fbpx

Tel. h24: +39 02 654026

info@viplimousine.it

Mipel & MICAM 2017

Al Mipel & MICAM 2017 con l'autista

Ritorna l'appuntamento con scarpe e borse a Milano

È in arrivo il tradizionale appuntamento con Mipel & MICAM alla Fiera di Milano Rho, dal 12 al 15 febbraio 2017. È possibile consultare il calendario degli orari direttamente sul sito themicam.com. Le due fiere tanto attese presenteranno le collezioni per l'inverno 2017/2018 dando largo a innovazione, sperimentazione e design.

Mipel & Micam sono il fulcro di rilancio per il settore in cui la fanno da padrone gusto, qualità, creatività e passione dando spazio alla fantasia dei designer, specialmente quelli di ultima generazione.

In questa occasione Micam inaugura una nuove area espositiva dedicata al coinvolgimento di maestri di tendenze e designer emergenti.

Da quest'anno gli allestimenti avranno una disposizione molto più ariosa e aperta, con piccoli box dall'aspetto "minimal", in modo da rendere ancora più visibili e apprezzabili i prodotti da diverse angolazioni ottiche. In questo modo anche chi cura l'esposizione di un piccolo numero di modelli avrà il giusto spazio per metterli in risalto, supportando così anche i nuovi talenti in ascesa nel business della calzatura.

Per gli amanti della pelletteria e calzatura il Mipel & Micam 2017 è un evento tanto atteso ed imperdibile, oltre ad essere un'occasione per scoprire un mondo fatto di design moderno, che però ancora affonda radici forti nella tradizione del nostro famoso Made in italy.

Chi arriva a Milano da fuori e desidera godersi Mipel & Micam senza sprecare tempo negli spostamenti, che in occasione di fiere così importanti diventano ancora più lunghi e complessi, può rivolgersi al nostro Staff, attivo con il Call Center h24 e 7 giorni su 7, per permetterci di organizzare i transfer classici dalla stazione di Milano o dagli aeroporti di Milano e Bergamo da e per la zona della fiera, oppure di pianificare per Voi l'intera vacanza con itinerari personalizzati e realizzati su vetture di lusso con autista NCC che vi accompagneranno nel massimo confort ovunque desideriate, permettendoVi di risparmiare molto tempo e stress.

La Vostra permanenza sarà pianificata nel dettaglio in base alle Vostre esigenze anche relativamente a tutte le attività extra-Mipel&MICAM che vogliate intraprendere: tour di Milano, escursioni agli outlet più importanti, shopping a Milano, gite in Liguria e in tutti i posti che vogliate visitare in occasione della Vostra vacanza.

Per ulteriori dettagli, prenotazioni o preventivi rimandiamo invece alla pagina dei contatti.

Torna alla sezione news

Tags: Eventi Moda Milano, Eventi Milano, NCC Milano