fbpx

Tel. h24: +39 02 654026

info@viplimousine.it

Destination wedding: matrimonio in Italia e auto di lusso

Destination wedding: matrimonio in Italia e auto di lusso

Vip Limousine NCC Milano ti conduce nella location migliore per il tuo matrimonio in Italia!

Il destination wedding è ormai un trend per il wedding tourism in Italia! Va oltre il semplice concetto del matrimonio: si tratta di una vacanza, una luna di miele, un'occasione per immergerti in una nuova cultura e per far visitare una nuova località ai tuoi ospiti. Tra le mete più gettonate, l’Italia è tra le prime scelte, sia dagli Italiani stessi, che optano per mete nostrane per il loro giorno più speciale, sia da tutti coloro che non vivono in Italia, ma la amano per svarati motivi.

L'arte, la cultura cultura, la buona cucina, i tanti diversi paesaggi urbani e naturali portano molte coppie, italiane e straniere, a scegliere l'Italia per il matrimonio dei loro sogni: pensa alla raffinatezza del Lago di Como, alla campagna toscana, alle spiagge pugliesi e il mare delle isole, senza dimenticare le città d’arte.

Oltre che della giusta cornice, per il tuo destination wedding hai bisogno anche di esperti del settore che ti assistano nella preparazione di questo giorno speciale!

Per gli spostamenti durante il tuo matrimonio in Italia è necessario scegliere l'auto di lusso con conducente più adatta!
Noi di Vip Limousine NCC Milano abbiamo pensato uno specifico e professionale servizio per il matrimonio: se vuoi ci occupiamo anche di decorare l'auto!

Le location da raggiungere in auto con conducente per il tuo destination wedding in Italia sono svariate: te ne andiamo a raccontare qualcuna.

Luxury Hotel

Destination Wedding in Hotel di lusso in Italia con auto di lusso con conducenteRelais immersi nella natura, Hotel 5 stelle sul Lago di Como, location di lusso sulla costa o in montagna: l’Italia offre paesaggi e panorami di qualsiasi tipo!

Pensa di prendere in esclusiva per te e i tuoi ospiti l'hotel o la masseria per più notti: una vera e propria luna di miele anticipata con Spa, piscine, attività alla scoperta del territorio italiano.

Al Lago di Como, o a qualunque altra location da te scelta, ti portiamo noi di Vip Limousine NCC Milano con il servizio Transfer aeroporto o il servizio Transfer da e per le principali stazioni di Milano!

Insieme all'hotel, avrai tutto il personale a disposizione, compreso quello di Vip Limousine, se richiedi il servizio autisti h24!

Gli hotel per destination wedding offrono la possibilità di sfruttare diverse aree dove ambientare i vari momenti del matrimonio: giardini, terrazze panoramiche, corti, spiagge, limonaie, eleganti sale.

Musei

Destination Wedding in un museo in Italia con auto di lusso con conducente

Nel Paese dell’arte per eccellenza, quale location è più adatta di un museo? Lasciati suggestionare dalle sale, dagli alti soffitti decorati, dalle pareti ricoperte di quadri antichi o da lunghi corridoi con statue antiche.

Moltissime coppie decidono di sposarsi nelle sale di un museo per rendere la loro esperienza davvero indimenticabile! In linea con questa location, l’importante è scegliere il giusto allestimento e la giusta auto con conducente che ti accompagnerà verso la tua giornata da sogno!

Esistono anche dei veri e propri musei en plain air che possono diventare la location perfetta per il tuo matrimonio. Giardini adornati da statue e fontane, oppure anfiteatri storici e parchi antichi che ben si prestano a cerimonie e ricevimenti.

Ville

Destination Wedding in una villa in Italia con auto di lusso con conducente

Il nostro Bel Paese è ricco di ville di tutti i gusti e di tutte le epoche. Location di elevatissimo valore artistico le cui decorazioni di gran pregio custodiscono le storie dei nobili proprietari.

Sposati in una delle bellissime ville nella Brianza in auto con conducente: lasciati condurre nel comfort e nel lusso della Mercedes classe E 220 Premium, o della amatissima Mercedes classe S 560 SEL 4 Matic, o della Lincoln Town Limousine.

Al mare, al lago o in campagna, sposarsi in una villa italiana vuol dire avere a disposizione molto spazio: terrazze panoramiche e cortili da gestire e allestire come meglio credi.

Immagina di scendere sontuose scalinate, o percorrere un viale che attraversa giardini colorati di fiori e fontane, oppure varcare porte maestose su ambienti mozzafiato. Riesci a immaginarlo?

Borghi antichi

Destination Wedding in un borgo d'Italia con auto di lusso con conducente

Paesini e borghi arroccati con torri imponenti, luoghi ormai disabitati persi nel tempo che possono rivivere grazie alla tua celebrazione!

Il matrimonio in un borgo italiano antico si trasforma in una vera e propria vacanza all’insegna del lusso!

Potrai scegliere una piazzetta per una welcome dinner rustic-chic, dare l’elegante ricevimento di matrimonio nella villa principale, mentre il brunch per salutare gli ospiti giunti al borgo nel pullman di lusso di Vip Limousine NCC Milano, potrebbe svolgersi nel giardino con piscina o in un locale con vista panoramica.

Se il borgo è abitato allora sfrutterai il municipio, il duomo o la chiesa del paese, i panorami e il centro storico per le foto, e l’agriturismo in campagna o la terrazza sul mare per il ricevimento.

Lo stile di un matrimonio ospitato in un borgo italiano dipende dalla palette e dagli allestimenti scelti: si può optare per un tono romantico o più country, senza mai dimenticare l’eleganza che questo momento solenne richiede.

Castelli

Destination Wedding in un Castello d'Italia con auto di lusso con conducente

Luogo da sogno per eccellenza, romantico e maestoso, un castello italiano va allestito a dovere con colori e luci più adatte. Scegliendo poi una fortezza con camere, o il castello di un borgo, vivi un’esperienza inimitabile in un posto fuori dal tempo!

Immagina il tramonto, le foto tra le guglie con stupendi panorami a fare da sfondo, la cena tra lampadari di cristallo in un ampio salone affrescato, un bell'abito dalla gonna ampia, gli spostamenti nella comodità dell'auto di lusso con conducente!

Ogni spazio può essere sfruttato per i diversi momenti del matrimonio nel castello: le corti ospitano la cena o il party, il giardino la cerimonia civile o simbolica, oppure, se il castello prevede una piccola chiesa, puoi celebrare anche il rito cattolico.

Per non parlare dell’intrattenimento a tema: nessun'altra location come il castello è altrettanto perfetta per sbandieratori, menestrelli, ritrattisti e giocolieri.

Le proposte sono varie, che aspetti a organizzare il tuo destination wedding in Italia?

Comunica la tua meta a Vip Limousine NCC Milano e lasciati condurre a vivere il tuo giorno speciale in una meravigliosa auto di lusso con conducente per matrimonio!

Ricorda che puoi contattare il nostro call center con personale preposto in qualsiasi momento: è infatti attivo h24 per 365 giorni all'anno!

Torna alla sezione news

Tags: News Vip Limousine, Escursioni con Conducente, NCC Milano