fbpx

Tel. h24: +39 02 654026

info@viplimousine.it

Idee per Capodanno 2020 da Vip Limousine NCC Milano

Idee per Capodanno 2020 da Vip Limousine NCC Milano

Capodanno 2020: cosa fare?

Idee per Capodanno? Ecco la classica domanda che, prima o poi, amici e parenti vi faranno. Una domanda tanto semplice quanto temuta perché, nella maggior parte dei casi, non si hanno ancora programmi per Capodanno.

Consci di questo problema e dubbio, noi di Vip Limousine NCC Milano vogliamo darti qualche consiglio su alcune mete italiane sempre molto gettonate e che meritano una visita.

Ecco alcune mete per Capodanno

L’Inverno sta arrivando! Questo era il motto di alcuni protagonisti di una famosa serie TV americana. E insieme all’inverno arrivano anche i dubbi su come trascorrere l’ultimo giorno dell’anno. Per mesi riflettiamo su capodanno e tentiamo, spesso invano, di trovare una soluzione o una risposta alla fatidica domanda “cosa fai per capodanno?”.

Se anche tu hai bisogno di idee per capodanno, ecco alcune mete che potrai comodamente raggiungere con una delle nostre auto lusso con conducente.

Milano: per un capodanno frizzante

Milano rientra senza dubbio tra le classiche idee per capodanno. Del resto nella città meneghina troverai tutto ciò che cerchi.

Ogni anno viene organizzato un maestoso concerto in Piazza Duomo, un evento gratuito aperto a tutti per festeggiare in compagnia e a suon di musica l’anno che verrà.

La città programma anche altri eventi collaterali. Altre piazze ugualmente importanti (Piazza Castello e Piazza Affari) di solito ospitano musica live, spettacoli di ballerini, acrobati, giochi di luci e di colori.

Se però preferite fare l’alba in discoteca, Milano vanta alcuni dei locali più famosi in Italia. Tra questi spicca senza dubbio l’Alcatraz di Milano, una discoteca storica che in anni di attività ha ospitato cantanti internazionali come i Good Charlotte, Hozier, Morcheeba, Europe e James Morrison.

Se deciderai di trascorrere il Capodanno 2020 a Milano, avrai solo l’imbarazzo della scelta e un autista di Vip Limousine NCC Milano a tua completa disposizione.

Idee per Capodanno 2020 da Vip Limousine NCC Milano: Duomo di Milano

Venezia: per un capodanno romantico

Inutile negarlo, Venezia è unica al mondo. Il clima che si respira in laguna parla di amore, romanticismo, eleganza e incontrastata bellezza. Se tra le tue idee per capodanno c’è anche quella di trascorrere qualche giorno solo con la tua anima gemella, Venezia è la meta che fa per te.

Per un viaggio senza pensieri affidati ai nostri esperti autisti. Ti porteranno a Venezia in poche ore e non dovrai pensare al problema del parcheggio, ma solo a come trascorrere le ultime ore del 2019.

Il nostro servizio di assistenza e guida turistica potrà organizzare tutto il tuo soggiorno in Laguna, consigliandoti i migliori hotel, ristoranti ed eventi da non perdere. Un esempio? Il bacio collettivo che ogni anno si tiene in Piazza San Marco allo scoccare della mezzanotte: tradizionale e romantico al tempo stesso.

Se sei un amante della musica e della lirica, non puoi mancare a un’altra grande tradizione: il concerto di Capodanno al Teatro La Fenice di Venezia. Un suggestivo ed esclusivo teatro in cui potrai festeggiare il 2020 con il tradizionale brindisi sulle note di “Libiamo ne’ lieti calici” di Giuseppe Verdi.

Idee per Capodanno 2020 da Vip Limousine NCC Milano: Venezia

Bormio e Courmayeur: per un capodanno sulla neve

Se sei amante della montagna e della neve, noi di Vip Limousine NCC Milano ti consigliamo ben due località sciistiche poco distanti dalle tentazioni di Milano.

Bormio è un comune lombardo situato in Alta Valtellina e nel Parco Nazionale dello Stelvio. Se ami le terme, qui potrai recarti in due strutture: le Terme Bagni sono perfette per un bagno di coppia di mezzanotte, mentre i Bagni Vecchi sono dotati di una grande vasca panoramica esterna.

Bormio, però, è anche nota in tutto il mondo per aver ospitato due edizioni dei campionati mondiali di sci alpino (1985 e 2005). È qui che si trova la famosa Pista Stelvio, considerata dagli esperti come uno dei tracciati più tecnici, spettacolari e difficili al mondo.

Courmayeur è un’altra famosa località montana situata in Valle d’Aosta, proprio sul confine con la Francia. Questa cittadina ricca di storia, è famosa per trovarsi all’ombra del Monte Bianco, sul quale si sviluppano numerose piste per gli amanti dello sci alpino.

Trascorrere a Courmayeur il prossimo capodanno, ti consentirà di andare a visitare anche la vicina Chamonix-Mont-Blanc con la tua auto lusso e l’autista privato.

  • idee-per-capodanno-2020-bormio-da-vip-limousine-ncc-milano
  • idee-per-capodanno-2020-courmayeur-da-vip-limousine-ncc-milano

Como: per un elegante capodanno sul lago

Per i veri amanti del lago, Como rimane la meta prediletta. Poco lontano da Milano, questo lago riesce ancora a incantare turisti e residenti.

A Como potrai trascorrere un elegante capodanno vista lago, partecipando ai concerti che si tengono in città, cenando in uno dei tanti ristoranti locali e ammirando le favolose luminarie che, in questo periodo, illuminano le vie cittadine.

Quando scoccherà la mezzanotte, il Lago di Como risplenderà e prenderà fuoco grazie allo spettacolo pirotecnico che, ogni anno, viene organizzato proprio sul lago: uno spettacolo imperdibile.

Idee per Capodanno 2020 da Vip Limousine NCC Milano: Como

Bologna: per un capodanno all’insegna del buon cibo

Il cuore dell’Emilia Romagna è senza dubbio Bologna, città ricca di storia, monumenti e caratterizzata da un maestoso centro storico. Se vuoi trascorrere un capodanno in cui il buon cibo è il padrone incontrastato, Bologna è la meta ideale.

Tutti conoscono i piatti tipici di questa splendida città e Vip Limousine NCC Milano ti potrà consigliare i migliori ristoranti e trattorie in cui gustare i tipici piatti locali.

Dopo aver mangiato a sazietà, potrai recarti nella Piazza Maggiore dove viene tenuta in vita un’antica tradizione: allo scoccare della mezzanotte si procede con il Rogo del Vecchione. Durante questo rito scaramantico, i bolognesi bruciano un fantoccio che rappresenta l’anno vecchio con la speranza che il nuovo anno possa essere migliore di quello appena terminato.

Idee per Capodanno 2020 da Vip Limousine NCC Milano: Bologna

Vip Limousine NCC Milano pensa a tutto al tuo posto

Queste sono solo alcune idee per Capodanno 2020. C'è così tanto da scoprire in Italia, dobbiamo solo trovare il tempo per concederci una vacanza e andare alla scoperta dell'Italia.

Noleggiando un'auto di lusso Vip Limousine NCC Milano avrai a tua completa disposizione un autista privato e usufruirai del costante supporto del nostro team.

Contatta oggi stesso Vip Limousine NCC Milano per organizzare finalmente il tuo Capodanno 2020. I nostri uffici sono aperti 24 ore su 24, 365 giorni all'anno!

Torna alla sezione news

Tags: Escursioni con Conducente, NCC Milano