fbpx

Tel. h24: +39 02 654026

info@viplimousine.it

L'Artigiano in Fiera 2016

Inizia il countdown per l'Artigiano in Fiera

Fiera dell'Artigianato: 3-11 dicembre 2016

Conto alla rovescia per uno degli Eventi più attesi a Milano: torna l'"Artigiano in Fiera" di Milano con la 21esima edizione, in zona Rho Fiera, dal 3 all'11 dicembre 2016.

Oltre 300 mila aziende provenienti da tutto il mondo esporrano le loro specialità gastronomiche e la loro arte unica e originale assieme alla passione che nutrono per il lavoro artigianale e manuale.

Oltre a un tour tra cibo e abbigliamento, accessori e mobili di Design, si potrà godere di molteplici gli eventi organizzati durante alla Fiera in cui vi è protagonista la musica, la danza, e speciali corsi di cucina

L'esposizione, come da tradizione, è con ingresso gratuito e aperto al pubblico tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 22.00. È trovare i dettagli sull'Evento tramite il sito ufficiale dell'Artigiano in Fiera

In occasioni come queste, Vip Limousine offre il suo noleggio con autista con programmazione della giornata studiata ad hoc per ogni singolo Cliente sulla base delle sue necessità: è possibile utilizzare il noleggio con autista solo per il transfer da e per l'evento, con collegamento da e per gli aeroporti di Milano, oppure con transfer da e per la Stazione Centrale di Milano.

Al noleggio con autista per la fiera è possibile abbinare anche i servizi di tour di Milano, i servizi di noleggio con autista per lo shopping a Milano con conducente, il noleggio con autista con servizio di guida e assistenza turistica, e infine il noleggio con autista a disposizione h24. Si possono visionare tutti i servizi nella sezione con tutti i servizi di noleggio con autista di Vip Limousine.

Il nostro Call Center attivo 24 ore su 24 saprà offrirVi un servizio di noleggio con autista per il periodo della Mostra di altà qualità sia dal punto organizzativo che logistico, motivo per cui per maggiori informazioni o preventivi Vi rimandiamo alla pagina dei contatti.

 

 

Torna alla sezione news

 

 

 

Tags: Eventi Milano, NCC Milano