fbpx

Tel. h24: +39 02 654026

info@viplimousine.it

Le Fiere del Tartufo 2016

Alle Fiere del Tartufo 2016 con NCC

Tartufo & Vino da Milano ad Alba

Quest'anno sono due gli appuntamenti dedicati al tartufo e al vino, due prodotti di lusso e alto livello gastronomico:

La Fiera del Tartufo bianco d'Alba ebbe luogo per la prima volta nel 1929 come "Fiera mostra campionaria a premi dei rinomati Tartufi delle Langhe", inserita nei festeggiamenti della Festa Vendemmiale. Nel 1932 la fiera era già in pieno sviluppo e l'anno successivo acquisì ufficialmente il marchio di "Fiera del Tartufo", legandosi sempre più ai prodotti tipici dell'Albese e ai vini in modo particolare. Nel 1963 la fiera ottenne infine l'appellativo di "Nazionale" e nel 2007 divenne "Fiera Internazionale del Tartufo Bianco di Alba". 

Sono numerosi gli appuntamenti in programma per la Fiera del Tartufo 2016: ci saranno sagre, mostre, mercati, food e wine tour nei migliori ristoranti e cantine del posto, e ovviamente, musica e serate live nei fine settimana.

È possibile trovare il calendario eventi sul sito ufficiale della Fiera: Fieradeltartufo.org. Se si acquistano online i biglietti si evita la fila!

Come abbiamo già anticipato, in concomitanza con la Fiera del Tartufo Bianco d'Alba 2016, ci attende il famosissimo appuntamento con il "Barolo & Tartufo", tradizione milanese dal 1996, che dedica una serie di serate presso il ristorante " La Veranda" del Four Seasons Hotel Milano, in cui sarà possibile gustare piatti di alto livello gastronomico, preparati e infiocchettati dal famoso Chef Vito Mollica.

Vip Limousine organizza escursioni su misura nella zone di:

      • Langhe;
      • Monferrato;
      • Alba;
      • Barolo;
      • Barbaresco.

Il nostro Call Center, attivo 24 ore su 24 e 7 giorni 7, saprà offrirVi un servizio di noleggio con autista NCC per il periodo dedicato ai due Eventi gastronomici di altà qualità sotto tutti i profili professionali, organizzazione e pianificazione inclusa, e per diversi tipi di servizi:

Vi ricordiamo infine che con Vip Limousine è possibile prenotare un'auto di lusso con autista NCC che Vi condurrà nei migliori locali, ristoranti e negozi di Milano. Per maggiori informazioni sul Quadrilatero della Moda e le altre location suggeriamo di vistare la nostra pagina dedicata allo shopping a Milano.

Per ulteriori dettagli o preventivi Vi rimandiamo invece alla pagina dei contatti.

 

Torna alla sezione news

 

 

Tags: Eventi Milano, NCC Milano