fbpx

Tel. h24: +39 02 654026

info@viplimousine.it

Vip Limousine: machina di lusso con dietro uno chef

Servizio NCC Milano: Vip Limousine e Identità Golose 2024

I primi impegni del 2024 di Vip Limousine NCC Milano

Servizio NCC Milano: bella donna salendo in macchina di lussoIl servizio NCC Milano di Vip Limousine non conosce confini e, soprattutto, non si ferma! Il 2023 non è ancora finito, ma stiamo già programmando gran parte del 2024, grazie soprattutto ai nostri Clienti storici che continuano ad affidarsi a noi, e tanti nuovi Clienti che decidono di metterci alla prova con loro grande soddisfazione.

Il primo grande evento del 2024 a Milano sarà l’immancabile Fashion Week, un evento che ogni volta attira gli sguardi di tutto il mondo sulla nostra bella Milano. Come sempre, anche le vetture lusso con conducente di Vip Limousine NCC Milano saranno presenti alla kermesse.

I nostri autisti, professionali e poliglotti, accompagneranno i nostri Clienti non solo alle sfilate di alcune delle più importanti maison, ma anche a party privati ed esclusivi post-sfilata. Per motivi di privacy, non possiamo dire altro, ma è un vanto e un orgoglio per noi partecipare ogni anno a eventi così importanti, eventi dove la professionalità e il rispetto della privacy sono essenziali, insieme alle nostre auto lusso.

La Fashion Week sarà solo il primo di tantissimi eventi che ci vedranno protagonisti nel 2024, e uno di questi è un evento golosissimo noto in tutto il mondo: Identità Golose.

Identità Golose by Paolo Marchi

Servizio NCC Milano: bel chef presenta un pasto con la bandiera italianaNel 2004, Paolo Marchi organizza il primo congresso italiano dedicato alla cucina e alla pasticceria d’autore, Identità Golose. Questo progetto ben presto viene esportato anche in altri Paesi, debuttando a Londra (2009) e a New York (2010), e viene anche pubblicata una guida sui ristoranti d’autore che si possono trovare non solo in Italia, ma in tutto il mondo.

Con il passare del tempo, l’evento ha assunto una sempre maggiore importanza, trasformandosi in un congresso di stampo internazionale, grazie al quale i cuochi italiani hanno la possibilità di confrontarsi con i loro pari internazionali.

E così dal 9 all’11 marzo 2024 presso l’Allianz MiCo di Milano, chef di tutto il mondo si riuniranno per analizzare il tema appositamente scelto per questa 19esima edizione: la disobbedienza.

L’evento si comporrà di un’area espositiva e di diverse sale nelle quali si alterneranno numerosi esperti e chef provenienti dal tutto il mondo e ognuno di essi parlerà della propria visione, della propria esperienza e di cosa per lui voglia dire che non vi è innovazione senza disobbedienza. Si analizzeranno le tradizioni e si scoprirà come queste, in passato, erano vere e proprie innovazioni dettate dalla disobbedienza, cioè risultati ottenuti percorrendo strade diverse da quelle seguite fino a quel momento.

Si preannuncia essere un evento davvero interessante al quale parteciperemo con alcuni nostri autisti, offrendo tutti i nostri servizi NCC Milano.

Noleggio con conducente Milano: i servizi offerti da Vip Limousine

Quali sono i nostri principali servizi NCC che offriamo in occasione di eventi e fiere come Identità Golose? Tutto dipende dal tipo di clientela che si affida a noi e dalla sua provenienza, ma in generale i servizi maggiormente richiesti sono:

Servizio NCC Milano: uomo con abito formale e con bagaglio vicino all'auto

  • Transfer aeroportuale: molti partecipanti all’evento arrivano da lontano e spesso da fuori Italia, questo vuol dire che l’aereo è il mezzo principalmente utilizzato per raggiungere Milano. Le nostre vetture con conducente si recheranno nei principali aeroporti vicino Milano (Malpensa, Linate e Orio Al Serio a Bergamo) ad accogliere gli ospiti che usufruiranno dei nostri servizi, raggiungendo così Milano comodamente e senza preoccuparsi del traffico o della stanchezza;
  • Transfer stazione ferroviaria: alcuni Clienti arriveranno invece alla Stazione Centrale di Milano e avranno bisogno di un noleggio auto con conducente per raggiungere velocemente e comodamente il proprio hotel in attesa di prendere parte all’evento;
  • Autisti h24: i nostri autisti sono sempre a disposizione, garantendo anche un servizio notturno, assecondando tutte le richieste e le esigenze dei nostri Clienti;
  • Servizi roadshow: spostarsi a Milano, raggiungere luoghi di lavoro, meeting o eventi con macchine di lusso e autisti affidabili sono cose essenziali per i nostri Clienti. Su richiesta, facciamo trovare nelle vetture a noleggio giornali, fotocopie o stampe richieste preventivamente dal Cliente;
  • Assistenza e guida turistica: non è raro che un nostro Cliente ci chieda consigli su dove andare a cenare o ci chieda direttamente di prenotare un tavolo in un particolare ristorante.

Auto di lusso con conducente: il nostro top di gamma

Servizio NCC Milano: uomo d'affari con la portiera della macchina apertaPer ogni evento e ogni Cliente, mettiamo a disposizione l’intero nostro parco macchine: spetta al Cliente, a te, selezionare l’auto che più si addice alle tue necessità.

Quando veniamo contattati per portare un VIP a un evento particolare, si punta sempre su auto non semplicemente eleganti e lussuose, ma di rappresentanza come la nostra Mercedes Benz Classe S 350, il vero top di gamma e degna di accogliere al suo interno anche le personalità più importanti.

Proprio per le sue caratteristiche, questa macchina è quella maggiormente richiesta, soprattutto quando si vuole fare colpo o arrivare con uno stile unico sul luogo dell’evento.

L’unica macchina in grado di eguagliarla e superarla in stile e comodità, è la Mercedes Benz Classe S 560: altra macchina di rappresentanza dove lusso e comodità toccano nuovi livelli di eccellenza, mostrando cosa significhi viaggiare con stile.

Vip Limousine NCC Milano sempre operativo!

Identità Golose 2024 sarà solo uno degli imperdibili eventi che caratterizzeranno il 2024 di Vip Limousine NCC Milano, un 2024 che ancora deve iniziare, ma che è già carico di promesse e aspettative

Il nostro servizio NCC Milano proseguirà anche durante le festività come sempre e rimarremo a disposizione di tutti coloro che desiderano avere un autista a disposizione per non essere costretti a ricorrere alla propria vettura, o dei turisti che arrivano a Milano per le festività e che desiderano visitarla con stile.

Consulta tutti i nostri servizi e le nostre auto lusso a tua disposizione. Se desideri ricevere maggiori informazioni o vuoi inoltrarci una richiesta, contatta i nostri uffici aperti 24 ore su 24, 365 giorni all’anno.

Torna alla sezione news

Tags: Eventi Milano, News Vip Limousine, Flotta di Vip Limousine