fbpx

Tel. h24: +39 02 654026

info@viplimousine.it

Triennale di Milano - W. Women - Italian Design Museum nona edizione

Alla Triennale di Milano in auto con conducente

Al via la mostra "W. Women in Italian Design"

Alla Triennale di Milano in auto con conducente per visitare la mostra "W. Women in Italian Design" presso il Museo del Design: con Vip Limousine, NCC a Milano, è possibile avere un servizio personalizzato di transfer da e per la Triennale di Milano su auto di lusso con autista NCC, con organizzazione e pianificazione professionali e su misura per ogni Cliente.

Appuntamento al Design Museum della Triennale di Milano, XXI edizione dell'Esposizione Internazionale, con la nona edizione di questa speciale mostra dedicata alla nuova storia del design italiano al femminile, che ricostruisce figure, teorie, attitudini progettuali che sono state seminate nel Novecento, in sordina, quando di fatto le donne sono state escluse dalla vita artistica e culturale, completamente ignorate da critici, storici e amanti del Design, e che si sono poi finalmente affermate, trasformate ed evolute nel XXI secolo, con una nuova forza e una progettualità estremamente diversa da quella maschile, con una spontaneità e un dinamismo senza precedenti.

La mostra è a cura di Silvana Annicchiarico, con progetto di allestimento di Margherita Palli e progetto grafico di Irene Bacchi.

L'evento durerà fino al 19 febbraio 2017, mentre il costo dei biglietti è pari a:

  • Biglietto intero: 15 euro;
  • Biglietto ridotto per gli studenti, under 26, over 65 e disabili: 12 euro;
  • Biglietto con pass per tutte le mostre della XXI Triennale e per tutta la loro durata: 22 euro.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito della Triennale di Milano.

Organizziamo la tua visita alla Triennale di Milano

Vip Limousine dispone di uffici con Call Center specializzato aperto h24 per 365 giorni l'anno, in grado di pianificare alla perfezione transfer, tour, escursioni abbinati a un professionale servizio di noleggio con autista a Milano di altissima qualità, sia dal punto di vista della logisca che da quello organizzativo, sia per trasferimenti da e per l’aeroporto di Malpensa Linate, Milano Malpensa o Bergamo Orio al Serio, sia per quanto riguarda i transfer o i tour nella città di Milano.

In occasione della Vostra permanenza a Milano i nostri autisti NCC potranno condurVi nei migliori ristoranti (cui abbiamo dedicato questo articolo), locali e negozi della città. Per maggiori dettagli Vi consigliamo di consultare la pagina dedicata agli shopping tour di Milano, oppure, più in generale, alla sezione dedicata ai servizi NCC Milano.

Per ulteriori dettagli o preventivi Vi rimandiamo invece alla pagina dei contatti.

Credits Photo: 

  • A cura di Silvana Annicchiarico
  • Progetto di allestimento: Margherita Palli
  • Progetto grafico: Irene Bacchi

 

 

Torna alla sezione news

 

 

 

Tags: Eventi Milano, NCC Milano, Cultura