fbpx

Tel. h24: +39 02 654026

info@viplimousine.it

La giusta location a Milano per i tuoi eventi più speciali

Location da sogno a Milano per celebrare i tuoi eventi

Raggiungi la location del tuo evento a Milano in auto di lusso con conducente e goditi la tua giornata speciale!

Per il proprio matrimonio, o per festeggiare e celebrare la laurea o il compleanno dei diciotto anni è importante curare ogni dettaglio che possa rendere perfetta e indimenticabile la giornata.

La scelta della location più adatta alle proprie esigenze e al gusto personale è il primo passo, seguita poi dalla decisione del giusto mezzo con cui raggiungere tale location! Per una festa all'insegna della comodità e dell'eleganza, quale scelta migliore del lasciarsi condurre su posto su un'auto di lusso con conducente? Vip Limousine NCC Milano offre infatti, tra i suoi innumerevoli servizi, il servizio transfer per matrimoni e anche per qualsiasi tipo di occasione speciale!

Ma come orientarsi tra le tante opportunità di location glamour ed eleganti che offre la città di Milano? Abbiamo selezionato diverse soluzioni, tra le migliori location da raggiungere in auto di lusso con conducente!

Location per matrimoni

  • Villa Arconati, nota come Ville di Delizia, è una struttura del Seicento composta da un giardino alla francese, una villa ed un borgo, a cui si accede dopo aver percorso il suggestivo viale dei Leoni. Le decorazioni interne, le sculture, gli arredi, la collezione di quadri e libri fanno di Villa Arconati un patrimonio di inestimabile valore. Questa location per eventi a Milano si trova nel territorio di Bollate ed è perfetta per essere raggiunta con la giusta auto di lusso con conducente!
  • Lo Château Monfort si trova nel cuore di Milano, in un palazzo storico di fine Ottocento. Primo e unico urban Château di Milano, è un gioiello liberty che ospita diverse suggestioni in stile moderno.

Durante i servizi fotografici, gli autisti rimarranno sempre a tua disposizione. Vuoi addobbare l’auto di lusso che hai scelto per il tuo evento? Nessun problema. Noi di Vip Limousine NCC Milano ci affidiamo infatti a fiorai di fiducia per la scelta delle decorazioni migliori!

  • Raggiungendo il borgo medievale di Trezzano sull'Adda su una delle nostre auto di lusso con conducente, arriverai alla prestigiosa dimora storica di fine Settecento: Best Western Villa Appiani. Si può celebrare il rito civile all’interno della Rocca Viscontea, a due passi dall'Hotel e godere della splendida corte settecentesca in uno splendido contesto naturale.

I tuoi ospiti come raggiungeranno la location? Ci pensiamo noi! Per il trasporto di amici e parenti, infatti, offriamo il servizio di noleggio pulmini di lusso con conducente! 

Quando occorre, puoi anche usufruire del servizio Transfer da e per le principali stazioni di Milano oppure del servizio Transfer aeroporti per garantire il massimo del comfort ai tuoi ospiti.

Noi di Vip Limousine NCC Milano non lasciamo nessun dettaglio al caso!

Location da sogno a Milano per celebrare i tuoi eventi

Location per feste di laurea

  • Il New York Lounge è una location a Milano molto bella e, soprattutto, polivalente: puoi iniziare dall'aperitivo e finire la serata all'insegna della buona musica. La scenografia del posto è unica, ogni particolare è curato nei dettagli, a partire dall'arredamento elegante dai toni moderni. 
  • La Terrazza LaGare a Milano sorge alle spalle della Stazione Centrale, facilmente raggiungibile dai nostri conducenti di auto di lusso! Si trova al 13° piano dell'hotel di lusso LaGare: la vista mozzafiato dalla terrazza incanterà tutti gli ospiti! Ammirare lo skyline della città per apprezzare i molteplici volti di Milano non ha prezzo!
  • Il Just Cavalli, una delle più gettonate discoteche della città, nasce nel 2002 per volere dell'eclettico stilista toscano Roberto Cavalli di dare vita ad uno spazio d'elite, in cui godere di momenti di divertimento e di svago: una location per eventi a Milano di grande stile. L'arredamento degli interni è stato curato dall'architetto Italo Rota e ospita l'imponente bancone del cocktail bar ideato da Ron Arad. L'allestimento è curato in ogni piccolo dettaglio, infatti le sedute cambiano ogni sei mesi circa, per non annoiare mai! 

Che aspetti a prenotare il noleggio con conducente da Vip Limousine NCC Milano per raggiungere il tuo evento in queste location esclusive?

Location da sogno a Milano per celebrare i tuoi eventi

La location per il diciottesimo a Milano

  • La discoteca Hollywood Milano si trova nel cuore della movida Milanese, da sempre punto di riferimento di VIP e personaggi dello spettacolo nazionali e internazionali, oltre che location per eccellenza per festeggiare i propri eventi. Si presenta come una struttura elegante e con arredi alla moda. Particolare cura per i laser, per gli impianti audio più moderni e per il continuo restyling di sedute e decorazioni. I glitter sullo sfondo impreziosiscono la consolle rendendo la zona dance davvero scenorafica!
  • Le Jardin è una location unica a Milano: ha un grande giardino esterno arredato con dehor e divanetti. La sua villa, totalmente immersa nel verde, con la sua grande terrazza la rende una location perfetta anche per feste estive a Milano. Goditi il viaggio nella tua auto di lusso con conducente, prima di fare il tuo splendido ingresso in questa location di Segrate!
  • Richworld è una struttura polivalente a Milano, dove poter vivere un tranquillo aperitivo, godere di una cena, o scatenarsi a ritmo di musica, o anche fare tutte queste esperienze insieme! Una location elegante e sofisticata, con arredi moderni in cui gli autisti di Vip Limousine NCC Milano saranno felici di condurvi!

Location da sogno a Milano per celebrare i tuoi eventi

Vivi la tua giornata da sogno con Vip Limousine NCC Milano!

Affidati a Vip Limousine NCC Milano, esperti del comfort e dell'eleganza, per festeggiare il tuo evento speciale. Contattaci per qualsiasi informazione, ti proporremo il modello di auto con autista più adatto alle tue esigenze, o saremo lieti di accogliere la tua scelta: trovi tutte le auto a disposizione nella pagina dedicata alla nostra flotta

Vip Limousine NCC Milano garantisce discrezione, professionalità e cortesia, oltre che assistenza in tutte le fasi, dalla prenotazione allo svolgimento del servizio. Ricorda infatti che il nostro call center resta a tua completa disposizione per ogni eventuale cambiamento del percorso o del servizio, o per qualunque tua necessità, per 365 giorni all'anno, 24 ore al giorno.

Torna alla sezione news

Tags: Eventi Milano, News Vip Limousine, NCC Milano