fbpx

Tel. h24: +39 02 654026

info@viplimousine.it

Milan Fashion Week Moda Donna 2017

Settimana Moda Donna 2017 con autista

Milan Fashion Week donna - Febbraio

Ritorna l'evento modaiolo più atteso a livello mondiale, la settimana della Moda Donna 2017, che sarà divisa in due appuntamenti:

  • 22 e 28 febbraio 2017;
  • 20 e 26 settembre 2017.

Queste sono le date in cui la moda è protagonista a Milano. Si dà il via alle sfilate di abiti femminili delle maison più prestigiose del made in Italy: durante questo periodo stylist, blogger, direttori di magazine e professionisti del settore si incontrano.

L'evento organizzato dalla Camera Nazionale della Moda Italiana è il perfetto matrimonio tra creatività e design.

La Camera Nazionale della Moda Italiana ha avviato diversi progetti a sostegno della moda:

  • Fashion Hub Market, progetto che sostiene i marchi emergenti da tutto il mondo e che seleziona un gruppo di nuovi brand che hanno l'occasione di presentare le loro collezioni durante la Settimana della Moda.
  • Fashion Lab, programma di supporto di 19 marchi emergenti come Andrea Incontri, Calcaterra, Christian Pellizzari, Marcobologna, San Andrès Milano, Twins Florence, Voodoo Jewels e molti altri ancora.
  • Men's hub, in occasione di Milano Moda Uomo di giugno 2016 la Camera Nazionale della Moda Italiana ha presentato un nuovo progetto di sostegno ai brand più giovani. 7 marchi hanno avuto l’occasione di presentare per la prima volta le loro collezioni di abbigliamento e accessori in occasione della settimana della moda di Milano presso la location BASE Milano.
  • Milano Moda Graduate, l’evento annuale che celebra e promuove l’eccellenza delle scuole di moda italiane. La manifestazione, che riunisce la maggioranza degli istituti di moda italiani, rappresenta un importante momento di collegamento tra il mondo della formazione e quello lavorativo.

Durante il periodo della Fashion Week Moda Donna la città di Milano si attiva con numerosi eventi di intrattentimento e manifestazioni prestigiose: il nostro autonoleggio con conducente con sede a Milano Vi permetterà di raggiungere in completo relax passerelle, strade con vetrine dalla facciata ricercata, locali sofisticati, cortili affascinanti, musei e terrazze che ospitano cocktail, e ristoranti dove personalità famose sono abitualmente di casa, a bordo di confortevoli e bellissime vetture come la nuova Mercedes classe S 500 SEL il nuovo monovolume Mercedes classe V 250 ExtraLungo o i nuovi Pulmini di lusso iper-accessoriati.

Il nostro Call Center attivo 24 ore su 24 saprà offrirVi un servizio di noleggio di lusso con autista per la Settimana della Moda di altà qualità sia dal punto organizzativo che logistico, sia per quanto riguarda i trasferimenti da e per l’aeroporto di Malpensa Linate o Malpensa e Orio al Serio sia per quanto riguarda i transfer o i tour nella città di Milano.

Prenotare un'auto a disposizione h24 di Vip Limousine a Milano durante la Settimana della Moda (ormai meglio conosciuta come "Milan Fashion Week" ) Vi permetterà di gustare fino in fondo questo tsunami umano che 4 volte l’anno anima in particolar modo il suo epicentro: il famoso quadrilatero formato da Corso Venezia, Via della Spiga, via Montenapoleone, via Manzoni, via del Gesù, via Santo Spirito, insieme a show-room, ristoranti e pasticcerie rinomate.

Maggiori informazioni sul Quadrilatero della Moda e le altre location legate alla moda suggeriamo di vistare la pagina dedicata allo shopping a Milano.

Per ulteriori dettagli o preventivi Vi rimandiamo invece alla pagina dei contatti.

 

Torna alla sezione news

 

 

Tags: Eventi Moda Milano, Eventi Milano, NCC Milano