fbpx

Tel. h24: +39 02 654026

info@viplimousine.it

Buone Feste 2018 da Vip Limousine NCC Milano!

Buone Feste 2018 Vip Limousine NCC Milano

Buone Feste 2018 da Vip Limousine noleggio auto di lusso con conducente Milano!

Come una cerniera le feste natalizie uniscono i bilanci dell'anno che sta per concludersi e le speranze di quello nuovo.

Volgendo lo sguardo a tutto quello che abbiamo vissuto durante il 2018, noi di Vip Limousine NCC Milano guardiamo al duro lavoro svolto con passione da tutto il nostro staff, ai chilometri percorsi dai nostri instancabili chauffeur, ai tanti Clienti che abbiamo avuto il piacere di accompagnare nel comfort verso le mete e gli eventi più svariati, a coloro che hanno scelto di tornare nelle nostre auto di lusso a noleggio con conducente e anche a quei Clienti che hanno noleggiato una delle nostre macchine con autista solo ccasionalmente.

Con l'arrivo del nuovo anno speriamo di continuare a percorrere un piccolo pezzo di vita insieme ad affezionati e a nuovi Clienti. L'augurio di tutto lo staff di Vip Limousine NCC Milano è che possiate vivere al massimo ogni nuova esperienza che il 2019 ha in serbo per voi, magari all'insegna della comodità e del comfort con il nostro noleggio di auto di lusso con conducente!

Tempo di bilanci (più che positivi) anche per il mondo della moda italiana, di cui la città di Milano costituisce uno dei fulcri più importanti con i suoi eventi. Proprio l'11 dicembre a Londra infatti, al The Fashion Awards 2018, cerimonia che premia i più grandi talenti della moda, l'Italia si è più che distinta ricevendo diversi premi: Gucci ha vinto le sezioni Brand of the Year e Business Leader, mentre Valentino ha vinto Designer of the Year e Prada Outstanding Achievement.

Il 2019 sarà quindi, per la città di Milano, un anno ricco di eventi imperdibili.
Vip Limousine NCC Milano ne ha già qualcuno da segnalare:

  • Milano Moda Uomo a gennaio;
  • Milano fashion Week, Milano Moda Donna e MICAM a febbraio;
  • MIA Photo Fair a marzo;
  • Milano Design Week con il Fuorisalone e il Salone del mobile ad aprile. 

Non resta che passare delle gioiose feste Natalizie, in attesa del nuovo anno con la vostra Vip Limousine NCC Milano ed il suo apprezzato noleggio di auto di lusso con conducente a Milano!

Buone Natale e felice anno nuovo, di cuore!

Torna alla sezione news

Tags: News Vip Limousine