole, un viaggio rilassante privo di preoccupazioni dovute al tragitto o al traffico.

Tale convinzione ci spinge a mettere a disposizione dei nostri clienti le migliori auto con conducente Milano, in grado di garantire comfort ed eleganza.

Le nostre vetture NCC Milano sono la soluzione più facile e comoda per i vostri spostamenti, siano essi di breve o lunga percorrenza.

Numerosi sono i servizi che garantiamo come, per esempio, il Transfer Stazione e il Transfer Aeroporto.

Per maggiori informazioni contatta il Call Center di Vip Limousine Milano, i cui uffici sono aperti 24 ore su 24, 365 giorni all’anno!

Torna alla sezione news

Tags: News Vip Limousine, Escursioni con Conducente, Flotta di Vip Limousine