fbpx

Tel. h24: +39 02 654026

info@viplimousine.it

Le migliori Sky Terrace di Milano dove fare aperitivo

Le migliori Sky Terrace di Milano dove fare aperitivo

Raggiungi i rooftop di Milano in auto di lusso con conducente

D'estate Milano è una città tutta da vivere dall'alto delle sue terrazze panoramiche! Perchè rinunciare ad un aperitivo con buona cucina e ampia scelta di cocktail della migliore mixology con vista su una Milano inedita, tutta da scoprire? Durante la bella stagione un tour di Milano che si rispetti deve prevedere un aperitivo con panorama mozzafiato al tramonto sulle Sky Terrace, da raggiungere in auto con conducente.

Rooftop storici, sky terrace dal design accurato o all’insegna del green, terrazze di hotel, di antichi palazzi o di nuove costruzioni all'insegna dell'arte: la scelta è ormai vasta e di qualità, in grado di soddisfare ogni sfizio. Devi solo decidere la zona di Milano che vuoi ammirare da un prospettiva privilegiata e diversa dal solito, comunicarcelo e lasciarti condurre in auto di lusso con conducente alla Sky Terrace di Milano.

Che tu sia reduce da un Roadshow nella città meneghina, dopo una stancante giornata di Shopping o di Shopping Tour Outlet, o se stai rientrando da un escursione fuori Milano, concediti un momento di relax e e vivi la città dall'alto di una terrazza!

Terrazza Triennale

Concludi un tour della città all'insegna dell'arte con guida turistica visitando la Triennale, sali al quarto piano e preparati a stupirti: da questa terrazza puoi godere della vista sul Castello Sforzesco, sulla Torre Branca e, soprattutto, sul Parco Sempione. Godi del fresco relax con vista parco magari dopo aver visitato una delle mostre della Triennale. Cosa c’è di meglio di un buon aperitivo al tramonto ammirando il nuovo skyline milanese?

Sky Terrace di Milano dove fare aperitivo: Terrazza Triennale

Torre di Fondazione Prada

Al sesto piano della nuova Torre di Fondazione Prada puoi accedere ad una terrazza all’insegna del design e dell’arte: decorazione optical in bianco e nero sul pavimento e sul rivestimento del parapetto in specchi, tavolini componibili, per un aperitivo in compagnia delle opere di Lucio Fontana, Jeff Koons, Goshka Macuga e John Wesley con sfondo il panorama della città meneghina.

Sky Terrace di Milano dove fare aperitivo: Torre Fonzazione Prada

Ceresio 7

La terrazza, situata sul tetto dello storico palazzo Enel, è nata dall’idea dal duo di stilisti Dsquared che avevo intenzione di creare un luogo unico in cui stare bene. Scegli per un aperitivo a bordo piscina con vista sul recente skyline di Porta Nuova e i suoi grattacieli, sul Cimitero Monumentale e sui Giardini Indro Montanelli. Da Ceresio 7 non solo puoi godere della piscina con tanto di sdraio, gazebo e vista mozzafiato, ma anche di un’ottima scelta di drink.

Sky Terrace di Milano dove fare aperitivo: Ceresio 7

La Gare Rooftop Bar

Al tredicesimo piano dell’Hotel eco-friendly La Gare, lasciati incantare dal panorama notevole offerto dall’elegante e moderno La Gare Rooftop Bar. La posizione è centrale e ti sembrerà di toccare il cielo con un dito guardando ai grattacieli e al Bosco Verticale. Rilassati sui comodi divani e concediti una pausa sorseggiando un ottimo cocktail accompagnato da deliziosi finger food.

Sky Terrace di Milano dove fare aperitivo: Gare Rooftop Bar

Sky Terrace La Scala

Siamo nel cuore di Brera, all’ottavo piano dell’Hotel Milano Scala, il primo green hotel eco-friendly a zero emissioni della città. Questo Sky Terrace dall’ambiente minimal è letteralmente una greenhouse dove fare un aperitivo all’insegna del green & glocal con ottimo bio fingerfood, una proposta di cocktail e di vini biologici. Un’oasi green con vista sull’orto botanico del piano inferiore, un angolo di benessere dove godere dello spettacolare e notevole panorama sulla città, dalla parte più storica e antica alle nuove costruzioni.

Sky Terrace di Milano dove fare aperitivo: Sky Terrace Bar

Radio Rooftop

In cima all’Hotel Me Milàn Il Duca in Piazza della Repubblica, a fianco ai nuovi grattacieli di Porta Nuova, si trova un posto dall’anima internazionale, dagli ambienti eleganti e animato da musica sempre piacevole. Drink list ampia e variegata, per tutti i gusti e giusta colonna sonora per il panorama mozzafiato: questo è Radio Rooftop.

Sky Terrace di Milano dove fare aperitivo: Radio Rooftop

Terrazza Aperol

Anche se si tratta di una tra le più gettonate, è impossibile resistere al richiamo dello storico rooftop, una delle prime terrazze vista Duomo. Al secondo piano dell’autogrill Duomo Store godi della tranquillità nel cuore di Milano concedendoti uno Spritz, ovviamente. Le sfumature d’arancio percorrono le forme, le strutture e gli arredi di tutto il locale, curato da un designer professionista, e procedono verso l’esterno sulla Terrazza Aperol.

Sky Terrace di Milano dove fare aperitivo: Terrazza Aperol

Parti in auto di lusso con conducente!

Noi di Vip Limousine NCC Milano siamo sempre pronti ad accogliere ogni tua richiesta, offrendoti i nostri servizi e cucendo l'itinerario perfetto per il tuo viaggio o la tua vacanza in auto con conducente in base alle tue esigenze.

Contattaci quando vuoi, il nostro call center con personale preposto è attivo 24h su 24h, 365 giorni l'anno!

Torna alla sezione news

Tags: Eventi Milano, News Vip Limousine, NCC Milano